For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 13 ottobre 2019

Fall/Winter Make Up Wishlist!

Ciao a tutti e bentornati su questi lidi!

Da quanto tempo non scrivevo un post-wishlist...? Troppo... dunque è giunto il momento! Anche perché Natale non è poi così lontano, per cui se qualcuno dei miei cari volesse prendere ispirazione..... :D

Vi spiego come sarà strutturato questo post: mostrerò semplicemente le foto, i nomi e i prezzi dei prodotti con una brevissima descrizione e li classificherò in base a quanto li desidero XD pronti?

***

LI COMPRO!
Partiamo subito da quegli articoli che mi attirano così tanto che li comprerei immediatamente e senza pensarci 2 volte se me li trovassi davanti!

Dove Mousse Doccia Cocco (3,00€ ca.)
Poco costoso e (dovrebbe essere) di facile reperibilità, deve avere un profumo paradisiaco!

Hurraw Chocolate Lip Balm (5,95€)
Anche lui, chissà che profumoooo!

VeraLab Kisses burrocacao protettivo labbra screpolate (6,80€)
Sono sempre alla ricerca di burrocacao efficaci e questo promette bene! 

Yves Rocher Vertige Longueur Mascara (16,95€)
Ha lo stesso scovolino di una Limited Edition di Kiko con cui mi ero trovata benissimo!

Maxi Mod Volume and Definition Mascara (9,99€)
Anche qui, stesso scovolino di un mascara con cui mi trovo benissimo, quello di Sephora!

It Cosmetics Bye Bye Pores Pressed Powder (32,95€)
Aspetto che It Cosmetics arrivi in Italia da ANNI e questo è il loro prodotto che mi incuriosisce di più!

Trending Pro Spugnetta per il Makeup Velvet (3,99€)
Ditemi se questa spugnetta vellutata non incuriosisce anche voi... appena Maquibeauty fa le spese di spedizione gratuite la prendo subito!

WYNIE COSMETICS
Mi incuriosisce il brand in generale, questi sono i prodotti che mi piacerebbe tantissimo provare!

Undress Your Skin Blush (4,00€)

Matt Metal Lipstick (2,00€)

Famous Matte 24h Lip Colour (2,50€)
Questo colore in swatch è più chiaro e aranciato!

Renovate folied eyeshadow (1,50€)


REGALATEMELI!
Non a caso, in questa sezione ci sono gli articoli più costosi! XD Alcuni mi incuriosiscono, ma altri li voglio veramente, veramente tanto!

Mulac Cosmetics In My Birthday Suit Eyeshadow Palette (39,90€)
Questa è meravigliosa, la voglio troppo e se nessuno me la regala finirò per raccogliere un po' di soldini e comprarla, anche se non è proprio low cost!

Revolution Pro Palette di ombretti New Neutral (12,99€)
Valida alternativa alla palette di Mulac, se non riesco a comprare quella prenderò questa! Ma se me le regalano entrambe, ancora meglio XD

Palette Occhi Soft Sun Voyager Rise and Shine (15,00€)
Ditemi se questi colori non sono meravigliosi...

Zoeva Plaisir Box Voyager Cofanetto Palette di Ombretti (35,00€)
Con 35€ ti becchi 3 palette da 15€ di Zoeva, che fai, non cedi?? Le mie preferite sono le prime 2 che vedete qui sotto! *O*

Lolita Por Vida di Kat Von D
(esce a fine ottobre, non si sa ancora il prezzo)
Colori forse non originalissimi, ma per qualche motivo mi attira da morire...


Huda Beauty Life Liner (23,90€)
Eyeliner e matita occhi in un solo prodotto... what else???

Stila Magnificent Metals Glitter & Glow Ombretto liquido (31,99€)
Sulla palpebra effetto stupendo... ma non spenderei mai tanto per un ombretto! Quindi fatevi avanti e siate generosi... XD

Puro Bio Lip Tint 03, 04, 05 (12,89€)
Ho provato lo 02 e, se mi seguite da tempo, sapete che mi sono innamorata. Ora vorrei provare anche questi 3!

Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista (17,00€)
Da matt a glitter in un solo gesto. Secondo voi, potrei non desiderarlo???

Anastasia Beverly Hills Matt Lipstick in Lychee (22,50€)
Tutt'altro che matt, è pieno di micro glitterini su un colore di fondo stupendo... adoro!

Sephora Favorites Nude Lips Collection (29,90€)
Anche qui, una selezione di rossetti nude... conoscendomi... come potrei non desiderarla??? 

MI INCURIOSISCONO...
Prodotti stupendi MA che non comprerei a prima vista... forse me li concederei per un capriccio. Però, come quelli sopra, se me li regalassero non mi farebbero mica un torto, eh! :D


Alkemilla Matita Labbra in 08 Intense Pink (5,60€)
Da quest'immagine non si percepisce appieno quanto sia stupendo e particolare questo colore. Cercate gli swatch e poi mi dite!

Banana Beauty Oh-la-licious (24,99€)
Questo brand lo punto da un po' e amo questo colore! Un rosa un po' meno sparaflashoso e più naturale di quello che vedete in anteprima... TOP!

NYX Suede Matte Rossetto e Matita labbra in Peach Don't Kill My Vibe (9,50€ e 4,90€)
Sono sempre alla ricerca del rossetto aranciato perfetto e questo potrebbe esserlo!
Peccato che qui in Italia non vendano il lip kit come in USA ma bisogna comprare matita e rossetto divisi...

Wycon Lumi Matt Creamy Lipstick (8,90€)
Curiosissima di questo prodotto! Di sicuro devo andare a swatcharlo in negozio e se mi piace... lo prendo!

Volete sapere quanto spenderei in totale se comprassi tutti questi prodotti? Ecco la risposta: 411,87€ (esclusa la palette di KVD)!!! Insomma, se mi regalassero 500€, sapete come potrei spenderli! XD Anche se poi, quasi sicuramente, alla fine, preferisco fare un viaggio... durante il quale posso anche andare a fare shopping, ovvio! XD

Adesso chiedo a voi: avete provato/avete qualcuno di questi prodotti? Abbiamo desideri in comune?? Su su, fatemi sapere, che ho tanta voglia di parlarne! :D


P.S. Se dovesse venirmi in mente altro, aggiorno il post! XD

10 commenti:

  1. La mousse doccia interessa anche a me, e prima o poi la prendo, invece il balsamo labbra Hurraw l'ho provato e mi è piaciuto, per quanto credo che siano un po' costosini per il risultato finale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non trovo la mousse nei supermercati (finora mai vista) la prendo su Amazon! :D

      Sì, in effetti Hurraw è un po' costosino, magari non diventerebbe il mio burro cacao preferito, ma per una volta lo proverei *O*

      Elimina
  2. Le palette di Zoeva le ho viste dal vivo e sono carinissime! La mousse Dove però non te la consiglio, io ne avevo una versione mi pare alla rosa ed è vero che il profumo è fantastico, ma non idrata per niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo andare da Sephora a vederle dal vivo queste palettine *-*

      Uff peccato per l'idratazione della mousse... però il profumo continua ad attrarmi...... XD

      Elimina
  3. mi piace praticamente tutto! xD il primo prodotto vedrò se lo trovo al supermercato..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Io utilizzo il dove mousse al cocco e ti confermo che il profumo è spettacolare

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove l'hai trovata? Io non l'ho ancora vista nei supermercati D:

      Elimina
  5. Mi piace praticamente tutto quello che hai messo in questa wishlist! i burrocacao Hurraw sono strepitosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuhhhh devo provarli al più presto, allora! *O*

      Elimina