For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

giovedì 14 settembre 2023

I Preferiti di Luglio - Agosto 2023!

Chi è che arriva di sponda il 14 settembre e come se nulla fosse pubblica i preferiti di luglio e agosto…? XD Non sono tantissimi, ma sono validissimi! Iniziamo!

La Roche-Posay Anthelios Uvmune 400 Crema Idratante SPF50+

Lei è il mio porto sicuro! Non è leggerissima ma si assorbe in fretta e soprattutto mi dà una vera e propria sensazione di protezione dai raggi solari che non ho provato con nessuna crema. La riapplico ogni 2 ore ma se per caso passa un po’ più di tempo sento che fa ancora il suo dovere e poi quando faccio il bagno sento che non si scioglie in acqua… e poi La Roche-Posay è una garanzia! Purtroppo è agli sgoccioli, quando finirà voglio provare il Fluido Invisibile Senza Profumo Viso 50ml SPF50+ sempre della linea Anthelios di cui ho sentito parlare veramente benissimo!

Specchiasol gel puro di aloe vera 100%

Altra non new entry, ce l’ho da anni (trovata in una rivista), non ricordo nemmeno quando l’ho comprata… XD ma la AMO infinitamente per l’effetto che fa ai miei capelli! Infatti la utilizzo per lo styling dei ricci che grazie a lei vengono benissimo! Altro prodotto agli sgoccioli, penso proprio che quando finirà la ricomprerò!

Walgreens antibacterial hand wipes

Questo prodotto risale al mio viaggio di nozze in USA (ormai un anno fa… ç___ç), ne avevo prese varie confezioni e ho finito l’ultima adesso… amavo il profumo, le salviette erano belle grandi e il formato della confezione comodissimo! Qui ovviamente sono introvabili, ma mi andava comunque di condividere il mio amore per loro! (GIURO che le avevo fotografate ma non trovo la foto, quindi vi beccate questa trovata su Google XD).

Mulac Black Mamba Mascara

Questa sì che è una new entry! Ce l’ho da meno di un mese ma sento che posso già urlare il mio grande amore per lui! Allunga DAVVERO e lo scovolino è comodissimo, anche per le ciglia inferiori! In combo con il mascara di Diego dalla Palma, poi, è davvero TOP!!! Mi sa che entrerà di diritto nella classifica dei miei mascara preferiti (cosa non facile)!

Too Faced Italian Spritz Eyeshadow Palette


Qui mi sa che non c’è molto da dire, anche perché ho già scritto un post dedicato :D dopo mesi di utilizzo, però, aggiungo solo che sì, ci avevo visto lungo! Confermo la perfezione dello schema colori, la sfumabilità delle polveri in tutte le texture, tutti gli ombretti performano allo stesso modo, non c’è differenza di qualità tra le cialde (cosa che spesso capita) e ADORO il fatto che si possono fare sia look nude e neutri, sia colorati e pazzi! Caldi, freddi, glitterati, matte… ci si può davvero sbizzarrire e dico solo che in vacanza ho portato soltanto lei!

Come al solito, alla fine mi sono dilungata, ma quando un prodotto merita amore merita anche di essere celebrato nel modo giusto, soprattutto in un mercato praticamente saturo in cui scegliere è diventato difficilissimo! 

Baci baci, a presto! :********

Nessun commento:

Posta un commento