Primo post dell'anno!
Eh già, ho aspettato fine marzo per scriverlo... e pubblicarlo!
Ma oggi sono felice... quindi scrivo <3
E cosa c'è di più felice se non... trovare dei nuovi prodotti che amiamo? :D
Alcuni non sono proprio nuovissimi e li uso da un po', altri sono delle vere e proprie novità per me... li lascio qui, per chiunque voglia leggerli e seguire i miei consigli ^_^
Collage provvisorio di foto ufficiali, in attesa della foto di gruppo dal vivo... XD |
Comincio con due prodotti che non sono una novità: il Bio Effect EGF Serum for improved appearance of skin e la Crema mani all'olio extravergine d'oliva de La Saponaria nella profumazione menta & limone. Il primo l'ho trovato nel calendario dell'avvento del 2022 ed è il prodotto perfetto per me, quando l'inverno attacca la mia pelle. Con climi più miti, questo siero oleoso penso ridurrebbe il mio viso a un frantoio, ma in inverno è TOP, utilizzato con parsimonia dopo una giornata particolarmente fredda e prima di andare a dormire è una vera manna dal cielo, la mia pelle lo beve, letteralmente! Mi piacerebbe ricomprarlo in full size, ma OOOOPPPSSS!!!! Costa millemila euri XD magari prima o poi farò un investimento! Per ora, mi limito a essere felice di averlo provato grazie al calendario dell'avvento! :D Sta anche per finire..... ç_____ç
Della crema mani, invece, ho già parlato ->QUI<- per cui il fatto che io la ami non è una novità... posso, però, dire che in questa profumazione la amo ancora di più, ha spopolato anche in ufficio! In questo caso sono le mie mani a berla, direi una delle migliori creme mani per l'inverno mai provate!
E ora, una novità, almeno per me: il Detergente Viso Solido Naturally Clean di Nivea! Ho sempre voluto provare uno dei loro prodotti di questa linea perché non solo ero curiosa, ma mi piace anche molto il concept prodotto solido-zero plastica-pack ecosostenibile in carta. Che dire, non ricordo quali saponi viso io abbia utilizzato in passato, davvero, ma questo li batte TUTTI. Il detergente viso per me è sempre un casino perché finisce quasi sempre negli occhi e di solito brucia... in questo caso riesco a controllare "dove andrà" sciogliendo il prodotto con le mani o passandolo direttamente sulla zona e adoro il risultato, amo come mi lascia la pelle detersa e in combo cl pannetto in microfibra è veramente TOP. Sono già al secondo!
Per finire, tre combo: il L'Oréal Paris Mascara Telescopic Lift l'ho comprato perché #influencedby Martina Pinto ed è il mascara con lo scovolino più strano che io abbia mai provato (non saprei come spiegare, agevolo foto). Mi piace che allunga tantissimo e separa bene le ciglia, MA di solito mi piace più volume... ecco che, come top coat utilizzo il Major Pleasure Mascara di Nabla (già inserito tra i miei prefe in passato... ed è raro che io ricompri più di una volta un madcara!) et voilà, il gioco è fatto! AMO questa combo!!!
Poi... credo non sia più un mistero che io adori follemente i prodotti di Bath&Body Works. Mi risulta veramente difficile, se non impossibile, trovare loro profumazioni che non mi piacciano. Quando ho visto Winter Candy Apple, che sa di mela e cannella, non potevo che provarlo, adoro i dolci con questi due ingredienti, adoro il Natale e ho capito subito che bagnoschiuma e crema corpo mi avrebbero accompagnata al meglio durante l'inverno. MA quando si ha voglia di estate... cosa fare? Io uso il bagnoschiuma Mad About You, dolce e fiorato, e lo abbino alla crema corpo Bahamas, Passion Fruit & Banana Flower, fruttato ed esotico, perché non l'ho trovata nella stessa profumazione MA giuro che stanno benissimo insieme... adoro adoro adoro.
Bene, dopo questo mio GRANDE RITORNO... XD faccio a voi (se ci siete... ci siete??) la solita domanda, anzi, LE solite domande: abbiamo preferiti in comune? Quale/i di questi prodotti vi incuriosisce/incuriosiscono di più?
Baciniiiii e alla prossima!!! :**************