For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 1 maggio 2020

I preferiti di Marzo e Aprile 2020!

Ciao a tutt* e ben trovat*! Oggi, 1° maggio, mi sembra la giornata perfetta per parlarvi dei miei preferiti degli ultimi 2 mesi!

Naturalmente, essendo in quarantena dal 10 marzo, non posso che parlarvi di prodotti di skincare... +1 di hair care! Sono pochi, ma buoni (altrimenti non sarebbero i miei preferiti, no?!) per cui bando alle ciance e iniziamo subito!


L'ho scoperto proprio in quarantena e devo dire che ha superato le mie aspettative... parlo del Moisturising & Softening Lip Balm Stick Coconut & Almond di Boots! Ero disperata per aver finito il mio burro di cacao preferito, perciò ho deciso di provare lui e... mi trovo benissimo, profumo delicato, super idratazione, ottimo rapporto qualità-prezzo e per me reperibilissimo, dato che da qualche mese Boots ha aperto praticamente sotto casa mia!

Il Silky All-day Moisturizing Facial Fluid di Herborist è da un po' la mia nuova crema viso e ha tutto ciò che desidero: ne basta poca, si assorbe subito, idrata a fondo e non ha un profumo invadente, anzi, è molto delicato e buonissimo! Il packaging è bellissimo ed elegante e grazie alla pompetta si evitano gli sprechi di prodotto. Costicchia, è vero (io l'ho preso da Sephora, per fortuna quella volta avevo uno sconto!), ma sono sicura di aver fatto un investimento che durerà un sacco e renderà bellissima la mia pelle!

Il terzo preferito è il regalo di un'amica che sa quanto io mi trovi bene con l'azienda Eolie'rr e che quindi ha deciso di regalarmi il loro Tonico Viso e Corpo rinfrescante con Acqua Marina e Aloe Vera BIO. Mi piace il fatto che sia molto delicato sulla pelle (sapete che il mio tonico preferito di sempre è quello astringente di Antos, ma ammetto che lo preferisco in estate, mentre in inverno è meglio un prodotto più soft come questo) e che abbia l'erogatore a spruzzo, perché così riesco a vaporizzarlo bene sulla pelle. Come avrete capito, amo i profumi delicati e anche questo prodotto vanta questa caratteristica che adoro! Insomma, è entrato a gamba tesa nella mia skincare routine e mi sta piacendo molto!

Passiamo alla hair care. Sapete che non parlo spesso di prodotti per capelli perché penso che i miei siano un caso disperato e irrecuperabile, per cui quando parlo di hair care lo faccio solo quando un prodotto mi colpisce davvero. Questo lo ha fatto. Si tratta del Fluido Idratante Anticrespo di Amuri, un'azienda a me molto cara perché ha origine e sede nella mia bella Sicilia, in un paese di mare in cui sono andata spessissimo in estate. Lo utilizzo come balsamo, dunque dopo aver sciacquato lo shampoo dai capelli. Lo applico, spazzolo e poi risciacquo. I capelli sono più morbidi senza essere appesantiti, i ricci più definiti e finalmente niente effetto "ho preso la scossa" dopo averli asciugati con il phon!
Vi dirò di più, questo prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda, che ringrazio tantissimo. Oltre a lui, mi hanno mandato altre due referenze, sto testando tutto da mesi per potervene parlare e non vedo l'ora di farlo!

Per oggi è tutto, i prodotti erano pochi e per fortuna, perché mi sono dilungata un po' eheheh!

Quali sono i vostri preferiti del mese? Vi ispira qualcuno dei miei o ne abbiamo in comune?
Vi aspetto nei commenti, baci!

8 commenti:

  1. non ho provato questi prodotti però regalai a una mia amica un set di herborist con vari prodotti e si trovò davvero molto bene quindi vorrei provare questo marchio..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' costosino, ma secondo me ne vale assolutamente la pena! ;)

      Elimina
  2. Non me conosco neanche uno! Mamma mia che vergogna! O.O
    Segno e provvedo, devo provarli tutti!
    Bacioni bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    https://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti dato delle buone idee! :D
      Ciao cara :*

      Elimina
  3. Belli questi prodotti. Tu hai usato un anticrespo, io vorrei dare piu' volume ai miei! :)) Buona giornata!
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne riparliamo nel prossimo post, in cui scriverò a proposito di tre ottimi prodotti per capelli! ;D

      Elimina
  4. Bellissimo blog complimenti! Ti seguo♡

    RispondiElimina