For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 30 giugno 2017

I preferiti del mese: giugno 2017!

Chiedo scusa in anticipo per la quantità enorme di prodotti presenti in questo post, spero non venga fuori una cosa chilometrica, ma con l'arrivo dell'estate ho dei vecchi e nuovi preferiti che mi fanno compagnia e mi aiutano con il caldo, i peli (XD) e tutto ciò che porta la stagione estiva! Cominciamo subito.

1° gruppo di PREFERITI BEAUTY: depilazione e cura della pelle
Dello Scrub Corpo al Tea Verde e Vitamina E e della Candella da Massaggio Oro, Incenso e Mirra de La Cremerie ve ne ho già parlato ampiamente nel post dedicato e sapete bene che sono profumati, efficaci e li amo alla follia!
Tra le new entry, quel cosino rosa sopra lo scrub, un Guanto Esfoliante di Shaka che amo alternare allo scrub, altrimenti li avrei finito subito! Fa il suo dovere ed è molto comodo da utilizzare, soprattutto sotto la doccia.
Le strisce depilatorie per il viso non le avevo mai provate, ero troppo curiosa per non prendere queste di Cien con cui mi sto trovando benissimo e comprendono anche delle comode salviettine oleose post-depilazione!
Di Cien anche l'olio anticellulite alla Betulla, non so se funziona perché non sono molto costante, mi piace alternare i prodotti! Ma dopo la ceretta o la depilazione in generale è davvero ottimo, ne basta poco, si assorbe in fretta e lascia la pelle idratata!
L'acqua termale di Avène e la crema corpo 90-60-90 effetto ice di Alkemilla non sono new entry! La prima la utilizzo dopo lo struccaggio per togliere i residui e sul corpo quando sono accaldata, la seconda è uno dei prodotti che mi piace usare sulle gambe dopo la depilazione, ma il suo effetto ice me la fa amare anche quando ho caldo e ho bisogno di rinfrescarmi! Io la amo e la stra-consiglio, review un po' più dettagliata ---> QUI!
Passiamo al corpo! Estivissimo questo bagnodoccia di Bottega Verde all'Argan e Iris, regalo di Natale che sto sfruttando tantissimo adesso e che mi sta piacendo molto per la sua deliziosa profumazione fiorata!
Torna anche il deodorante per piedi, sempre di Bottega Verde, che adoro usare in estate per la sua profumazione fresca e mentolata!
E adesso viso e make up con un altro grande ritorno: il tonico astringente per pelli grasse di Antos! E' grazie a lui se con questo caldo killer il mio viso non diventa un frantoio (scusate la metafora... bleah XD).
Avendo finito il mio fondo in polvere del cuore e odiando mettere quello liquido in estate, sto supplendo con la cipria Puff Perfection di W7 che è ottima utilizzata da sola perché opacizza e dà anche un po' di coprenza! Sotto vi metto la foto di com'è ridotta, giusto per farvi capire...
Vabbè, Grande Amore di Nabla non poteva mancare, non mi dilungo perché sto aspettando anche Roses (eheh) e vorrei fare una review dettagliata, ma vi dico solo che in quanto a comfort e durata rasenta la perfezione <3

Beneeeee avrà finito, penserete... eh no, perché ho anche due bevande e due posti da consigliarvi!
Dire che mi sto drogando con queste BEVANDE è dire poco: in estate cerco sempre qualcosa di fresco e quest'anno ho trovato:
- Nestea Green Tea Citrus: fresco freschissimo, ghiacciato è ottimo per quei momenti in cui sto per svenire dal caldo e ho bisogno di un po' di zuccheri per riprendermi!
- Tutti i succhi Insal'Arte di OrtoRomi (li trovo al Todis), composti solo da ingredienti naturali! Il migliore? Quello mela, limone e menta... refrigerante!




I POSTI di cui vi parlerò sono uno mangereccio e uno bello e rilassante:
Quello mangereccio è il Mercato Centrale di Roma, dentro la Stazione Termini. Un luogo particolarissimo in cui si può gustare dell'ottimo street food da tutta Italia comprandolo nei "negozietti" che trovate ai lati della struttura, mentre al centro è pieno di tavoli, quindi si possono comprare diverse cose in diversi posti e poi consumarle tutte nei tavoli centrali! La trovo molto carina come soluzione, io ho mangiato un'insalata buonissima in crosta di pane (praticamente mangi sia il contenuto, sia il contenitore!) e una pizzetta fritta con crema di pecorino e cipolla rossa! Gnam!

Proprio ieri, invece, sono stata a Bracciano: un paesino carinissimo dove non c'è assolutamente il caldo afoso di Roma, anzi, in certi momenti c'era anche freschetto! Abbiamo visitato il castello e poi siamo scesi al lago, una bella giornata rilassante! Ci tornerei per fare un bel bagno, non avevo il costume perché ero molto diffidente, ma invece devo dire che l'acqua era pulitissima e calda, la tentazione di tuffarmi era fortissima!
E niente ragazze, per questo mese è tutto! A parte il caldo e un paio di disavventure, giugno non lo boccio, non mi sento di dire che è stato un brutto mese... poi è passato velocissimo! Le vacanze sono sempre più vicine <3

E il vostro giugno com'è stato???

18 commenti:

  1. Con questo caldo mi sono soffermata sui te dissetanti
    Quanti prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh con questo clima sono necessari! (Sia i prodotti, sia thè e succhi :P)

      Elimina
  2. In effetti dai tuoi prodotti si vede che è arrivata l'estate :D Di Bracciano ho sentito parlare bene, deve essere un posto carinissimo! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, i prodotti di questo post gridano EATATE! :D
      Eh sì, Bracciano è davvero carinissima! Non me l'aspettavo così... E invece sono rimasta piacevolmente stupita :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ho amato anche le salviette struccanti! Che giusto oggi sono finite..... -_-"

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di vedere il Mercato Centrale *__* e per Roses devi aspettare solo un giorno, ci siamo quasi <3

    RispondiElimina
  5. Mi hai dato un sacco di spunti :) un bacione

    RispondiElimina
  6. E' stato un bel giugno 2017, diciamolo. Che sennò sembro sempre una che si lamenta. I prodotti di La Cremerie sono già nel mio cuore. Mi incuriosisce la cipria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice per il tuo giugno! :D La cipria io l'ho presa su Maquillalia ;)

      Elimina
  7. L'acqua termale Avène tutta la vita! La amo profondamente e non mi stancherò mai di usarla, comprarla e ricomprarla. Il resto invece devo provare tutto. Come sempre sono una frana in materia ma grazie al cielo mi fai scoprire sempre nuovi prodotti di cui innamorarmi. ;)
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato diverse marche di acqua termale, ma questa è la seconda che compro di Avène :) sono contenta di farti fare belle scoperte :D baci! :*

      Elimina
  8. Le strisce per viso di Cien non le ho mai provate, sono delicate? Una volta presi quelle dell'eurospin e mi strapparono uno strato di pelle :-O troppo aggressive!
    Sai che quando ho preso Grande Amore mi tentava molto anche Roses? Sono curiosa di sapere come ti troverai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma mia ma che strisce erano che tiravano anche la pelle?? Io con queste mi sono trovata benissimo!
      Roses è stupendo... piccolo spoiler: lo preferisco a grande amore! *O*

      Bacioni!

      Elimina