For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 20 settembre 2015

TAG: Three Colors for Summer

Hi girls! Sono stata coinvolta in un altro post di questa serie dalle carissssime Federica e Mallory! Il tag è stato creato da Giulia di Spendi&Spandi e la regola è sempre citare i 3 prodotti preferiti della stagione, in questo caso quella estiva, per ognuna di queste categorie:

- Palette
- Ombretti
- Matite occhi
- Blush
- Rossetti

Pronte a vedere cosa ho scelto questa volta..?

***Scusate per la qualità di certe foto ma ho potuto scattarle solo di sera, quindi con luce artificiale o flash... per alcuni prodotti vi indico i post in cui potete vederli meglio!***

Hi girls! This is an Italian tag called "3 colors for Summer" because I have to choose 3 of the most "summer-ish" products for these categories: palettes, eyeshadows, eye pencils, blushes and lipsticks. Here is what I chose! Enjoy!

Vi annuncio che potreste notare prodotti già citati in Three Colours for Spring, non odiatemi, ma alcune tonalità primaverili vanno spesso bene anche per l'estate, no...? :) Cominciamo!

Palettes:
- Nabla Liberty Six (con Lazy Days, Madreperla, Cattleya, Zoe, Eternity, Lilac Wonder): finalmente completa grazie a Lilac Wonder *-* quest'estate ho usato TUTTI questi ombretti, anche mixandoli tra loro e il risultato è stato sempre perfetto! ADORO <3
- Quad personalizzabile Neve for Me (con Watermelon, Utopia, Chimera e Fenice): da quando l'ho comprata la amo e uso questi colori più spesso di quanto pensassi! Il più sperimentato è Watermelon, non credevo potesse essere così versatile! Ma ho usato tantissimo anche gli altri, eh! Li amo!
- Wet n Wild Comfort Zone Palette: l'ho osservata per mesi, poi l'ho comprata, e ora non me ne pento affatto! Perfetta SEMPRE, è stata un'alleata preziosa per questa mia estate! I miei ombretti preferiti sono: entrambi i "browbone", l' "eyelid" a sinistra e il "definer" a destra (il dupe del pigmento "Blue Brown" di Mac)!




Ombretti//Eyeshadows:
- Essence Effect Eyeshadow in 05 China's Groove, un bellissimo pesca con brillantini! Adoro questo colore sulla palpebra!
- Kiko Infinity Eyeshadow in 204 Albicocca Mat: un pesca matt (tendente un po' al caramello), sempre perché amo questo colore sulla palpebra XD adoro usarlo anche da solo e con un filo di matita per un effetto molto naturale, o per sfumare l'ombretto pesca Essence appena citato!
- Nabla Eyeshadow Pegasus: fa parte della famiglia da poco, ma lo trovo perfetto per rendere più estivo qualsiasi look con i suoi riflessi! Da solo su tutta la palpebra con un filo di matita o di eyeliner per un effetto naturale (dove l'ho già sentita questa...? XD) o come punto luce, o sotto le ciglia inferiori... ha tanti usi, ma l'effetto resta sempre e solo meraviglioso. Potete ammirarlo meglio in tutto il suo splendore ->QUI<- e ->QUA<-


Matite Occhi//Eye Pencils (ovvero il trio Kiko!):
Kiko Double Glam Eye Pencil in 108: blu intenso da una parte e marrone dall'altra... cosa c'è di estivo? Che non si smuovono neanche se grondate di sudore! :D Perfette sia per il giorno che per la sera, una delle mie matite preferite in assoluto!
- Kiko Crystal Eye Pencil n° 01 (non ricordo di quale edizione limitata): sicuramente la rivedrete tra i preferiti di questo mese perché questa matita per me è il top, perfetta da sola, nella rima inferiore, come punto luce e persino come ombretto su tutta la palpebra... un color champagne, che io ho definito platino, molto luminoso, ma in modo tutto suo! Non riesco a spiegarlo, so solo che anche se non è un colore vivace o fluo, non passa inosservata perché è particolarissima! La adoro!
- Kiko Vibrant Eye Pencil in 604 Viola Intenso: questa matita non finisce mai XD se avete letto i miei Disappointing Beauty Products, uno dei miei primi post, sapete che non ha una durata eccelsa, anzi... ma il colore lo adoro e mi piace molto sempre nella rima inferiore! Lì credo dia il "meglio" di sé!



Blushes:
- Kiko Velvet Stick Blush in 05: sempre perché mi sono ripromessa di finirlo! E perché adoro il pesca, soprattutto in estate! *-* Forse l'avevate già capito... XD
- Wet n Wild Blush in Pearlescent Pink: veramente è perfetto sempre... in effetti è il blush che uso più spesso! E' una tonalità naturale con effetto satin... lo adoro!
- H&M Make Me Blush Blusher in 14 Pink Dahlia: boom! Un po' di colore a questa estate con il vibrante ombretto di H&M vinto al Fritto Misto Giveaway! (Se aprite il link lo vedrete anche meglio!)
Giusto un tocco, senza esagerare (è moooooolto scrivente!) e avrete un colorito roseo da bambolina :3



Rossetti//Lipsticks:
- Make Up Revolution Iconic Pro Lipstick in Not in Love: altro nuovo arrivato già tra i miei preferiti di sempre! Ma come fai a non amarlo...? Praticamente urla "ESTATE!"
Guardalo swatchato&indossato ->QUI<- e ->QUA<-
- Wycon Longlasting Liquid Lipstick in 10 Fucsia: un fucsia perfetto per l'estate, soprattutto per il fatto che dura una vita ed è completamente no transfer! Indossato --->QUI
- Kiko Long Lasting Colour Lip Marker in 108: anche lui completamente no transfer, è un rosa/fucsia più soft del Fucsia di Wycon, ma pur sempre perfetto per le "Summer nights" (per citare Grease! :D)



Stavolta ho deciso di seguire per bene tutte le regole e quindi taggo 3 belle fanciulle (sperando che a loro faccia piacere e che non siano già state taggate!), ma ovviamente potete considerarvi tutte taggate se il tag vi piace e vi va di rispondere! Ordunque, taggo:





Vi piacciono le mie scelte? Abbiamo qualche prodotto in comune? :D



Previous TAGs...

37 commenti:

  1. i rossetti sono tutti wow!!! quel quad di neve è bellissimo!!! *-* anche io ho quella palette wet n wild che devo rispolverare in estate uso colori più accesi ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che i rossetti e il quad ti piacciano :D la palette WnW in effetti l'ho sfruttata soprattutto quando dovevo essere più "sobria", in tutti gli altri casi... via col colore!!! :D

      Kiss! <3

      Elimina
  2. Il blush di H&M mi ricorda uno di Essence che mi porto dietro da mesi, e che solo ultimamente ho sostituito con un blush/terra di Pupa. Quadrato così, sparaflashato così, superpigmentato. Mi sa che già te l'avevo detta una cosa simile XD

    Comunque vedo che adori i colori molto molto vivaci sugli occhi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non mi sembra che tu me ne avessi già parlato...? Che memoria... XD

      Mi piace molto giocare con tante tonalità sugli occhi, ma cerco di sfumare sempre come se non ci fosse un domani per non dare mai un effetto troppo "sparato" XD prima non ci riuscivo, e invece piano piano sto imparando... :) che poi i make up occhi migliori siano quelli in cui uso al massimo 3 colori (compreso l'illuminante sotto il sopracciglio, eh!) è un'altra storia! XD

      Bacioni! :*

      Elimina
    2. A me i makeup colorati piacciono tantissimo da vedere, ma su di me non so realizzarli perchè non so sfumare bene :( non tanto sulla palpebra nella transizione tra un colore ed un altro, intendo sopra tra l'occhio e il sopracciglio -.- non riesco mai a fare in modo che non ci sia la linea netta tra colore e pelle. Che odio!

      Elimina
    3. Come. ti. capisco. Io prima non riuscivo assolutamente, ma forse ho capito il "trucco" (oltre ad usare un buon pennello da sfumatura): bisogna usare un ombretto, chiaro per illuminare sotto il sopracciglio o dello stesso colore della pelle, per sfumare l'altro ombretto, altrimenti solo utilizzando il pennello non si sfumerà mai! Quando l'ho provato in prima persona mi è sembrato "l'uovo di Colombo" XD non potevo quasi credere che avevo praticamente avuto la soluzione sempre sotto il naso! XD

      (ehm rileggendo non so se sono riuscita a spiegarmi in modo comprensibile XD)

      Elimina
  3. Wow belli. .la palette adoro quella a 4 colori ..e mi piace moltissimo il blush ...il colore è davvero bello.
    Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post. ..

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/2015/09/shot-me-downbag-bag.html?m=1#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che vi stia piacendo il quad Neve, perché l'ho composto io :) anche a me il blush piace molto!

      Passo subitoooo :*

      Elimina
  4. A me piacciono tutti quei rossetti e la palette di Neve. :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale quanto detto sopra, sono felice che il quad Neve vi piaccia perché i colori li ho scelti io :) felice che ti piacciano anche i rossetti!


      Kissssss ^^

      Elimina
  5. Grazie per il tag cara, lo farei volentieri (come quello primaverile), se non fosse che per via dei calazi in tutta l'estate ho usato solo l'eyeliner nero sugli occhi, quindi potrei fare solo le categorie blush e rossetti :(
    Per quanto riguarda le tue scelte la tua Liberty six ogni volta che la vedo mi fa venire gli occhi a cuoricino, mi piacciono tutte e sei le cialde!!! Son felice di vedere tra i blush quello del giveaway ^_^!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio sono proprio imperdonabile, pensando che avevi fatto quello primaverile credevo ti avrebbe fatto piacere svolgere anche questo, senza però pensare a ciò che hai passato... mi dispiace davvero tanto :( ti chiedo scusa!

      Sono felice che la Liberty Six ti piaccia, ogni cialda è stata adocchiata, contemplata, ragionata, scelta e acquistata con estrema cura, volevo che la mia prima palette Nabla fosse perfetta! Che poi io ne voglia già un'altra e che abbia anche già in mente i prossimi 6 colori è un'altra storia........ XD
      Il blush del giveaway non poteva mancare in un tag estivo! :D

      Ti abbraccio <3 :3

      Elimina
  6. io non me ne intendo tanto di trucchi, e ho sempre paura di dire stupidaggini... ombretti o palette non ne ho mai usati perchè non mi piacciono sul mio viso o sono io che non sono capace di metterli, fatto stà che quando ci provo sembro lo zio fester... però le matite che sono una cosa della quale non posso farne a meno mi piacciono un casino, sono molto belle tutte e tre, in particolare mi piace molto la prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io credevo di non star bene truccata, ma grazie al blog sto facendo pratica ed esperienza e mi sono data alla sperimentazione! Le matite occhi colorate, però, le amo da sempre e sono felice che le mie scelte ti piacciano :)

      Bacioni!

      Elimina
    2. P.S. non aver mai paura di dire stupidaggini, su qualsiasi argomento! Io sono partita che neanche usavo i rossetti e ora addirittura li recensisco! Sto scoprendo piano piano questo mondo e mi piace sempre di più :) perciò buttati sempre in quello che ti va, senza temere! <3

      Elimina
  7. Grazie mille tesoro per avermi nominata, sei sempre cosi carina:) un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati cara, spero ti faccia piacere :) un bacione! :* :3

      Elimina
  8. Che carino questo tag! Bella quella palettina dai toni nature e nude , prima o poi la prenderò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto versatile e gli ombretti sono di una qualità ottima, se la prenderai la amerai!!!

      Elimina
  9. nice photos!!

    http://pitufinisima.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, I did the best I could without sunlight!

      Kiss!

      Elimina
  10. La paleta Comfort Zone la adoro, es perfecta para todo.. Y de los labiales que has elegido me quedo con los tres, son preciosos!
    Un beso!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la palettina di Neve Cosmetics!

    La Flò ♥ blog

    RispondiElimina
  12. ...le palettine di neve cosmetics e di nabla sono splendide!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piacciano, le ho composte con i colori che mi piacevano di più *-*

      :**********************

      Elimina
  13. che belle le palette!!! io volevo provare il blush in stick kiko;)un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccolo consiglio, se lo prendi, sfumalo con un flatbuki! ;)

      Baciooooooo

      Elimina
  14. Quante belle cose *_*
    Adoro la palettina di Neve Cosmetics <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felicissima che i colori che ho preso per il quad Neve vi stiano piacendo così tanto! :D :*

      Elimina
  15. Carissima, belle le matite!! L'ombretto blu non sarei capace a metterlo!! :) una franaaa!! hahahaha...
    Grazie per gli auguri, ti abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo pensavo ma ultimamente sto sperimentando mettendo ombretti scuri su tutta la palpebra e sfumandoli solo nella piega con colori più chiari, l'effetto non mi dispiace :D
      Felice che ti piacciano le matite:3

      Ancora auguri, bacioni!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Grazie mille cara! Li ho scelti con estrema cura ;)

      Baci!

      Elimina
  17. che belle palette che hai scelto. Se potessi te le ruberei tutte e tre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh, le palette non sono mai abbastanza! :D Sono felice che ti piacciano <3

      Bacio! :3

      Elimina