For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 29 maggio 2018

Current wishlist: cosa mi incuriosisce ultimamente?

Nel post su Londra vi avevo chiesto se vi andava di vedere i miei acquisti e voi, con entusiasmo, mi avete risposto di sì. Ecco il motivo per cui oggi vediamo... la mia attuale wishlist! XD

Non fraintendetemi, vi parlerò sicuramente dei miei acquisti londinesi, MA il trasloco si è messo di mezzo e non voglio far passare troppo tempo tra un post e l'altro... tra le mie bozze avevo questo relativo alla mia wishlist, per cui eccomi qui!

Ecco tutto ciò che mi incuriosisce ultimamente! Ovviamente, il 90% della mia wishlist è composto da make up XD

Make up labbra

Il Duo Chromatic Lipgloss di NYX mi chiama a gran voce. In particolare, la tonalità Spring It On, stupenda. Continuando a leggere questo post, capirete che se andassi da NYX, con tutti i desideri che ho, dovrei aprirmi un piccolo mutuo.

Amo le Pastello Labbra di Neve Cosmetics e desidero le tonalità Mandragora e Cloud da un po', sono così particolari! Mi sembra di non avere niente di troppo simile, specialmente a Mandragora.

Come sapete, ho il num. 01 di questi rossetti liquidi di Deborah e lo amo, questo è lo 02 e sento di averne bisogno, soprattutto se è fantastico come il fratellino!

Ok, di questo non ne ho proprio bisogno, ma quanto è bello?? L'avevo messo nel carrello ma l'ho tolto, ho paura che sia troppo simile al mio adorato Roses di Nabla... qualcuno ce li ha entrambi e può confermare o smentire? Comunque anche questo desiderio è dettato dal fatto che amo uno dei suoi fratelli, lo 02! Questo, invece, è il num. 03.

Sempre stata curiosa di questi, tutti li magnificano, MLBB sembra bellissimo e Mama Not molto particolare, ma... saranno molto simili a Closer e Grande Amore di Nabla? Non lo so... però tra i vecchi colori vorrei tanto Hell Yeah!


Make up occhi
 Makeup Revolution Eye Foils, ero curiosa dei precedenti, che non ho mai preso, e adesso sono curiosa della nuova formulazione. Ma che colori meravigliosi sono???

Non potrei non voler provare queste matite di Rimmel che promettono di durare una vita. Le tonalità scelte, poi, sono davvero interessanti! 

Premessa... comprare questa palette (Metal Matte Mini, Kat Von D) sarebbe davvero un capriccione, visto anche il prezzo... lo so... inoltre, di certo non sono colori mai visti o di cui non possiedo qualcosa di almeno minimamente simile. Ma lo vedete quant'è bella?? Non so perché mi attrae così tanto... ho visto degli swatches meravigliosi, e poi avere tutti questi colori insieme... da viaggio sarebbe stupenda... mah, io sogno... 

 Anche questa palettina sarebbe un piccolo capriccio, ma quanto meno è low cost! Si tratta della Not a Basic Peach di Wen t Wild, devo cercarla per bene da OVS! Sono proprio i miei colori e poi non ho niente di simile a quell'azzurro!

 Spendo la mia vita alla ricerca del mascara perfetto, trovata, forse, la perfezione con l'Outrageous Curl di Sephora, vorrei comunque provare troppo questo di NYX! Voi ce lo avete? Cosa ne dite, vale davvero tutto questo hype...? :D

 Stesso discorso: ho trovato l'eyeliner liquido perfetto, quello di Essence, ma non ne ho mai trovato uno in penna che mi soddisfi. Dicono che questo sia perfino migliore di quello di KVD, qualcuno può confermare e me lo consiglia? :D

Continua lo svaligiamento di NYX con questo Holographic Halo Eyeliner, che ovviamente io utilizzerei come ombretto. Quello rosa sembra bellissimo, mi sa che prenderei proprio questo!

Ok, questo sarebbe proprio un capriccissimo. Sono molto curiosa ma finora mi sono trattenuta.
In futuro, chissà...


Make up viso


No, non desidero tutti e 3... semplicemente, voglio provare da morire un dannato fondotinta in stick!!! Voi avete provato uno di questi? Quale mi consigliereste??


Varie
 Se mi conoscete bene sapete quanto io ami i gatti! Con questa collanina lo urlerei proprio al mondo! Non è troppo carina?? L'avevo trovata sul sito catgiftspurrfect.com, che però ora mi indirizza ad un altro... comunque ho visto che si può trovare anche su altri negozietti online!

 Desidero un braccialetto di questo tipo da una vita e su Wanderlust&co. hanno questi! Prenderei quello oro rosa o quello argentato... oppure tutti e due! :D

Ok, queste penne sono TOTALMENTE inutili... ma quanto sono carine???? Non credo di poterne fare a meno... le trovate su Kawaii Pen Shop!


Beh, cosa ne dite? Abbiamo qualche desiderio in comune o avete provato qualcuno di questi prodotti? Aspetto i vostri commenti!!! :D
P.S. Ho volutamente escluso vestiario e costumi da bagno, altrimenti facevamo notte XD ma... se vi interessa conoscere anche quel tipo di wishlist, non avete che da chiedere! ;)

15 commenti:

  1. io sto ignorando deliberatamente le novità makeup, è l'unico modo per sopravvivere xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io penso di non sopravvivere alle novità >.< tra pochi giorni arrivano prima Mulac poi Nabla xD
    Ho la palette di Nabla, che dire, è stupenda <3 ed ho anche l'eyeliner di Nyx con la punta in setole, per qualche tempo tutto bene, poi ha cominciato a far fuoriuscire troppo prodotto alla volta o.o
    Dei fondi in stick ho solo quello di Neve quindi non posso dirti o fare comparazioni con gli altri due....
    Attendo la wishlist sul vestiario u.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero l'eyeliner di NYX ti ha fatto questo scherzetto?? Ma quello a pennarello?? 😱😱😱
      Sulla palette di Nabla non dico niente... solo tanto desiderio...
      Tu e tante altre parlate bene del fondo in stick di Neve, chissà... vedremo su chi cadrà la scelta, quando mi deciderò! :D

      Bacioni :**********

      Elimina
  3. quante belle cose *_*io ho visto la collezione che presto lancerà mac.. addio

    RispondiElimina
  4. Tutte cose molto interessanti mia cara,pure io ho alcune di queste in lista.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Le matite sono belle ma non mi piacciono i bracciali :)
    Fashion on the Clouds Blog ☀☀☀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto metto sempre prima il make up eh eh eh :D :*

      Elimina
  6. Mi ispira molto il primo!! Se vuoi su Kawaii Pen Shop ho un codice sconto, è JULESM ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie milleeeee sei carinissima! Quando mi deciderò a comprare, lo userò di sicuro! :D

      Kisssss :*******

      Elimina
  7. Ciao cara, leggendo la tua wishlist mi si sono creati dei nuovi bisogni ahah sono ormai un caso patologico, non riesco a non desiderare nulla per meno di un mese ma son sicura che tu mi capirai! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se ti dicessi che da quando ho scritto il post ho già aggiunto altre cose alla lista...? XD Certo che ti capisco! Baci! <3

      Elimina
  8. Quante cosine...io non sono molto per quel tipo di colori nel make up...ma la collana con il gattino stilizzato è troppo cute! *.*

    RispondiElimina