For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 21 giugno 2014

H&M + Oviesse + KIKO haul!

Vi piacciono i post haul? Io adoro sia leggerli sia scriverli! Perciò... beccatevene un altro! Sperando che anche voi, come me, siate appassionate di hauls! :D
Do you like haul posts? I love both reading and writing them! So... here's another one! I hope you love haul posts like me! :D


H&M
Quanto amo questo negozio? QUANTO?? Purtroppo non è vicino casa mia e non posso andarci spesso, ma ogni volta che riesco è una festa! :D Stavolta sono tornata a casa con:
- Maglia leggera bianca a righe nere
- Shorts neri
- Face mask: rasperry smoothie - pore cleansing mask
- Face mask: coconut water - moisture mask
- Smokey eye brush
Vi dico solo che: la maglia si abbina divinamente agli shorts, delle 2 maschere ho provato solo quella al lampone e non mi sono trovata poi così bene (mi sa che ve ne parlerò in un post apposito)... spero che quella al cocco mi soddisfi di più! E il pennello mi piace così tanto che... non ho ancora avuto il coraggio di provarlo! XD Sono da ricovero, lo so...
Spesa complessiva: 26€ circa! :D (cent più, cent meno)
H&M
I LOVE H&M, but the shop isn't very near my house, so when I go there I'm so happy! This time I bought: a white jersey with black stripes, black shorts, the Smokey eye brush and 2 face masks: rasperry smoothie - pore cleansing mask and coconut water - moisture mask.
The jersey and the shorts perfectly match together, I tested just the raspberry mask and I didn't like it so much (maybe I'll write better about it in a future post) and I like the brush so much that... I haven't tried it yet! XD
Total expense: 26€!



OVIESSE
Vado da Oviesse soprattutto per lo stand Essence, lo ammetto... e stavolta nel mio piccolo bottino ci sono:
- All about matt! Fixing compact powder (la famosa cipria trasparente, finalmente l'ho trovata! :D)
- Crystal eyeliner in gold rush
Con la cipria mi sto trovando benissimo, mi piace tantissimo l'effetto che fa! In quanto all'eyeliner... lo ADORO! In più ho preso anche un paio di orecchini simil-cammeo: ne desideravo un paio così da un po'!
Spesa complessiva: 11€ circa! :D (cent più, cent meno)
OVIESSE
I admit I go to Oviesse especially for Essence products! This time I bought: All about matt! Fixing compact powder and Crystal eyeliner in gold rush... I'm loving both of them!
I also bought the cameo-like pair of earrings I was looking for!
Total expense: 11€!
Beccatevi l'effetto (un po' tamarro) alone blu! XD


KIKO
La KIKO sa essere perfida....... non lo dico io, ma il mio portafogli! XD Io amo le sue offerte, specie questa: se prendi 10 prodotti a 1€ li paghi 7€! Io e la mia amica abbiamo agito in coppia: abbiamo preso 5 prodotti a testa pagandoli solo 3.50€! :D Inutile dire che mi sono buttata sugli smalti! E ho preso (da sinistra a destra):
- KIKO Laser nail lacquer 432 (un rosso molto luminoso con microglitter)
- KIKO nail lacquer 278 (smalto viola glitterato)
- KIKO nail lacquer 366 (un terracotta un po' rosato)
- KIKO nail lacquer 316 (un viola caldo)
- KIKO Multi Effect Nail Lacquer 03 (il perfetto rosa "rosa porcellino" in combo con glitter corallo)
Inoltre ho finalmente ritrovato i Long lasting colour lip marker! Sono di pennarelli per le labbra praticamente indelebili, qualsiasi cosa facciate! Io l'ho preso nella tonalità 108!
Spesa complessiva: 10.50€ circa! :D (cent più, cent meno)
KIKO
I love KIKO promotions! (My wallet can't agree with me... XD) the last is for 1€ products: if you buy 10 of them, you pay them just 7€! My friend and I bought 5 products each, obviously I went for nail polishes: KIKO Laser nail lacquer 432 (a microglittered red), KIKO nail lacquer 278 (purple glitters), KIKO nail lacquer 366 (a pinkish terracotta), KIKO nail lacquer 316 (a warm purple) and KIKO Multi Effect Nail Lacquer 03 ("piggy pink" + coral glitters). I also bought a Long lasting colour lip marker in 108! It resists all!

Total expense: 10.50€!


Che ne pensate del mio nuovo haul? :D Possedete qualcosa tra quelle che ho acquistato? E cosa vi piace di più ma non avete e vorreste provare? :) Fatemi sapere nei commenti! Bacioni-oni a tutte!!! :*
Do you like my new haul? Which product of these ones do you already have and which one would you like to buy? :) Let me know in the comments! Kissses! :*

8 commenti:

  1. Io adoro H&M e quando posso mi chiudo lì dentro a fare pazzie! Ora però ho un problema. Non ho mai comprato jeans perchè la mia taglia non mi stava, ora ho perso diversi chili e finalmente ho acquistato un jeans che mi sta perfettissimo! Volevo comprarne altri visto che quelli che ho mi stanno tutti troppo larghi, ma non trovo più la mia taglia o quelle che trovo sono di jeans a vita troppo bassa -.-

    La cipria di Essence la voglio anche io, uffa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma comeeee H&M è il posto migliore dove trovare jeans e pantaloni, io li compro lì la maggior parte delle volte! Ritenta, sarai più fortunata!!! :D

      La cipria Essence non l'ho mai trovata vicino casa mia, questo è un acquisto fatto in un Oviesse romano! ;)

      Elimina
  2. Quel pennellino è carinissimo e non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine l'ho provato, ho usato la parte arrotondata e... già lo adoro, è precisissimo nell'applicazione! Se ti capita compralo, costa anche pochissimo!

      Elimina
  3. La magliettina a righe è molto carina!!Fa molto estate e molto marinaretta :) Che brave con gli smalti,avete speso poco e vi siete divise un sacco di cose :) Io per ora mi trattengo ma nei saldi qualcosa acquisterò di certo!!!Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che ti piaccia la maglietta! :D Appena puoi approfitta dell'offerta da KIKO, dopotutto se anche tu dividessi con un'amica spenderesti solo 3.50€! :)

      Elimina
  4. Aaaaaaaaaargh detesto blogger, avevo scritto un commento chilometrico e ha deciso di non pubblicarlo! Riassumo con il prodotto dei tuoi acquisti che mi ha colpita di più: l'eyeliner!!! Lo voglio anch'io *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa pochissimo e c'è in 5 colori! Io ne ho 3 e te lo consiglio vivamente, mi sto trovando benissimo!

      Elimina