A giugno sono praticamente scomparsa dal blog, ma ho un buon motivo: il trasloco!
Non per questo, però, sono a corto di preferiti del mese!
BEAUTY
La Crema Base per il Trucco di Antos si è rivelata ottima come immaginavo, crea una base levigata e morbida ma, allo stesso tempo, leggermente appiccicaticcia per far sì che il fondo aderisca alla perfezione. Io utilizzo BB cream, fondi liquidi e fondi in polvere e con tutte e tre queste tipologie di prodotto la crema base si è comportata benissimo! Ho anche notato una maggiore durata del trucco, che a fine serata è ancora perfetto!
Mi serviva un nuovo latte detergente, mi trovavo da Douglas e ho preso il loro Ultra-Comfort Make-Up Remover Milk con cui mi sto trovando sorprendentemente benissimo! Ha una consistenza più liquida rispetto agli altri detergenti in crema che ho provato e ha una profumazione delicata e leggerissima, ma la cosa migliore è come lascia la pelle: morbida e vellutata! Consigliatissimo.
Anteprima degli acquisti di Londra: la minisize del Body Butter di Soap&Glory, che dire... profumo paradisiaco, pur avendo una consistenza burrosa si assorbe in fretta, lascia la pelle di pesca, insomma... non credo una minisize sarà sufficiente a soddisfare il mio bisogno crescente di questo fantastico prodotto!
ACQUISTI
Sono stati due mesi proficui per gli acquisti beauty: ho comprato da Ecco Verde, da Kiko e da NYX nel nuovo store in Via del Corso, a Roma! Vi lascio le foto dei prodotti, non ho provato tutto e su ciò che ho già iniziato ad utilizzare ancora non mi sbilancio (Crema Base per il Trucco a parte, ovviamente! :D), ma sicuramente vedrete alcuni di questi prodotti tra i miei prossimi preferiti! ;)
RANDOM
Avevo bisogno di una cover nuova per il cellulare e su Amazon ho trovato questa, non è adorabile?? Dopo la tazza e la camicetta con il gatti-corno, mi mancava solo questa per completare l'opera! :D E in più è arrivata con un comodissimo porta-cellulare da scrivania!
Poi, per la prima volta, ho comprato dal sito Shein e l'ordine è andato perfettamente! Arrivato in circa una settimana, ho preso 4 magliette e ognuna era confezionata con cura nella sua bustina. Sono molto morbide e i materiali non sono scadenti. Con una collega ho già piazzato un altro ordine! XD Un vestito e qualche accessorio beauty... vi consiglio il sito e vi mostro tutto quello che ho comprato!
Ordine arrivato:
Ordine in arrivo:
MUSICA
Torna la musica, ma niente di nuovo: ho avuto per giorni e giorni Demons degli Imagine Dragons in mente! Non mi usciva dalla testa, la canticchiavo dalla mattina alla sera! E' decisamente una delle mie canzoni preferite in assoluto, la adoro <3
Ed è tutto per questi ultimi due mesi! Voi cos'avete fatto di bello? Viaggiato? Provato nuovi prodotti? Su, raccontatemi! :D
For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com
mercoledì 27 giugno 2018
I preferiti di Maggio e Giugno 2018!
giovedì 7 giugno 2018
Prodotti Finiti #10
Vi lascio solo immaginare quanti prodotti ho terminato in questo lungo periodo... ho fatto 3 o 4 sessioni di foto, MA il mio fidato PC si è rotto e sono convintissima che siano tutte lì, tranne quest'ultima. Mi perdonerete se oggi vi parlo solo di alcuni prodotti, quelli che erano rimasti (alcuni li avevo tenuti anche se già fotografati) e vi dico che sono ben 44! XD Come al solito cercherò di essere sintetica... buona lettura! ;)
Make Up
- Essence Pure Nude Foundation (20 Pure Sand)
- Deborah Newskin Fondotinta Compatto in Polvere (02)
- W7 Puff Perfection (Fair)
- Lavera Fine Loose Mineral Powder (Transparent)
- Benecos Natural Compact Powder (Sand)
- Kiko Blush in Stick
- Essence Longlasting Eye Pencil (Hot Chocolate)
- Essence Liquid Ink
- Kiko Maxi-Mod Mascara (LE Neo Noir)
- Matita labbra trasparente di Essence
- Lima per unghie in cartone
Sono molto felice di aver finito ben 11 prodotti di make up! :D Beh, c'è anche da dire che è passato più di un anno dagli ultimi finiti... ma c'è anche da dire che questi non sono tutti! Ok, basta XD più che altro, salta all'occhio che ho finito 2 fondi (uno liquido e uno compatto) e 3 ciprie XD mi sono trovata bene con tutti e 5 i prodotti, ma il fondo di Essence era leggermente più scuro del mio incarnato (però ho voluto provarlo lo stesso XD), ma riuscivo a schiarirlo con la cipria di Lavera, stupenda, per carità, ma ho capito che i prodotti in polvere libera non fanno per me! Bellissima la cipria di W7, la usavo anche come fondo in polvere, mentre con il fondo di Deborah mi sono trovata bene, ma continuo a preferire quello di Pupa. Buona anche la cipria di Benecos, che usavo con un po' di abbronzatura. Dopo anni ho finito il blush in stick di Kiko da cui si sono cancellate anche le scritte! La matita marrone di Essence ADORO, non l'ho ritrovata di questo colore, ma ho la scorta di quelle nere! Il Liquid Ink sapete che ormai non lo cambio più, il Maxi Mod mi è piaciuto così tanto che ora compro l'originale, l'Outrageous Curl di Sephora, da cui hanno preso spunto per lo scovolino (praticamente identico!). La matita trasparente carina, si scioglieva un po' troppo facilmente forse, ora uso quella di Kiko. La lima... una lima normale, faceva il suo dovere.
Skincare - Salviette struccanti
- Douglas Essential Cleansing Make Up Remover Wipes
- Sephora Coconut Watr Cleansign Wipes
- Fria Salviette Struccanti Tecnologia Micellare
- Cien Facial Wipes
- Nouvance Salviette Struccanti Bio
- Tiger Make Up Cleansing Wipes
Leggete le salviette in ordine di preferenza, quelle di Douglas mi hanno stupito e le ho amate perché erano anche leggermente ruvide e quindi non solo rimuovevano bene il make up, ma facevano anche un leggero effetto esfoliante. Quelle di Sephora avevano un odore davvero buonissimo, ma... non appena lavavo la faccia diventava un odore strano, quasi polveroso! Struccano bene, comunque. Quelle Fria e Cien senza infamia e senza lode, quelle Nouvance le hanno rinnovate e secondo me in peggio, mentre le salviette di Tiger, prese per emergenza, non compratele MAI. Ho perseverato nell'errore, ma ora BASTA.
Skincare - Dischetti/Quadrotti di cotone
- Soffice Make Up Quadrotti in Puro Cotone
- Farmacotone Quadrotti di Cotone Medicale
- Demak Up Expert dischetti di cotone
- Cien Maxi Dischetti Struccanti
- Nouvance Dischetti per Demaquillage
- Carrefour Maxi Duo Cotton
Con i dischetti di cotone è difficile trovarsi male, mi sono trovata bene con tutti, ma faccio una menzione speciale per quelli Demak Up che sono davvero i migliori perché grazie alla loro trama in rilievo struccano benissimo!
Skincare - Struccanti
- Fior di Magnolia Struccante Bifasico
- Nouvance bYO Struccante Occhi
- Nivea Struccante Occhi Delicato
- Roberts Latte Detergente Idratante Acqua alle Rose
- Vichy Normaderm Deep Cleansing Purifying Gel (minisize)
- Sephora Konjac Sponge
- La Saponaria Idrolato di Salvia BIO
Sarò breve: Fior di Magnolia TOP bifasico ever, ottimo rapporto qualità-prezzo, Nouvance medio, Struccante Occhi Nivea non strucca na mazza, il Latte detergente Acqua alle rose mi è piaciuto, il detergente di Vichy è il mio preferito, la Konjac la amo e l'Idrolato di Salvia ha sempre un odore fortissimo, ma è l'unica alternativa decente al mio amato tonico astringente di Antos (che finalmente ho ricomprato <3).
Burri labbra
- Avon Color Trend Strawberry Bliss
- Addolcilabbra Fragola e Panna
- EOS ai Frutti Esotici
Quello di Avon aveva una consistenza strana, quasi gelatinosa... l'odore era ottimo, ma non so se lo consiglierei... ne avevo anche regalato uno ad un'amica prima di provarlo, spero lei si sia trovata meglio di me! L'Addolcilabbra TOP come sempre, il balsamo EOS buono e profumatissimo, questo era ai frutti estivi!
Bagnoschiuma
- L'Erbolario Bagnolatte al Tiarè
- L'Erboristica Oro di Baobab Doccia Schiuma
- The Body Shop White Musk Shower Gel
- Bottega Verde Argan e Iris Bagnodoccia Delicato
Mi sono trovata davvero bene con tutti e li consiglio, ma L'Erbolario ha sempre una marcia in più <3
Creme
- Yves Rocher Citrus Body Lotion
- Nature's Spray Solare 50+
- L'Erbolario 3 Rosa Crema Nutriente per le Mani
AMO tutte e 3 queste creme, io che non amo spalmare la crema corpo cercavo qualsiasi scusa per utilizzare questa di YR perché aveva un profumo paradisiaco, la 50+, essenziale per l'estate, mi ha protetta perfettamente e ormai sapete che la crema mani de L'Erbolario è irrinunciabile in inverno per me!
Deodoranti
- Licia Anti Odorante Original
- Lycia Anti Odorante Pure Talc
Ovviamente non ho finito solo questi due, di cui parlo "in rappresentanza"! Con Lycia mi trovo bene ed è stato il mio deodorante preferito finché non ho provato il Dove al cetriolo, ma questi sono davvero buoni e fanno il loro dovere.
Random
- Schiapparelli Deli-pil Crema Depilatoria
- L'Oreal Studio Fix&Shine Spray Fissante e Illuminante
Anche qui due prodotti senza infamia e senza lode, hanno fatto il loro dovere, ma non mi hanno conquistata... da ricomprare solo in caso di necessità, di solito mi piace provare più brand!
Bene, spero di non essermi dilungata troppo e che questo post sia stato interessante per voi! Abbiamo qualche finito in comune? :) Bacioniiiii :********
Iscriviti a:
Post (Atom)