For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

giovedì 11 febbraio 2021

Prodotti Oltre il Sole: prime impressioni

Hola! Eccomi qui con un nuovo, interessante, post!

Sì, sono sicura che è interessante perché oggi vi parlo di un brand che probabilmente non tutti conoscono e che io ho scoperto su Instagram! Ma andiamo con ordine.

Tra le tante cose meravigliose che questo blog mi regala da anni, ci sono le persone. Alcune le ho conosciute, con altre parlo regolarmente anche se non ci siamo mai viste, altre ancora continuo a seguirle da anni. Quest'ultimo caso è quello di Lauramakeup90 (la trovate così su Instagram), di cui ho letto il blog per anni e che continuo a seguire con piacere sui social.

Laura è influbeauty per il brand Oltre il Sole, brand tutto italiano (se volete approfondire ci segnalo QUESTO ARTICOLO) di cui promuove i prodotti mostrando su se stessa come funzionano REALMENTE. Mi fido molto di lei e ho riflettuto bene prima di fare questa spesa, ma alla fine ho deciso di approfittare della vantaggiosa promozione 3x2 sui prodotti corpo, pagando 107€ (di cui 9 di spedizione).

Il pacco è arrivato super velocemente e ho trovato anche una coppia di patch occhi in omaggio che non vedo l'ora di provare! Aspetto solo l'occasione giusta... XD


Affinché i prodotti che ho scelto abbiano dei risultati tangibili, vanno applicati mattina e sera nell'ordine in cui li descriverò. 

Ecco, intanto, cosa dicono le loro etichette:

Siero snellente
Straordinario siero dal forte potere sciogli-adipe. Applicare prima di bendaggi e creme per un'azione sinergica super rapida.

Fosfafluid - antiadipe rapido
Emulsione ricca di fosfatidilcolina per contrastare gli accumuli di adipe localizzato e gli inestetismi della cellulite. Grazie alla sua formulazione composta da principi attivi vegetali, consente di ottenere risultati eccezionali e visibili sin da subito. Da applicare, massaggiando energicamente, sulle zone con adipe localizzato, prima della crema quotidiana.

Crema Tonica - tonificante, rassodante
Crema corpo rassodante, tonificante ed elasticizzante che contrasta gli inestetismi dovuti al rilassamento cutaneo. Ottima da applicare mentre si segue una dieta o dopo un dimagrimento veloce (N.D.A. - quest'ultimo è proprio il mio caso). Non unge e lascia la pelle liscia, morbida e tonica.

Utilizzo questi prodotti dal 1° di febbraio e, sebbene sia ancora troppo presto per parlare di risultati, qualcosa già l'ho notata.
Innanzitutto, profumano tutti meravigliosamente. Il siero sa di anice, Fosfafluid ha un profumo fresco, mentre Tonica sa proprio di pulito, di biancheria appena stesa.
I prodotti si assorbono VERAMENTE in fretta, quando Laura mi ha detto che bastano 5 minuti per un'applicazione perfetta, non riuscivo a credere alle mie orecchie! E invece è davvero così. Spesso ho utilizzato creme che continuavo ancora a sentire sulla pelle il giorno dopo, queste invece si assorbono super velocemente e lasciano la pelle liscia come non l'avevo mai avuta, riesco a notarlo già dopo una sola settimana di utilizzo.

Ma qual è il mio obiettivo? Sto applicando questi prodotti su due zone: immediatamente sopra l'ombelico e subito sotto l'ombelico e mi basterebbe perdere anche solo un centimetro su entrambe. Non ho chissà quali problemi di cellulite e attualmente la pancia è il mio unico cruccio, per cui mi sto concentrando solo su quella.

In questo modo, i prodotti dureranno davvero un sacco se consideriamo che le creme sono da 200 ml ciascuna e del siero (confezione da 30 ml) bastano 5 gocce!

Tra un mese esatto tirerò le prime somme di come sta andando quest'esperienza, per cui ho preso le misure:
- sopra l'ombelico: 66 cm
- sotto l'ombelico: 84 cm

Vedremo se e cosa cambierà!

Aggiungo, e concludo, dicendo che non è facile per me seguire una routine simile... con i prodotti di skincare e body care io sono più che altro uno spirito libero... XD ma mi sto impegnando e ho "sgarrato" solo una volta saltando un'applicazione mattutina.

Conoscete il brand Oltre il Sole? Avete provato qualche loro prodotto?

4 commenti:

  1. Ho ormai superato i 30 anni da un pochino :-) e la parola d'ordine ora è rassodare! Proverò di certo questi prodotti

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se decidi di prenderli ti consiglio di contattare Laura, con me è stata gentilissima e super disponibile!

      Poi fammi sapere cosa scegli, se ti va ;)

      Elimina
  2. Non l'ho mai sentita, ma vado a sbirciare;-) Grazie mille della dritta! UN abbraccio <3

    RispondiElimina