For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 19 dicembre 2023

Acquisti labbra Mulac!

Dopo il post sul decluttering dei rossetti, rimaniamo in tema con i miei ultimi acquisti di make up labbra! Si tratta di un ordine fatto sul sito di Mulac... non vedo l'ora di parlarvene!


Come dicevo, ultimamente preferisco l'effetto sheer e luminoso sulle labbra, ecco perché ho comprato il Lip Toy balsamo labbra colorato in 02 Toffee Latte e, soprattutto, il Lip Sin 04 in Daiquiri Red: prodotto particolarissimo che ero curiosissima di provare! Poi ho preso anche una matita labbra, la Lip Master in 08 Sprinkles. Ma vediamo tutto nel dettaglio!

Lip Toy balsamo labbra colorato in 02 Toffee Latte
Purtroppo non lo trovo così favoloso come viene descritto. Avevo sentito parlare di un'idratazione PAZZESCA, ma rispetto allo standard a cui sono abituata direi che è un'idratazione nella media. Ho provato tanti, TANTI balsami labbra (colorati e non), quindi credetemi, ho esperienza... XD ultimamente uso Burt's Bees e quel brand sì che ne sa di idratazione. Tornando a noi, credo (avendo acquistato su internet) di aver sbagliato anche il colore: è un marrone freddo piuttosto scuro e anche più visibile rispetto a ciò che mi aspettavo (immaginavo un effetto un po' più trasparentino), mentre credevo di aver preso un color caramello che virasse un pochino verso l'arancione, quindi più sul caldo. Il profumo è buonissimo, sa proprio di caramello! Ultimo appunto, però: si stende un pochino a chiazze, quindi va lavorato bene. Sicuramente lo userò ugualmente, magari con l'ausilio di una matita labbra, ma, ecco, mi aspettavo qualcosa di più idratante e di più facile da utilizzare, una cosa che metti lì e via... purtroppo non è stato così.



Lip Sin 04 in Daiquiri Red
In questo caso si parla di una tinta labbra con effetto lucido: il pigmento tinge le labbra ed è come se subito dopo vi si mettesse sopra un lucidalabbra, solo che si tratta di un prodotto 2 in 1! Non so onestamente come abbiano fatto a realizzare una cosa del genere... XD anche qui, però, ci sono delle note dolenti: il prodotto va steso velocissimamente e senza fare più passate, altrimenti si creano accumuli e grumi non belli da vedere, anche perché si asciuga in un attimo! Per fortuna, è facile da stendere e l'applicatore aiuta molto, quindi verosimilmente in tre gesti è già possibile avere il look labbra finito senza fare troppa fatica. Mentre il prodotto si asciuga, è meglio lasciare le labbra un po' socchiuse e fin qui ok. Il problema più grande sopraggiunge soprattutto quando si mangia. Tutti gli stress test non sono andati tanto bene... è facile che le briciole si attacchino, ma non è facile toglierle perché, ehy, non è un lucidalabbra, quindi se passi un tovagliolo non succede proprio nulla... XD se mangi si toglie a chiazze o crea grumi e, come dicevo prima, non è nemmeno facilissimo riapplicarlo! AMO il colore (un meraviglioso rosso freddo desaturato) e l'effetto, ma la resa e la durata io le rivedrei. In conclusione: anche questo continuerò a usarlo, ma solo se saprò di non dover mangiare! XD



Lip Master in 08 Sprinkles
Dulcis in fundo, questa è stata una vera sorpresa. Un color malva stupendo che mi ricorda un po' la mia matita labbra preferita di sempre: Orchidea di Neve Cosmetics, ma un po' più fredda, meno cremosina e decisamente più duratura! Praticamente si fissa sulle labbra e non si smuove più, infatti mi sa che la userò come rossetto e non tanto come matita labbra vera e propria! Posso dire solo che la adoro e, se tutti i colori performano allo stesso modo, mi sa che tocca fare una bella scorta!



Questo è quanto, spero di essere stata il più esauriente possibile! Voi avete provato questi prodotti di Mulac?

Alla prossima! :*******

Nessun commento:

Posta un commento