Il primo dei PREFERITI BEAUTY è in realtà una combo che sto letteralmente adorando: ho preso due prodotti che non utilizzavo tantissimo, ovvero l'Ultra Glimmerstick Lip Liner di Avon e l'ombretto Mimesis di Nabla (che trovo un po' polverosetto) e li ho uniti per realizzare la perfetta matita occhi prugna! Negli swatch vedete il risultato, cercavo una matita occhi proprio di questa tonalità e non l'ho mai trovata... così, invece, mi sto trovando benissimo e riesco anche ad avere un bel risultato sfumato. Inoltre, il fatto che la base sia una matita labbra non mi dà alcun problema di arrossamento o irritazione e trattandosi di una matita abbastanza dura, una volta fissata con l'ombretto non sbava di un millimetro.
Il secondo preferito è un acquisto del Cosmoprof: quanto ho desiderato provare i pennelli ovali?? Ed eccolo qui, il pennello viso ovale di Betty, che mi è costato meno di 5€, non perde un pelo, è compatto, applica il prodotto alla perfezione e che altro dire se non che lo amo? E' diventato il mio nuovo modo preferito per applicare il fondotinta.
Infine, un LUOGO che sognavo di visitare da sempre: i Musei Vaticani, + la Cappella Sistina, ovviamente. E niente, non so cosa dire. In questo collage ho tentato di inserire le cose che mi hanno colpita di più, ma anche qui se dovessi elencarle tutte ci vorrebbe un post a parte. Siamo entrati alle 10 e siamo usciti alle 16, sfiniti ma ne vale assolutamente la pena, bisogna andarci almeno una volta nella vita!
Questo è stato il mio aprile. In realtà c'è molto di più, ci sono delle novità davvero grandi che mi stanno stravolgendo la vita, prima o poi ve ne parlerò. Voi pregate per me o incrociate le dita, insomma... sostenetemi virtualmente perché ho bisogno di tanta, ma davvero tanta fortuna! Un bacione a tutte, buon maggio!!! <3
Mi ha sempre incuriosito il pennello ovale ;)
RispondiEliminaE' davvero ottimo, ti consiglio di provarlo!
EliminaBellissimo il charm Pandora! <3 anche io ne possiedo uno di bracciale e trovo molto bello assegnare un significato ad ogni charm che si aggiunge passo passo ^^
RispondiEliminaIl pennello ovale devo ancora provarlo, e prima o poi lo comprerò anche io :)
https://shabrysbeautylook.blogspot.it/
Ciao cara, sarei curiosissima di vedere il tuo bracciale :) intanto vengo a trovarti sul blog ;)
EliminaBacione!
Adoro la combo Mimesis+matita borgogna!! Io la uso su tutta palpebra e viene fuori un bellissimo colore!
RispondiEliminaChe fortuna che hai a vivere a Roma, è la mia città del cuore! Ai Musei Vaticani ci sono stata due volte <3
Mai provato su tutta la palpebra... grazie del consiglio! *O*
EliminaRoma è bella, ma ha anche le sue magagne... la amo e sto imparando ad accettare anche i difetti :)
Cool post, Darling! I really liked this products <3
RispondiEliminaI'd be happy blogging friendship and mutual subscription (I subscribed to your blogger) ♥
Julia Shkvo
Thanks, I'll visit your blog soon :)
EliminaTutto sommato hai passato una bellissima Pasqua!! :)) bacioniiii
RispondiElimina🌸🌸🌸 That's Amore Blog 🌸🌸🌸
Direi di sì! Unico difetto... troppo breve!
EliminaBaci!
In bocca al lupo per le grandi novità, spero che ce le racconterai quanto presto!! E' stato un bell'Aprile allora :)
RispondiEliminaCrepiiiiii!!! Sì, di questo mese appena passato non posso affatto lamentarmi! :)
Eliminaaspettiamo allora le novità ;)
Eliminala Cappella Sistina è suggestiva, l'adoravo da bimba;) un bacio
RispondiEliminaDavvero bellissima... peccato per la calca!
EliminaMolto carina la combinazione che hai creato!
RispondiEliminaAnch'io sto usando un pennello simile a quello per il fondo (alternato alla beauty blender), mi piace troppo sentire la morbidezza sul viso, quando lo passo :)
E' vero, è morbidissimo! E anche comodissimo, io forse lo preferisco alla beauty blender!
EliminaMi devo preoccupare per quelle grosse novità?! :) Ovviamente sono con te, e non vedo l'ora di saperne di più <3
RispondiEliminaCuriosa la combinazione che hai fatto tra matita e ombretto, ma il colore ottenuto è effettivamente più bello dei due singoli. Il pennello ovale riesci a usarlo? Ero tentata di comprarne uno della Wycon, ma la commessa mi ha detto che sono scomodi D:
Niente di preoccupante, ma ho bisogno di tanto sostegno per cui grazie <3
EliminaMa come ha fatto la commessa a dirti che questi pennelli sono scomodi andando contro il suo interesse? XD vabbè, comunque effettivamente quello che avevamo visto da Wycon era più piccolo del mio, questo secondo me è della misura perfetta, né troppo grande né troppo piccolo e mi trovo benissimo, penso di preferirlo alle spugnette!
Sono appena stata a Roma anch'io,come sai...me ne sono davvero innamorata e voglio tornarci presto!
RispondiEliminaLa cappella sistina toglie il fiato <3
E brava che combini i trucchi che hai già e che non usi...giocando con le combinazioni ottieni 1000 colori nuovi a costo zero,e sfrutti dei poveri cosmetici abbandonati!