For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

lunedì 30 giugno 2014

June TOPS'n'FLOPS!

Ed eccoci di nuovo ai preferiti (e non) del mese! :D Iniziamo direttamente con... gli acquisti!
Here's the monthly post about my Tops and Flops! Let's begin with purchases!


Acquisti
Innanzitutto vi linko direttamente il mio post H&M + Oviesse + KIKO haul in cui vi ho già parlato della maggior parte degli acquisti di questo mese! Clickate QUI per scoprire i prodotti che ho comprato, intanto metto una fotina! ;)


Poooi ho fatto tre acquisti di vestiario, un altro acquisto bijoux e uno beauty! Ma andiamo con ordine:
- Un vestito nero lungo con spacchi laterali, meraviglioso! Purtroppo la foto non rende, ma indossato fa un effetto simile a quello dell'immagine a fianco (che ho trovato su internet), con la differenza che il mio vestito ha lo spacco da entrambe le parti :)

- Un paio di pantaloni larghi ma stretti alle caviglie, molto di moda ultimamente! Mi piace la fantasia e sono estremamente freschi!
- Un bolerino di jeans da mettere sopra i top che fa molto "Grease" secondo me! :D
- La cercavo da millenni: la collana raffigurante la ghiandaia imitatrice, simbolo di Katniss in Hunger Games! (Ecco a voi il mio lato nerd!!! XD)
- Non ho saputo resistere al Gel purificante per le mani al profumo di frangipane e papaja della linea Sunset lagoon di Bottega Verde! Lo ADORO ha un profumo buonissimo *________*
Purchases
First of all, here's the link of my H&M + Oviesse + KIKO haul in which I wrote about lots of things I bought this month! Click HERE to see the post!
Then I bought:
- A long black dress with a split for each side.
- A pair of cool Summer trousers
- A jeans little "bolero"
- "The Hunger Games" necklace
- Bottega Verde Sanitizing fluid


Beauty products
_TOP_
Ho stra-usato la BB cream Matte 9-in-1 Skin Perfecting di Rimmel (in light) con cui mi sto trovando benissimo! Chissà, forse ho trovato la degna sostituta della mia adorata BB cream NYC! :D
Mi sono innamorata del Primer L'Erbolario! Avevo un campioncino e volevo provare la full size ma, ahimè... il prezzo non è abbordabilissimo... 20€ non è poco per chi, come me, tende a comprare make up low cost... dev'essere una scelta ponderata, ma mi sa che ai primi soldini risparmiati lo comprerò!
Il flatbuki preso su BuyInCoins è ormai uno dei miei migliori amici <3 è perfetto per stendere i blush!


_NI'_
Ahimè, il Balsamo per le labbra Lavera fa parte dei nì... non mi trovo male, ma mi aspettavo molto di più... per sentirmi completamente idratata devo fare diverse passate e sono praticamente già a metà stick...
_FLOP_ 
La Pore cleansing mask di H&M, in una parola: pessima! Dopo averla tolta non mi sentivo affatto purificata e l'odore era insopportabile. Ma mi sa che ne parlerò meglio in un post dedicato alle maschere (Mask post, level: in progress!)
Beauty products
TOPS

My best friends for this month have been:
- the Rimmel BB cream Matte 9-in-1 Skin Perfecting (in light), the perfect substitute for my almost finished NYC BB cream- L'Erbolario Primer, I fell in love with it and I can't wait to buy the full size! Even though it isn't so cheap...
- the Flatbuki brush I bought on BuyInCoins! It's a perfect friend for me and my blushes <3
SO and SO
Lavera lip balm: I had too great expectations... it works, but I had to apply it several times, in fact I already consumed a half of it...
FLOPS
The worst mask I've ever tried: the Pore cleansing mask by H&M! I'll write better about it in a future post dedicated to masks!

Film
X-men giorni di un futuro passato: eh già, torno con gli X-Men! Ve l'avevo detto che mi piacciono! :D Questo episodio in particolare mi è piaciuto veramente tantissimo! Guardatelo se vi piacciono i film di questo genere e l'azione!
50 volte il primo bacio: ho ri-visto con estremo piacere questo film che è la quintessenza del romanticismo condito da un bel po' di humour, che non guasta mai! L'avete mai visto? No, perché DOVETE assolutamente vederlo!!!
The Great Gatsby: finalmente l'ho beccato su Sky! Ne sono entusiasta, AMO Baz Luhrmann e con questo film si è riconfermato un regista brillante!
Films
X-men days of future past: I already told you how much I love X-men! And I like this episode particularly!
50 first dates: I watched again this film and I confirm I LOVE it! I absolutely recommend it, it's the perfect sum of love and humour!
The Great Gatsby: finally I watched it on Sky! What can I say... I love Baz Luhrmann and this film is another of his masterpieces.



Canzoni // Songs
Dark Horse - Katy Perry
Logico #1 - Cesare Cremonini
Un amore così grande - Negramaro
Rather be - Clean Bandit
Demons - Imagine Dragons
I don't know how to love Him (from "Jesus Christ Superstar)


Lettura

La fattoria degli animali di George Orwell: finalmente sono riuscita a leggerlo! E... mi è piaciuto un sacco, intriga tantissimo! Tant'è che sto meditando di leggere anche 1984... :D
Reading
Finally I read Animal Farm and I liked it so much, it's so intriguing! I'm thinking to read 1984 too... :D


Giochi
A causa del Grazie al mio ragazzo, mi sono fissata con questo giochino! Questo pucciosissimo scoiattolino

deve rompere quanta più possibile frutta secca a guscio superando anche degli ostacoli! Ma non è troppo carino???
Games
"Thanks to" my boyfriend, now I play night and day with this game! The soooooo cute squirrel has to eat as many as possible nuts and similar! Isn't it too sweet?? :3


Cibo
Dopo tanto tempo, sono tornata a mangiare sushi! Sono uscita quasi rotolando perché mi sono divertita a provare molte varietà, non vedo l'ora di tornarci! :D
Food
After sooo long, I ate sushi again! How much can I love it??? *_____________*



Luogo
Non posso che inserire la mia casa dolce casa in questa sezione. Sono stata lontana per un po' e mi è mancata tanto... ma sono tornata per qualche giorno e ne sono estremamente felice! :D
Place
Without any doubts... my home sweet home! I missed it SO much... <3



Foto
...dopo la pioggia esce sempre il sereno! :)
PHOTO: after rain, rainbow always comes out :)


Siamo giunte alla fine del post ragazzuole :) cosa vi piace di più tra i miei preferiti? E a voi cosa è piaciuto tanto questo mese? :)
It's the end of the post girls, what do you like more among my favourites? And what did you like this month? :)

10 commenti:

  1. Bellissimo il vestito! Quei pantaloni li ho anch'io, con una diversa fantasia, e sono ottimi per l'estate, infatti penso di comprarne altri simili! La maschera h&m io l'avevo provata tempo fa e non mi è piaciuta per niente..solo che non facendo molto uso di queste cose pensavo fosse solo la mia sensazione..e invece a quanto vedo non ero l'unica a pensarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto adorando quei pantaloni, anch'io pensavo di prenderne altri, sono perfetti per questa stagione!
      Lasciamo perdere quella maschera, guarda... grazie per avermi detto che sei d'accordo con il mio parere, avevo trovato un blog in cui a questa maschera veniva dato 8 come voto e mi ero sentita troppo pazza ahahahahah! Adesso so di non essere sola <3

      Elimina
  2. Bello il vestito e anche io mi son data alle giacchette di jeans questo mese, proprio oggi ho comprato la seconda :P 50 volte il primo bacio è molto carino!

    In questo momento non mi vengono in mente grandi cose che ho comprato a giugno D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia il vestito e che anche tu hai la passione per le giacchette di jeans *_________* io vorrei prendere una camicetta in jeans adesso!
      Vedrai che grazie ai saldi di luglio ti rifarai con gli acquisti! ;)

      Elimina
    2. Ora cerco una giacca di ecopelle nera *O*

      Elimina
    3. Io l'ho presa l'anno scorso da Candida e la AMO *____________*

      Elimina
  3. Questo post è carinissimo!
    Mi incuriosisce tanto la BB Cream della Rimmel ad effetto mat...ne avrei proprio bisogno :D
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!! :D Sì, la BB cream Rimmel te la consiglio proprio! Non te ne pentirai! ;)

      Elimina