For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 30 ottobre 2020

I preferiti di Settembre e Ottobre 2020!

 Siamo arrivati a fine ottobre, il che significa solo una cosa: PREFERITI DELGI ULTIMI 2 MESI!

Purtroppo, sto diventando veramente noiosa... ripeto quanto detto in alcuni dei precedenti post sui preferiti: tra lockdown, mascherina e smart working mi sto truccando veramente poco... ecco che ho solo 2 preferiti beauty questa volta! Ma voglio arricchire un pochino il post con 2 extra: un preferito "fescion" e uno di tecnologia!

Per quanto riguarda i preferiti beauty, in questa stagione non può che tornare la crema mani! Quella del momento mi è stata regalata ed è la Crema mani all'olio extravergine d'oliva con rosa e karitè de La Saponaria! Appena aperta ha un odore fortissimo di rosa che poi si smorza un pochino col tempo e che persiste poco sulla pelle (per me meglio così!), ne basta poca, altrimenti unge un pochino... quando voglio "esagerare" con l'idratazione la uso come impacco notturno! Mi piace che sia in "scatoletta" e non in tubetto, così si evitano gli sprechi: ho fatto già il pan e la userò fino all'ultimo grammo!

Preferito beauty inaspettato: uno shampoo! Ebbene sì, avete capito bene... come dico sempre, utilizzo la stessa tipologia di shampoo da quando ero alle scuole medie, convinta fosse l'unico a non darmi problemi di forfora (ahimé, ho la cute secca). Questo shampoo mi è arrivato per errore da Zago Cosmetics al posto del bagnoschiuma che avevo ordinato: in lockdown, ho fatto un ordine il cui ricavato sarebbe stato devoluto all'Ospedale Niguarda e, visto che l'obiettivo principale era la beneficenza, ho deciso di non fare reso o cambio. Ho iniziato, così, a utilizzare questo shampoo e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: profumo buonissimo (a me sa di fichi d'india... che amo!), niente forfora, erogatore molto comodo (come quello dei comuni saponi liquidi)... promette di dare definizione ai ricci, ma i miei capelli sono un caso disperato quindi non mi aspettavo granché da questo punto di vista XD so solo che mi sono trovata benissimo e che, evidentemente, esistono al mondo degli shampoo adatti ai miei capelli che non sono solo quelli che uso da una vita! Dopo questa bella descrizione, vi dico il nome: Crown Care Shampoo Best Definition per capelli normali e mossi.





(inserisco anche le foto ufficiali degli articoli perché rendono loro più giustizia...
le mie sono state scattate di sera con flash e luce artificiale, sorry -_-")

Ma andiamo agli extra: il primo sono le Skechers Sport - Sneakers basse in black & pink ordinate su Zalando a poco più di 23€! Un'offertona che non potevo lasciarmi scappare: amo le Skechers e queste le trovo bellissime! In più sono comodissime, il prezzo era un affare e non potrei essere più contenta di averle prese, le sto già utilizzando un sacco con mooolta soddisfazione!

Alla fine, come vi avevo accennato nel post precedente sulla mia wishlist attuale, non ho potuto resistere e ho acquistato su Amazon le cuffie Sony MDR-ZX110 a 9,50€ (al checkout, non so perché, detraevano 0,50€ dal prezzo già scontato)! Altro affarone super soddisfacente, è la prima volta che prendo delle cuffie di questa tipologia e le adoro, l'audio è tutta un'altra cosa e, sebbene non abbiano il microfono, riesco benissimo a utilizzarle anche per parlare al cellulare!

Bene, questo post finisce qui, alla fine non è nemmeno troppo corto e spero di essere riuscita a darvi dei buoni consigli!

Quali sono i vostri preferiti dell'ultimo periodo? :)

2 commenti:

  1. Quelle cuffie sono proprio belle e mi piacerebbe averle :)
    Buona serata
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri su Amazon, dovrebbero essere ancora in saldo! ;)

      Elimina