For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 31 agosto 2021

I preferiti di Luglio e Agosto 2021!

Pochi preamboli oggi: finalmente questo post sui preferiti sarà bello cicciotto e denso di consigli!

Cominciamo abbomba con il balsamo labbra Avène Cold Cream Stick Lèvres Nourissant che ha letteralmente salvato le mie labbra dalla secchezza estrema! Basta una sola applicazione, e non esagero... me l'ha consigliato un'amica che non ringrazierò mai abbastanza! Unica "pecca": lo stick è "tagliato" in obliquo, cosa che non mi fa impazzire... ma posso decisamente passarci sopra!
Soap & Glory A Cream Come True Luminous Body Butter: mini size trovata nel calendario dell'avvento, l'ho prosciugata in men che non si dica e amata davvero tanto! Il profumo è paradisiaco, dolce, di cocco e altri ingredienti super profumosi che non riesco a definire, ma lo adoro... l'effetto è satinato, la applicavo su gambe e petto soprattutto di sera e mi sentivo veramente al TOP!

Dopo quello albicocca e mango, ho provato il Nivea Fresh Smoothies anguria, menta e latte di cocco e ho adorato anche questo! Si sente soprattutto l'anguria, frutto che adoro, e che dire... me lo sono proprio bevuto! Profumo super estivo e poi amo la consistenza di questi smoothies! (Lo vedete da solo in foto perché l'ho finito e buttato via per non riportare il pack vuoto in valigia... XD).


Per rimanere in tema bagnoschiuma super estivi, il Frutta Viva Bath & Shower Gel alla Papaya de L'Angelica è una sferzata d'energia dal profumo tropicale che vorrei non finisse mai!
Ovviamente, tra i preferiti dell'estate non posso che includere i solari: quest'anno ho acquistato i La Roche-Posay Anthelios Lait Hydratant con SPF 30 e 50 e li ho amati: facili da applicare, si assorbono in fretta, non lasciano chiazze bianche e non macchiano i costumi... quello con SPF 50 l'ho finito! (Infatti ne vedete uno solo nella foto di gruppo, ma includo una foto di entrambi!).


Questa è stata l'estate di prodotti drenanti come il Trattamento-Patch Rassodante Rimodellante per Pancia e Fianchi di Collistar e i Benda Pant di Diego dalla Palma. Beh, ho amato entrambi! I primi fanno sudare un sacco e ho proprio visto la differenza (me ne sono rimasti 2 su 8 ma non riesco a trovarli! Dopo aver disfatto la valigia chissà dove li avrò "nascosti"... metto una foto fatta a caso quando li ho comprati XD), i secondi sono comodissimi, grazie ai pantaloni in cartene usa e getta da mettere sopra al leggings imbevuto non si sporca da nessuna parte, sono super pratici e non hanno bisogno di risciacquo! In più il fatto che per ripetere il trattamento basta comprare la "ricarica" del liquido e riutilizzare il leggings già comprato secondo me è un enorme PRO! (In foto solo le istruzioni perché anche qui ho buttato via la confezione... XD)


A questo giro c'è anche un "fuori concorso": la serie The Good Doctor arrivata da poco su Netflix. Che dire... la adoro e dovrebbero guardarla TUTTI <3


Bene, ho cercato di essere il più sintetica ma esauriente possibile! Abbiamo qualche preferito estivo in comune? :D

8 commenti:

  1. La Roche Posay è sempre avanti con i solari, c'è poco da fare. Devo ancora provare questi Smoothies di Nivea, ma mi sa che ormai aspetterò la prossima estate!
    Buona giornata 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LRP ormai brand preferito forever di solari e cosmetici per il corpo! Non mi metto a provare anche quelli per la skincare viso perché so che poi mi fisso e diciamo che i prezzi non sono poi così bassi, ecco... XD (Giustamente, vista la qualità!)
      Sì, forse per provare gli Smoothies di Nivea quello estivo è il periodo più adatto, ma chissà... magari faranno anche qualche versione invernale con fragranze più calde e speziate... ;)

      Elimina
  2. A me gia' a leggere "anguria, menta ed acqua di cocco" tra gli ingredienti... viene voglia di comprare! xD
    Di The Good Doctor avevo seguito la prima serie non ricordo se proprio su Netflix tempo fa e mi era piaciuta, poi sono finita a vedere qualche altra puntata in TV delle serie seguenti e non lo so... non so se mi e' piaciuto quanto mi era piaciuto al primo impatto.

    Mariacarla ♥
    http://www.damaverde.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EH APPUNTO, già solo gli ingredienti di quel bagnodoccia fanno proprio venire voglia di provarlo!
      Di The Good Doctor mi sono fermata alle stagioni presenti su Netflix, quindi le prime 3... per quanto mi riguarda, il finale della terza è così perfetto che l'intera serie potrebbe finire così, quindi mi chiedo se le prossime stagioni saranno una delusione per me! Ho un po' "paura" di scoprirlo, ma so anche che sicuramente vorrò andare fino in fondo! :D
      Grazie per essere passata, baci!

      Elimina
  3. Gli stessi cerotti di collistar io li ho presi di un'altra marca però non ho ancora capito come mi trovo, la tua recensione positiva su questi potrebbe spingermi ad un acquisto futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho utilizzati una-due volte a settimana e sono rimasta molto soddisfatta! Secondo me per sgonfiarsi un po' durante il periodo estivo sono TOP! Fammi sapere se decidi di provarli... ;)

      Elimina
  4. the good doctor la devo vedere, la roche posay è sempre una garanzia per me, quel bagnoschiuma mai provato..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se recuperi The Good Doctor poi ne parliamo, mi fa sempre piacere discutere delle serie che guardo! :D
      Bacione :*******

      Elimina