For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 16 dicembre 2022

Prodotti finiti #18

Hola chicas y chicos!

Quest'anno proprio latitante, di solito tra Black Friday e Natale pubblico tante belle cosine (tra cui wishlist così chi deve farmi regali SA... XD), invece quest'anno arieccomi con un post sui finiti, che la busta in cui li tengo stava scoppiando!

La smetto di perdermi in chiacchiere e comincio subito!


Ho dimenticato di inserirlo nella foto di gruppo... XD

Mario Badescu Drying Patch

Avevo sentito grandi cose, ma non mi hanno conquistata. Li trovavo utili solo quando il brufolo era in fase nascente, in quel caso li seccava e non si formava nemmeno la puntina gialla, ma nel caso in cui questa fosse già presente non servivano proprio a nulla.

Nivea Naturally Good Doccia Olio in Gel - Essenza di rosa e Olio di Argan ed Essenza di fiori di cotone e Olio di Lino

Normali bagnoschiuma, profumi buoni e delicati, specialmente quello alla rosa.

EuPhidra Mousse Detergente Illuminante

Il prodotto in sé sarà anche buono, ma ho finalmente capito che i detergenti in schiuma non fanno proprio per me!

Benvolio Olio di Cocco

Perfetto per struccare i rossetti liquidi, anche i più resistenti, ma l'avevo preso soprattutto per fare la doppia detersione... onde poi capire che nemmeno quella è adatta a me! XD

Rodial Dragon's Blood

Minisize di siero trovato nel calendario dell'avvento 2021, dalle recensioni sembrava un prodotto miracoloso, io lo trovo semplicemente un siero onesto. Il prezzo della full size è altissimo e, secondo me, non giustificato...

Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate

Altro siero dal calendario dell'avvento '21, mi è piaciuto molto, più leggero di quello Rodial, ma anche qui non griderei al miracolo, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo...

AHC Essential Real Eye Cream for Face

Dato che QUALSIASI crema occhi me li fa gonfiare, l'ho utilizzata per il secondo obiettivo per la quale è stata pensata: come crema viso. Mi sono trovata molto bene, leggera e di facile assorbimento. Anche questa risale al calendario dell'anno scorso!

Nivea Tonico Vitalizzante al Fiore di Loto Sacro

Uno dei miei tonici preferiti, questo sì che ha un rapporto qualità-prezzo ottimo! Davvero un bel prodotto per pelli miste/grasse, purifica ma non secca la pelle!

Tarte Mascara Lights, Camera, Lashes

Non mi ha fatto impazzire, senza infamia e senza lode... non capisco l'hype che lo circonda.

Burt's Bees Beeswax Lip Balm

Uno degli stick labbra migliori mai provati, lo utilizzavo soprattutto prima di andare a dormire e mi sveglivo con labbra idratate e rimpolpate! Pizzica un po', ma niente di troppo fastidioso!

Soap & Glory Call of Fruity Hand Cream

Che dire, amo le fragranze di Soap & Glory e con le loro creme mani mi sono sempre trovata bene... questa non ha fatto eccezione!

Bottega Verde Spray Deo Piedi e Scarpe

Uno dei miei preferiti di sempre, lo compro e lo ricompro! Profumo mentolato, dà una bella sensazione di freschezza.

Collistar Silk Effect Maxi Blusher (5 Rosa Selvatica)

Altro preferito di sempre, uno dei blush più belli al mondo! Modulabile e facilmente sfumabile, colore naturale ma satinato, dà una luminosità incredibile.

Pupa Fondotinta Compatto in Polvere

Ma li ho messi tutti di seguito i miei amati? XD Credo lui non abbia bisogno di presentazioni perché ne ho parlato 1000 volte, non riesco a usare altri fondi compatti (anche se forse ne ho trovato uno allo stesso livello, ma per disperazione XD penso ve ne parlerò presto in questa rubria perchP ha già un bel buco!), dico solo che questo è l'ennesimo che finisco!

Tarte Mascara Meneater

Questo sì che mi è piaciuto! Separa bene, allunga e infoltisce, l'effetto che piace a me! Comprato mini per provarlo, penso lo ricomprerò in full size!

Nabla Matita Labbra (Closer)

Che dispiacere sia finita... le matite labbra di Nabla sono stupende e questa è la loro tonalità per le labbra che preferisco in assoluto!

Gucci Flora (campioncino)

Dico solo che l'ho utilizzato per il mio matrimonio <3

Yves Rocher Sensitive Camomille Light Cream

Ricevuta da un'amica, mi è davvero piaciuta, specialmente in inverno perché, seppur leggera, è molto idratante!

Kiko Matita Labbra Trasparente

Un prodotto che utilizzavo spesso, ma col 2020 e tutto il resto ho via via accantonato perché non sto quasi più usando i rossetti classici, solo quelli liquidi causa mascherina (che continuo a mettere sui mezzi, nei negozi, in ascensore). Ne era rimasta poca ma l'ho trovata secca... comunque mi trovavo bene.

Essence Long Lasting Eye Pencil (Black Fever e Hot Chocolate)

Anche loro non hanno bisogno di presentazioni, le amo perché hanno un bellissimo tratto e durano finché non le strucco, si fissano perfettamente. Ne ho sempre una bella scorta, quando capito da OVS ne compro almeno 3 nere e 3 marroni XD

Sephora Size Up Mascara

Finiamo in bruttezza con questo mascara che ho ODIATO nonostante le ottime recensioni... non fa quel che promette perché nel mio caso non allunga, poi non si asciuga mai, è difficile da lavorare... insomma, sono riuscita a utilizzarlo in combo con altri mascara ma non lo ricomprerò mai più!

Bene, ho cercato di essere il più sintetica possibile e FORSE questa volta ci sono riuscita!

Avete utilizzato qualcuno di questi prodotti? Se sì, cosa ne pensate? Alla prossima, bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento