For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 30 giugno 2021

I preferiti di Maggio e Giugno 2021!

A maggio mi coprivo ancora con la copertina di pile, mentre ora siamo in piena estate. Il tempo è davvero pazzo... questa intro per dire che non ho poi così tanta voglia di passare il tempo a scrivere al PC bollente... XD però ho tanta voglia di raccontarvi dei preferiti degli ultimi due mesi!


Brevità prima di tutto (o, almeno, ci provo... XD)!

Il Docciaschiuma rinfrescante Fresh Smoothies di Nivea è un alleato preziosissimo per l'estate! Il suo profumo succoso e freso dà una sferzata di energia e fa venire voglia di fare 10 docce al giorno!
La Insta Fix & Matte Translucent Powder di Rimmel è un acquisto fatto quasi d'impulso: trovata in super sconto su Amazon (3,50€) non potevo non acquistarla, visto anche che la cipria di It Cosmetics era quasi al suo canto del cigno. Mi sto trovando benissimo, mattifica efficacemente, fa durare il fondo e ha due plus che non guastano: la trama tutta hashtag, perfetta per una Social Media Manager :D e un delicato profumo che personalmente mi fa impazzire! Una volta sul viso non si sente, ma mentre la applico è davvero piacevole!
L'Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay non è certo una novità sul mercato, ma non mi ero mai risolta a provarlo. Complice un'offertissima che mi ha permesso di prendere il pacco doppio a 11€ (quando il primer costa singolarmente circa 25€ a prezzo pieno da Sephora) mi sono risolta a provarlo ed è stato veramente amore: si stende super facilmente, si asciuga subito, fa durare gli ombretti i quali si "aggrappano" alla palpebra ma risultano anche facilissimi da sfumare... difetti pervenuti? NESSUNO!
Tornando alla nostra amata skincare, estate significa in primis una cosa: protezione solare! L'anno scorso, a fine agosto, in farmacia mi regalarono questa minisize di Crema viso anti-imperfezioni Anthelios con SPF 50+ di La Roche-Posay che sto riuscendo a sfruttare solo adesso e... ovviamente non poteva che essere amore: si stende facilmente, si assorbe immediatamente, è un'ottima base trucco e protegge efficacemente dai raggi UV. Non potrei desiderare di più!
Poi, un'amica mi ha regalato la Crema Calmante Leggera con Concentrato di Camomilla di Yves Rocher che secondo me è perfetta per l'estate perché dopo l'esposizione al sole serve davvero un prodotto simile! E' abbastanza ricca, per cui ne basta pochissima, ma si assorbe velocemente e non unge! Verrà sicuramente con me anche in vacanza.
Piccola dimenticanza: non lo vedete nella foto di gruppo, ma vi metto una fotina qui sotto: la Mousse Detergente Illuminante di EuPhidra è il primo detergente in mousse che utilizzo e mi sta piacendo molto perché pulisce a fondo, non secca la pelle e la lascia idratata!


Questo post prevede anche due piccole divagazioni: una riguarda un acquisto di cui sono felicissima, cioè un bundle da 5 maschere Garnier preso durante i Prime Days a soli 8€! Non vedo l'ora di provarle tutte (quella al melograno e quella purificante le ho utilizzate e amate in passato)!


Poi, non parlo di film e serie TV da tempo, ma questa non posso non citarla: Mr. Robot (Amazon Prime Video), una delle serie più belle mai viste. Non si ride eh, non è per niente leggera, anzi... ma se cercate un contenuto davvero valido che vi smuova le viscere, questa è la serie che fa per voi. Inoltre, il protagonista è Rami Malek e... che je volete dì?? Attore impeccabile (secondo me anche abbastanza una gioia per gli occhi).

Spero di non essermi dilungata troppo e non lo farò di certo in chiusura! Come sempre, vi chiedo solo di scrivere nei commenti, se vi va, quali prodotti abbiamo in comune! Bacioni!

8 commenti:

  1. La linea Anthelios è assolutamente TOP con i solari. Secondo me hanno davvero studiato le formulazioni alla perfezione. Sono anche molto carine le maschere di Garnier, continuo a comprale!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti alla fine ho comprato 2 mega confezioni di solari per il corpo LRP Anthelios per un totale di mezzo litro di crema... una bella scusa per andare spesso al mare o in piscina! XD
      Sì, le maschere in tessuto di Garnier mi piacciono sempre, sono una garanzia per me!
      Baci! :*******

      Elimina
  2. il docciaschiuma mi attira non poco, quella crema viso io la compro e ricompro ogni estate ormai..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del docciaschiuma ho provato anche la versione all'anguria e che dire... TOP!!!!!!!

      Elimina
  3. La crema solare avrei voluto provarla, per ora sono addicted to Avene, ma penso che il prossimo anno cambierò;-)
    Ciao cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Avene ho preso recentemente il balsamo labbra e mi trovo benissimo! Amo anche la loro acqua termale, forse la prossima volta dovrei provare anche i loro solari!

      Elimina
  4. Ho visto la cipria di Rimmel qualche giorno fa, perché ho finito la mia, ma non avendo letto nulla in proposito ho preferito prenderne un'altra -.- mannaggia tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaahhh mannaggia! Puoi prenderla su Amazon, però... oppure, se ti ricapita a tiro, adesso sai che è un prodotto valido! :D

      Elimina