For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 30 aprile 2019

I preferiti di Marzo e Aprile 2019!

Sembra assurdo, ma è così: forse questa volta manterrò il buon proposito di non scrivere un post dei preferiti chilometrico! :D

Ammetto che, forse, mi piace vincere facile... in effetti, questa volta ho solo 3 PREFERITI BEAUTY di cui parlarvi e uno ve l'ho già mostrato in passato.
Partiamo proprio da questo: continuo a ricomprare l'Acqua micellare purificante di Venus che sta diventando davvero la mia acqua micellare preferita di sempre. Toglie tutti i residui di make up e il sebo lasciando la pelle liscia, infatti è indicata per pelli miste e grasse. Credo questa sia la terza o la quarta volta che la ricompro da quando l'ho scoperta.
Il mese scorso vi ho parlato della Dior Hydra Life Crema sorbetto che ho amato così tanto da pensare: o la compro (un salasso) o ne trovo una più economica che non me la faccia rimpiangere. Ed è così che ho scoperto la Vichy Idéalia smoothing and illuminating gel cream! In effetti, credo di averne provati alcuni campioncini in passato, ma comunque io amo Vichy da sempre e quando la farmacista mi ha consigliato lei, ho accettato di comprarla a occhi chiusi. Costa la metà di quella di Dior e la consistenza è praticamente ugale, per non parlare del profumo, che adoro! Inoltre si assorbe subito ed è perfetta come base trucco.
Infine, dopo la pessima esperienza con la maschera di Biogei mi ero ripromessa che mai e poi mai un altro prodotto dell'Estetista Cinica avrebbe toccato il mio faccino. Ebbene, le colleghe mi hanno traviata e ho ceduto all'Olio Denso e alla Luce Liquida, di cui vi parlerò oggi! Se non vi parlo dell'Olio Denso, vi dico solo che ci sarà un motivo... comunque, questa tanto decantata Luce Liquida altro non è che un tonico, che io uso prima di andare a dormire ormai quasi tutti i giorni da quando l'ho comprato. Io non so come cavolo sia possibile, ma mi ha tolto in pochissimo tempo delle macchie lasciate da vecchi brufoli, quando invece stanno per nascere se la sera prima uso lei, il giorno dopo ogni traccia di imperfezione sparisce e mi sta aiutando molto anche con i punti neri sul naso. Insomma... la sto davvero amando!
Sì, come avrete capito, in questi ultimi due mesi mi sono data alla skincare seria! :D

Lo so, lo so... se il post finisse qui sarebbe davvero troppo breve... e allora vi metto due extra! Una SERIE TV, The Good Place, di cui ho appena finito l'appena arrivata su Netflix seconda stagione! Che dire... la amo! Fa troppo ridere, ma anche, a suo modo, riflettere! E poi io amo Kristen Bell dai tempi di Veronica Mars!

Infine, un LUOGO: Verona. Ci sono stata per lavoro e ho così tanto desiderato andarci per questa occasione... ho più che altro lavorato ed è stato anche abbastanza pesante, ma una sera l'abbiamo girata un po' e il secondo giorno io e una collega siamo anche andate da Primark! *O*
Ho cambiato cellulare e al momento non dispongo di foto migliori XD questa è tratta da una mia Ig story

Per questi due mesi è tutto! Voi cosa mi raccontate? Avete provato questi prodotti?

11 commenti:

  1. Carinissima Verona, non ci metto piede da secoli ma mi era piaciuta! La luce liquida vorrei provarla, in generale non ho mai provato un prodotto con acido salicilico come attivo principalmente quindi voglio vedere se mi aiuta con i punti neri. Credo comunque che la Biogei, pur essendo sempre firmata dall'estetista, sia un gradino sotto rispetto alla sua skin care

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti secondo me la Biogei era la prima sperimentazione... ora con i nuovi prodotti si è costruita un impero!
      La luce liquida te la consiglio, magari non da usare tutti i giorni per evitare un effetto troppo "aggressive", però con punti neri e brufoletti aiuta!

      Elimina
  2. Anche io amo le creme Vichy, e anche io ho adorato l'acqua micellare di Venus. Ora ho un'acqua di Cien presa al Lidl che strucca, niente di che, ma ha una confezione fastidiosissima da usare e non vedo l'ora di finirlo. Le cose dell'Estetista Cinica non mi incuriosiscono, nonostante ne senta parlare un po' ovunque, però notevole il tonico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci sono cose che a me piace provare di diverse marche, come le salviettine struccanti o l'acqua micellare... però se trovo veramente un prodotto che vale la pena non cambio più e così è successo con quest'acqua micellare!
      Neanche a me inizialmente interessavano i prodotti dell'estetista cinica, ma un po' l'influenza delle colleghe, un po' la curiosità, un po' il corner vicino all'ufficio... e questo è il risultato XD
      Eh sì, Vichy è sempre una garanzia!

      Elimina
  3. molto carina Verona ci sono stata più volte ed è un amore a mio avviso, the good place è in lista xD luce liquida vorrei tanto provarlo sono molto curiosa!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda The Good Place e prova la luce liquida! Poi dimmi se non ti ho dato un buon consiglio ;)

      Elimina
  4. Anche io mi trovo benissimo con l'acqua micellare venus

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero il TOP! E ha anche un ottimo rapporto qualità-prezzo!

      Elimina
  5. Non ho mai provato nessun prodotto tra questi :) comunque non ho netflix che peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce n'è qualcuno che ti ispira? :) Comunque ti consiglio di abbonarti presto a Netflix, a me è cambiata la vita! :D

      Elimina
  6. Ho provato l'acqua micellare Venus, piace molto anche a me!

    RispondiElimina