Ciao a tuuuuuuuutteeee sono in ritardissimo con questo post, quindi iniziamo subito! Questa volta "solo" tre preferiti beauty... e che preferiti!
Finalmente mi sono decisa a comprare uno dei Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah tanto decantato dalle mie colleghe blogger e che dire... mi ci trovo da Dio. Avrei voluto il num. 2 ma c'erano tutti tranne quello -_-" allora ho preso l'1 e direi che è perfetto. Si fonde magnificamente con il colore delle mie labbra ed è diventato il mio MLBB del momento! L'applicatore è preciso e comodissimo, la consistenza del prodotto non è troppo pastosa, anzi, è molto leggera, si asciuga in frettissima e una volta applicato sta là finché non lo strucchi. Ha anche una discreta resistenza all'oleosità dei cibi ed è completamente no transfer. Non capisco perché il mio amato MrDaniel l'abbia bocciato nel suo video sui rossetti liquidi, a me non secca neanche molto le labbra... ma vabbè, questo genere di cose sono sempre soggettive! Io lo STRA consiglio!In foto è uscita fuori una componente rosata che dal vivo è praticamente inesistente, ma gli swatch rendono meglio il colore, una sorta di nocciola chiaro molto naturale!
Appena applicato
Asciutto
Foto scattata con il cellulare
Il secondo preferito beauty è il kit Colour Revolution di Artistic di cui vi ho parlato in maniera dettagliatissima >>QUI<<! Ma in breve vi dico solo che mi è durato 8 giorni senza sbeccarsi, praticamente sembrava appena applicato anche per quanto era lucido. L'ho tolto solo perché cominciava a vedersi la ricrescita delle unghie! Ormai fa parte del mio Olimpo di smalti.
La Crema Manicure Champagne e Petali di Rosa de La Cremerie, altra acquisizione del Cosmoprof, mi ha salvato la vita, dato che la mia fidata crema mani de L'Erbolario è praticamente agli sgoccioli! La cosa strana di questa crema è che appena uscita dal tubetto ha un odore, ma appena asciutta ne ha un altro ed è quest'ultimo il profumo che io amo, fresco e di rosa! Idrata che è un piacere e si asciuga velocissimamente, caratteristica importantissima per me. Che dire... sono felice di averne ben 200 ml!
Poooooi ho altri due preferiti, ma si tratta di due posti in cui sono stata: il Bioparco di Roma, dove ho passato una piacevolissima mattinata in compagnia del mio amore e degli animali e... il Cosmoprof, ovviamente! Sapete che è stata una bellissima esperienza per me e ne ho parlato bene >>QUI<<!
E questo è tuttooo per il mese di marzo che è stato un po' difficile, ma per molti versi anche tanto bello :) e voi, cosa mi raccontate??
Molto importante il fattore asciugatura per una crema mani..mi incuriosisce ;)
RispondiEliminaProfumatissima e molto idratante, provala! ;)
EliminaBello il bio parco!! Non l'ho mai visitato e non conoscevo quella crema mani. Insomma sono un flop XD
RispondiEliminaMa no, dai XD compra la crema mani e quando passi da Roma fai un giretto al Bioparco ;)
EliminaMolto bella la tinta labbra di deborah!!!
RispondiEliminaL'ho vista da acqua e sapone ma avendo sentito pareri negativi non l'ho acquistata :/
Nuoooooo io avevo sentito sempre pareri positivissimi, invece, e infatti non mi sono per niente pentita dell'acquisto, anzi!
EliminaLa tinta labbra mi attira molto!Darò un occhio se le trovo anche qui da me ;)
RispondiEliminaDovresti trovarla facilmente, daiiiii prova, prova! :D
EliminaDevo assolutamente provare uno dei rossetti matte di Deborah... dallo swatch assomiglia tantissimo al mio nude Wycon (dovrebbe essere il n°5), comunque questi generi di prodotti per me sono una droga!!!
RispondiEliminaBaci My Golden Glitter Corner ♥
Anch'io amo i rossetti liquidi *O*
EliminaGrazie per essere passata, arrivo subito da te :*
La tinta labbra di Deborah è la meraviglia *_*
RispondiEliminaLo soooo la amo!!! *O*
Eliminami piace il colore del rossetto. Che bello il bioparco ♥
RispondiEliminaUn bellissimo nude :) sisi la mattinata al bioparco mi è piaciuta molto!
Eliminail colore della tinta è bellissima;) un bacione cara
RispondiEliminaUn nude naturale come piacciono a me *-* bacioni!
EliminaQuesti rossettini not bad *_________*
RispondiEliminaNon ho provato la crema mani, ma ho finito la crema corpo alla stessa profumazione. Buonissima! I fluit velvet di Deborah mi mancano, li voglio provare!!
RispondiEliminaIl mio preferito del momento è Adora di Kat Von D *_* è un rosso leggermente metallizzato che dà sul dorato, è un colore che mi fa impazzire e si fissa senza uscire dai bordi delle labbra! Il secondo preferito del momento è la crema mani che mi hai regalato tu per Natale, quella di TonyMoly! Si asciuga subito senza lasciare quella sensazione unticcia sulla pelle - le creme migliori che ho provato la lasciavano sempre un pochino - ed ha un profumo dolcioso buonissimo!
RispondiElimina