For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

giovedì 19 maggio 2016

Esprit Spring Inspirations!

Ciao ragazze! Come sapete, ultimamente non ho molto tempo da dedicare a cose che prima facevo decisamente più spesso, come aggiornare il blog (sigh!), leggere o... fare shopping!

Oggi voglio parlarvi proprio di questo: quanto tempo impieghiamo ogni volta per entrare in un negozio, scegliere ciò che ci piace, provarlo, fare la fila alla cassa... per questo ci vengono in aiuto gli shop online e voi sapete bene che sono una loro grande fan!

Oggi, spulciando su internet, ho trovato un online store che conoscevo, sì, ma non così approfonditamente come adesso: espritshop.it! La prima cosa che mi ha colpito sono state le spese di spedizione a SOLI 0,95€!!!

In più, i tempi di spedizione vanno da 1 a 3 giorni, si può pagare anche con PayPal e la restituzione è gratuita!

Ma andiamo avanti. Ho deciso di giocare un po'e di creare tre outfit per questa stagione: uno da lavoro, uno per il tempo libero e uno per la sera!

LAVORO
Per il lavoro ho scelto un outfit formale, ma confortevole e con un tocco di personalità: il colore acceso della camicetta! Di cui il blazer corto lascerà fuoriuscire la balza. I pantaloni sono neri con la piega al centro, un modello classico, e le scarpe sono décolleté con un bel tacco comodo da 6,5 cm. La shopper è perfetta per portare con me tutto ciò che mi serve e per non lasciare niente a casa (e al caso).

 Camicetta morbida in chiffon con balza 35.99€

Blazer corto lucido 69.99€

Pantaloni satinati con risvolto e cintura 59.99€


Pumps in velour con tacco alto 6.5 cm 59.99€

Borsa shopper a trapezio in similpelle 69.99€


TEMPO LIBERO
Per il tempo libero ho scelto una T-shirt che ho adorato non appena l'ho vista, mi ricorda tanto la mia terra, la Sicilia, perché ha un fico d'india stampato su un lato! Non la trovate adorabile? I jeans sono nel mio amato modello coulotte, quindi larghi che arrivano a metà polpaccio. Per assottigliare la gamba, le scarpe non potevano che essere delle belle zeppe, comode e casual! ! la borsa... che fantasia, eh? Un'altra shopper! In una tonalità che si abbina perfettamente alla maglietta... che posso farci... le adoro!
 T-shirt con stampa 100% cotone 15.99€

 Jeans modello culotte, 100% cotone 49.99€

Scarpe con zeppa 69.99€

 Borsa leggermente strutturata 59.99€


SERA
Era il lontano 2012 quando il mio ragazzo si laureava alla triennale ed io cercavo il vestito perfetto per l'occasione. Lo trovai, ma non c'era la mia taglia... o piccolissima, o grandissima, mancava la via di mezzo. Comprai un altro vestito, ma ormai il mio cuore era dell'altro. Perché questo racconto? Ecco, oggi su Esprit l'ho ritrovato praticamente identico. Non è un amore? L'ho abbinato ad una deliziosa pochette ricoperta di perline e con il colore delle scarpe ho osato: rosa cipria per spezzare, in questi sandali decisamente chic.
Abito in mesh con effetto a strati 69.99€


Sandali con cinturino 69.99€


Pochette con catenina rimovibile 59.99€



Cosa ne pensate dell'e-shop Esprit e degli articoli che ho scelto? Quali sono i vostri preferiti? I miei sono sicuramente la T-shirt e l'abito! Fatemi sapere i vostri con un bel commento, che come sempre sono curiosissima! Bacioni!

24 commenti:

  1. Questo post arriva a fagiuolo,perché devo fare rifornimento di vestiti e soprattutto jeans e avendo una 48 non compro dai siti cinesi. I due siti che uso, Asos e Zalando, raramente mi soddisfano. Mi pare di capire che questo sito sia italiano, visti i prezzi e i tempi delle spedizioni. Ora vado subito a dare un'occhiata. Il primo outfit che hai proposto mi piace un sacco! Il secondo non è il mio genere,anche se i pantaloni mi incuriosiscono, e il terzo è un amore!

    RispondiElimina
  2. Questo post arriva a fagiuolo,perché devo fare rifornimento di vestiti e soprattutto jeans e avendo una 48 non compro dai siti cinesi. I due siti che uso, Asos e Zalando, raramente mi soddisfano. Mi pare di capire che questo sito sia italiano, visti i prezzi e i tempi delle spedizioni. Ora vado subito a dare un'occhiata. Il primo outfit che hai proposto mi piace un sacco! Il secondo non è il mio genere,anche se i pantaloni mi incuriosiscono, e il terzo è un amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella miaaaaa sono felice che il post ti sia stato utile! Hai comprato qualcosa alla fine? Dimmi, dimmi! :D

      Elimina
    2. Ho visto diverse paia di jeans, però non ho ancora deciso XD

      Elimina
    3. Poi fammi sapere! *__________*

      Elimina
  3. Ciao, sono una tua lettrice già da diverso tempo. mi sono permessa di taggarti in un post che dovrebbe essere on line tra poco, non ricordo se l'hai già fatto o no, se nel caso ti facesse piacere rispondere ne sarei contenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tag cara, l'ho appena visto! Cercherò di farlo al più presto, un bacio!

      Elimina
  4. Il vestitino blu e la maglia con il fico d'india sono proprio top ^^ di questo shop online mi piace anche il prezzo irrisorio delle spese di spedizione e che accettino paypal...Devo darci un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prezzo irrisorio delle spese di spedizione + paypal = tentazione! Il vestitino e la maglietta devono essere miei!

      Elimina
  5. Adoro Esprit e questa tua selezione è impeccabile Meira, non saprei cosa scegliere!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waaaaaa detto da te è un complimentone!

      Un bacione!!!

      Elimina
  6. Mi piace moltissimo il look da lavoro:) rispecchia molto i miei gusti un bacione cara

    RispondiElimina
  7. E' un brand che ha tante cosine carine,tu hai fatto una selezione davvero deliziosa.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono felice che ti piacciano le mie scelte ^^

      Elimina
  8. Bellissimo questo post! Mi piacciono le borse e i sandali rosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono felice che ti piacciano gli accessori che ho scelto ^^

      Elimina
  9. bellissimo brand,hai fatto delle scelte bellissime,i sandali rosa sono unici:)
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie per essere qui e per il commento! Anch'io ho adorato subito quei sandali ;) Baci, a presto!

      Elimina
  10. Ciao cara, ti ho invitato a partecipare ad un tag! ;) un bacio

    RispondiElimina
  11. ottime scelte =) il colore della camicetta è perfetto per questa stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono felice che ti piacciano! :*

      Elimina
  12. Bella la t-shirt per il tempo libero!!

    RispondiElimina