Ho una nuova fotomacchina e sto facendo delle prove quindi ora vi beccate centordici foto dei preferiti XD
E per restare in tema spugnette, alla Coin ne ho acquistata una confezione da 3 di quelle Claire's: sono più compatte di quella Vanity Tools e bagnandole si ingrandiscono davvero pochissimo, ma non posso più fare a meno di usarle per l'applicazione del correttore, mi hanno cambiato del tutto la prospettiva!
Ho provato anche le salviette struccanti Arkalia (nei preferiti precedenti c'erano quelle normali dello stesso brand) e ovviamente mi sono innamorata anche di queste che struccano davvero benissimo e profumano che è un piacere.
Per un periodo durante l'applicazione della matita nella rima interna degli occhi questi cominciavano a lacrimare: ho risolto applicando con un pennellino angolato sottile l'eyeliner in crema 3CE praticamente all'attaccatura delle ciglia inferiori. Anche se la lacrimazione è ormai passata continuo a farlo spesso perché l'effetto mi piace tantissimo!
Infine, un preferito controverso: il mascara WnW Mega Length. Perché controverso? Ho amato la versione piccolina, dunque ho comprato quella grande, onde poi notare che... LO SCOVOLINO ERA DIVERSO. La mini size ha il solito scovolino con le setole, mentre la full size ce l'ha in elastomero. All'inizio ero davvero delusa, ma devo dire che applicazione dopo applicazione ho cominciato ad amare questo mascara e l'effetto naturale che dà perché, nonostante allunghi davvero tanto le ciglia, le separa bene e quindi l'effetto è molto naturale! Inoltre è anche facile da rimuovere! Lo sto utilizzando ogni giorno. [Nell'ultimo paciugo vedete il risultato]
E' un periodo di magra, dunque non ho fatto molti acquisti... ma loro sono venuti a casa con me, uno per curiosità, la maschera Hydra Bomb di Garnier, e uno per necessità, il fondo compatto Extreme Matt di Pupa, che è un grande ritorno in famiglia! Come vi dicevo, avendo quasi finito il fondo Kiko mi sono subito precipitata a comprarne un altro e ho preferito tornare alle origini con questo!
Bene e ora musica! Ricomincio da qui di Malika Ayane è sicuramente la mia canzone del momento, ma quando le facevano alla radio non ho disdegnato neanche due proposte un po' più "tamarre": We don't talk anymore di Charlie Puth e (udite udite) Selena Gomez (che imbarazzo XD) e Treat you better di Shawn Mendes.
EBBENE anche questo mese volge al termine! E' stato un bel mese per voi? Quali sono i vostri preferiti? Io ho avuto alti e bassi, ma spero che in questo mese sia nascosto il preludio per qualcosa di veramente positivo che mi aspetta.
Baci a tutte e alla prossima :********************