BUONGIORNO A TUTT*!!!
Sorvoliamo sul fatto che sono mesi che non compaio su questi schermi... XD Ma il 2022, a quanto pare, è un anno abbastanza complicato.
Tra cose belle e cose meno belle, eccomi qui a condividere i miei preferiti dell'ultimo periodo! Mettetevi comodi e prendete i popcorn... o una tisana, dipende dai gusti!
Cominciamo da tre new entry pre-matrimonio che ho preso proprio per realizzare un make up il più duraturo possibile:
- Make up Forever Hydra Booster face primer
- MAC Prep+Prime stick labbra
- Benefit They're Real! Magnet Mascara
Il primer viso di Make up Forever è stato una bellissima sorpresa! Comprato perché consigliato dalla commessa, ho scoperto un prodotto che, allo stesso tempo, idrata (lo uso anche senza crema idratante sotto, non giudicatemi please) e fa durare il make up più a lungo. Qualsiasi fondo si attacca a lui e in particolare con quelli in polvere è spettacolare!
Il primer labbra di MAC credo non abbia bisogno di presentazioni, ma non me lo ero mai filato... la mia amica Anna, però, me lo ha caldamente consigliato e a quel punto non potevo non provarlo! Beh, mi ha dato un ottimo consiglio perché ora non riesco più a farne a meno! Rimpolpa le labbra ed è ottimo sia con rossetti in stick, sia con rossetti liquidi: entrambi durano molto più a lungo se lo uso! E non si sgretolano, insomma... prodotto TOP!
Anche il mascara mi è stato consigliato dalla commessa, io super scettica... solitamente vado di mascara low cost (esclusi quelli si Tarte di cui ero curiosissima XD). Ebbene, continua la mia storia d'amore con gli scovolini in elastomero! Ammetto che da solo questo mascara non mi piace tanto quanto come top coat su altri... in questo caso è davvero notevole, dà sia volume, sia lunghezza! Inoltre è stratificabile e non si sgretola né fa mai l'effetto ragnetto! Ho preso la confezione con full size + mini size e ad oggi mi sa che è stata la scelta giusta!
Continuiamo con un altro acquisto fatto grazie a un consiglio: la crema viso Matte Moisturizer di Sephora! Questa volta raccomandatami da una collega, mi serviva una crema non troppo costosa e sono corsa da Sephora. Va benissimo per la mia pelle mista, mattifica l'incarnato e si assorbe super velocemente! Insomma, tutto quello che potrei desiderare da una crema viso!
I prossimi 5 prodotti sono acquisti americani che sto letteralmente adorando:
- Stila Glisten & Glow Liquid Eyeshadow in Brook
- Colourpop Super Shock Shadow Ultra Glitter in Plume
- Colourpop Lippie Stix in Brink
- Bath & Body Works Summer Melody Fine Fragrance Mist
- Bath & Body Works Sunshine & Lemons anti-bacterial hand gel
Iniziamo col botto: ho sempre visto blogger, youtuber, influencer provare e magnificare gli ombretti di Stila, ma sul momento mi sono posta un piccolo problema di budget. 20$, infatti, non è poco per un ombretto... ma mi trovavo in USA, da Ulta Beauty... e quando mi ricapita?? Mio marito mi ha aspettata fuori perché avrò perso almeno 3/4 d'ora, ma per fare bene le mie scelte senza sperperare per mera curiosità avevo bisogno di tempo. Lui non ho potuto non prenderlo, ora capisco perché tutti amano questi ombretti! Il colore è indescrivibile perché cambia in base a come viene colpito dalla luce, la base dovrebbe essere tra il grigio e il tortora, i riflessi lilla, rosa, azzurri... lo amo come punto luce, lo utilizzo anche al posto del primer perché come base dà agli altri ombretti un twist in più... credo proprio di aver fatto un'ottima scelta!
Colourpop, un altro brand che non ha bisogno di presentazioni. Comprerei tutti i loro ombretti, ma mi sono limitata a uno, quello che mi ha colpita di più! Ne possiedo già 3 e li amo, quindi sono andata sul sicuro... era anche l'ultimo, aspettava solo me! <3 Che dire, un altro livello: sono praticamente glitter rosa e tutti gli ombretti glitter che possiedo non potranno mai reggere il confronto. Lo amo!
Prima d'ora non avevo mai provato nessun prodotto labbra di Colourpop, potevo non provare un Lippie Stix? Ammetto che la prima volta l'ho provato direttamente in USA ed ero rimasta un po' così, non del tutto soddisfatta... lo sentivo molto cremoso e lo vedevo chiaro su di me. Adesso lo utilizzo solo con il primer e dopo aver contornato le labbra con una matita, dopodiché tampono leggermente con una velina e lo fisso con un velo di cipria. In questo modo sta lì e non si muove di un millimetro, non so cosa stessi pensando la prima volta che l'ho provato ma adesso amo questo colore su di me: è un rosa caldo molto naturale che amo abbinare a qualsiasi colore!
Da Bath & Body Works ho fatto abbastanza danni e metterei qui tutti i prodotti che ho comprato perché li adoro, sono meravigliosi, ma il Summer Melody Fragrance Mist mi ha colpita particolarmente! Vorrei poteste sentire il suo profumo: un misto di frutta estiva dalle note freschissime che fa subito venire voglia di estate! Penso che da giugno a settembre utilizzerò sempre lui, inoltre mi ricorda anche il nostro meraviglioso viaggio di nozze <3 ho preso anche il bagnoschiuma ma in mini size e, purtroppo, l'ho già finito :(
I gel igienizzanti non se li fila mai nessuno, Bath & Body Works, però, è riuscito a renderli glam con le sue fragranze stratosferiche! Quello che ho preso è di un agrumato che non avevo mai sentito prima, super fresco e profumato, dà un twist alla giornata e non esagero! Anche igienizzarsi le mani può diventare un gesto fashion... XD
Mi scuso per eventuali refusi, ma come sempre sono di frettissima e ho riletto velocissimamente!
Abbiamo qualche preferito in comune o ci sono prodotti tra questi che vi incuriosiscono? Quali sono i vostri preferiti del periodo? Vi aspetto come sempre nei commenti, anche se ultimamente languono... mea culpa, che aggiorno poco! Però davvero, mi piacerebbe leggervi un po'! Un bacione!