For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 29 giugno 2016

I preferiti del mese! Giugno '16

A fine mese non può mai mancare la mia tanto amata rubrica dei preferiti, perciò eccovi la puntata di giugno :)


In realtà non ho molti preferiti beauty... anzi, ne ho solo due! Un pennello per sfumare l'ombretto trovato in un set di Bottega Verde e la Palette di ombretti Hot Smoked di Make Up Revolution! Che dire, per me la qualità è alta e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Sto usando in particolare il secondo ombretto da sinistra che è ottimo per sfumare! Mi sembrava una tonalità un po' "anonima", e invece mi sono innamorata! *-*


























Acquisti (danni) fatti grazie alla promozione sul sito Nabla: finalmente ho preso 4 ombretti su cui sbavavo da tempo, completando, così, entrambe le mie Liberty Six: Grenadine, Babylon, Atmosphere e Mimesis! Con Grenadine ci amiamo già alla follia, Babylon e Atmosphere devo ancora utilizzarli, non vedo l'ora di fare una bella combo! Mimesis devo ancora capirlo bene... voi come lo utilizzate? Comunque oltre a prendere queste meraviglie con il 20% di sconto, c'era anche un omaggio a scelta! E io non potevo che scegliere la matita occhi Golden Haze! La trovo stupenda, per ora solo swatchata... la metterò alla prova al più presto! (Perdonatemi, non la vedete in foto perché sono una blogger farlocca... -_-")
Un altro acquisto sono questo delizioso paio di orecchini di Calvin Klein! Non faccio praticamente mai acquisti di questo genere, come sapete sono sempre sul ramo abbastanza low cost ma di qualità, sia per quanto riguarda il make up, sia per vestiti e bijoux, ma questi ce li avevo in mente da un paio di mesi, dalla prima volta che li avevo visti per caso... per le ricorrenze compleanno+Pasqua la mia nonnina mi aveva regalato dei soldini che pensavo di investire in qualcosa che mi rimanesse, non volevo usarli per le solite cose... vestiti o spesa... e allora dopo tanto riflettere mi sono decisa a prendere questi! Cosa ne pensate, vi piacciono? Io li adoro!


Non posso non parlare anche di un evento, un sogno realizzato per me... vedere dal vivo Notre Dame de Paris con il cast originale che amo sin da quando ero piccola! Che dire... è stato bellissimo... grazie per tutte le emozioni <3 e un ringraziamento speciale al mio ragazzo che mi ha accompagnata!






















Infine, ecco la mia mini playlist del mese:
Per Sempre - Nina Zilli
Ti Sembra Normale - Max Gazzè
Vorrei Ma Non Posto - J-Ax ft. Fedez (oh, che volete farci... secondo me è davvero la canzone dell'estate!)


Enniente, questi erano i miei preferiti di giugno! Non dimenticate di dirmi i vostri nei commenti! ;) Bacioni!

25 commenti:

  1. Davvero un bel giugno mia cara :-) Ho una vera dipendenza da Nabla e fantastica la scelta dello spettacolo.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia notte dame de paris! Nabla una volta provata non la lasci più... Già sbavo su vari pezzi della nuova collezione mermaids! *-*

      Elimina
  2. Avrei approfittato anch'io della promo Nabla...se non avessi fatto l'ordine pochissimi giorni prima che uscisse la promozione! Babylon ti piacerà...sia da sciutto che da bagnato.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è successa una cosa simile con Maquillalia una volta...!
      Ancora non ho avuto l'occasione per iniziare la mia storia d'amore con babylon...! D:

      Elimina
  3. Ciao cara, dei tuoi nuovi acquisti Nabla ho solo Babylon, colore stupendo ma che ahimè non uso tantissimo, soprattutto ultimamente che la voglia di impegnarmi in trucchi occhi decenti è azzerata dal caldo allucinante. Che belli gli orecchini, hai fatto bene a prenderli sono un genere elegante ma non eccessivo, che sta bene su qualsiasi cosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti ho preso gli orecchini anche perché li trovo molto versatili! Leggendo i commenti mi state facendo diventare sempre più curiosa di usare babylon, finirà che lo metterò per stare in casa..! XD

      Elimina
  4. Nooooo! Quella canzone di J-Ax noooooo! Non puoi farmi queeesto! Però hai fatto bene a usare i soldi di tua nonna per gli orecchini, se ti piacciono e sai come conservarli è come se te li avesse regalati lei e potrebbero rimanerti per parecchio tempo :) immagino che siano di qualità no?

    RispondiElimina
  5. Nooooo! Quella canzone di J-Ax noooooo! Non puoi farmi queeesto! Però hai fatto bene a usare i soldi di tua nonna per gli orecchini, se ti piacciono e sai come conservarli è come se te li avesse regalati lei e potrebbero rimanerti per parecchio tempo :) immagino che siano di qualità no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah so che a molti non va a genio XD
      Sisi infatti ho pensato anche che è come se me li avesse regalati in prima persona :) sono in acciaio, hanno la garanzia ed essendo di CK penso/spero proprio che siano davvero di qualità! Finora mi sembra di sì per come sono rifiniti, per la chiusura e per diversi dettagli :)

      Elimina
  6. Prima o poi una palettina MUR me la prendo!Con quel poco che costano,se anche solo una metà degli ombretti è valida,merita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente questa in offerta l'ho presa a 3€!!! E finora non sono mai stata delusa dai loro ombretti! Perciò posso Stra-consigliarteli ;)

      Elimina
  7. Quegli orecchini sono bellissimi! Ottima scelta, fini ed eleganti!
    Anche la palette non è da meno, nuance favolose Meira! *_*
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piacciano gli ombretti e gli orecchini :)
      Bacioni :*******

      Elimina
  8. ...splendidi gli ombretti nabla...ne vorrei altri pure io!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, ora che è uscita la nuova collezione!!!!!!!! *-*

      Elimina
  9. Gli orecchini son meravigliosi ^-^ semplici, eleganti e d'effetto :D
    Non parlarmi di Nabla che son già in fibrillazione per la nuova collezione Mermaids >.<
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LASCIAMO PERDERE, prevedo danni imminenti...!
      Sono felice che gli orecchini ti piacciano :)
      Kiss!

      Elimina
  10. Che belle le palettine Nabla *_* le hai anche assemblate benissimo (sono malata per queste cose, adoro vedere gli ombretti -ma anche smalti e qualsiasi cosa sia colorata- in ordine cromatico)! Io Mimesis lo uso per un sacco di cose: a tutta palpebra è bellissimo, altrimenti nell'angolo esterno dell'occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora l'ho usato nell'angolo esterno dell'occhio sopra grenadine sovrapposto a supreme e mi sono fatta una bella sudata per dosarlo al meglio senza fare macchia! Ma è stata solo la prima esperienza, ci riproverò! Mi hai anche dato un'idea, non lo avevo pensato su tutta la palpebra!
      Non metto tutti i cosmetici in ordine cromatico, ma mi piace dare un ordine alle cose :) in questo caso per colore, se no per data, da quello che mi piace di più a quello che mi piace di meno (faccio così con la collezione di libri di coelho XD) ecc ecc :D

      Elimina
  11. Grandissimo amore per le palette Nabla! Sono favolose viste così tutte insieme. Comprerai anche i colori che sono usciti con la nuova collezione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo sicuramente comprare una nuova palettina, ne prenderò una normale perché quella in edizione limitata con le squamette non mi fa impazzire... Di sicuro prenderò Selfish *________* e poi ne ho adocchiato un altro che mi piace ma voglio vedere bene gli swatch prima di decidere! Tu cosa prenderai? :)

      Elimina
  12. Belle le sfumature Nabla a sinistra :) ti abbraccioooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ho appena visto il video sulla nuova collezione... addio mondo crudele! XD

      Elimina
  13. Le palettine di Makeup revolution mi piacciono molto. Molto belli gli orecchini. Nuova lettrice fissa. Se ti va passa dal mio Blog. Smack http://freevoliamoci.blogspot.it/

    RispondiElimina