For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 14 settembre 2014

What's in my make up bag - 2 Days Out of Town!

Ciao a tutte! Era da una vita che volevo scrivere questo post e finalmente ne ho l'occasione, infatti domani partirò e starò via per 2 giorni, perciò quale migliore occasione per mostrarvi cosa porterò con me?? :)
P.S. Quando possibile, clickate sui nomi dei prodotti se volete leggere una mia review più approfondita! ;)
Hi everyone! I've been desiring to write this post for evah and finally I have the chance to publish it, in fact I leave tomorrow and I'll be away for 2 days, so what better opportunity to show you what I will take with me?? :) 
(When possible, click on the names of the products if you want to read a more detailed review!)


Inizio col parlarvi della mia "nuova" make up bag! Nuova tra virgolette perché l'ha trovata mia mamma in casa mentre riordinava delle cose, non ricordo neanche come l'abbiamo avuta, so solo che la trovo carinissima e, soprattutto, comodissima perché è divisa in 3 scompartimenti che si possono anche separare!
This is my make up bag! I think it's so cute and comfortable because it is divided in 3 separable parts!


1° SCOMPARTIMENTO//1st PART
E' il più grande, perciò ho inserito i pennelli per cipria e blush (il primo mi è stato regalato e sconosco il brand, ma in anni e anni non ha mai perso un pelo! Il secondo è un nuovissimo acquisto fatto da Bottega Verde grazie ad una promozione e questa sarà la prima volta che lo proverò!) e la mia BB cream by Rimmel, che dura un sacco e copre egregiamente le imperfezioni!
It's the biggest one, so it contains the brushes for face powder and blush (the first one was given to me and I don't know its brand, but in years and years it never lost a hair! The second one is a brand new purchase made thanks to a Bottega Verde promotion and this will be the first time I try it!) and my BB cream by Rimmel, which lasts a lot and covers blemishes very well!


2° SCOMPARTIMENTO//2nd PART
Lo scompartimento di mezzo è di grandezza media e vi ho inserito le salviettine struccanti Speedy Care, comodissime da portare in viaggio, la cipria trasparente di Essence e il meraviglioso blush Catrice (in 040 Think Pink)!
The middle part is medium size and contains the Speedy Care make up remover wipes, so comfortable to carry with you, the transparent powder by Essence and the wonderful Catrice blush (in 040 Think Pink)!


3° SCOMPARTIMENTO//3rd PART
Lo scompartimento più piccolo è anche il più pieno! Al suo interno ho inserito la matita kajal nera di Bottega Verde (che è al suo canto del cigno), l'eyeliner di Essence, il mascara volume extra black di Bottega Verde e 2 Smart Lip Pencils di Kiko (in 712 Rosa Malva e 709 Magenta) che resistono anche ai pasti. Ovviamente portando ocn me 3 matite non potevo lasciare a casa il mio temperino Layla!
The smallest part is also the fullest one! There is the black kohl pencil by Bottega Verde (which is about to die), the Essence eyeliner, the extra volume black mascara by Bottega Verde and 2 Smart Lip Pencils by Kiko (in 712 Rose Mauve and 709   Magenta ) that resist even during meals. Obviously I couldn't leave home my Layla sharpener!


Piccolo "bonus"! Non potevo non portare con me queste cose essenziali: 2 burri di cacao, rispettivamente di Lavera e Yves Rocher, ed elastici per capelli e mollettine a volontà! :D
I'm carrying with me these essentials too: 2 lip balms, by Lavera and Yves Rocher, and a bunch of hair accessories!


Dovendo stare solo 2 giorni fuori ho puntato sull'essenzialità estrema evitando di portare ombretti e altre cose superflue!
Cosa portereste in più con voi e di cosa potreste invece fare a meno? 
Fatemelo sapere nei commenti che sono taaanto curiosa!!! ^^
Because I have to stay just for 2 days, I'm avoiding eyeshadows and other unnecessary things! 
What would you take with you and what would you leave at home? 
Please let me know in the comments, I'm sooo curious!!! ^^

18 commenti:

  1. hello sweetheart!!
    great post, I love too BB brand, love hidra creams and make up crem :)

    have a great day!
    kisses :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi darling! ^^
      I don't like face creams so much, but I LOVE BB creams! :D

      Kisses :*

      Elimina
  2. Io mi porto meno cose perchè non ho lo sbattimento per truccarmi, specialmente quando viaggio! Di solito mi bastano correttore, eyeliner e mascara, BB Cream se ho proprio la pelle che fa schifo e qualche campioncino di crema idratante, bagnoschiuma e cose del genere.

    Sono curiosa di leggere la recensione della BB Cream che stai usando, io ne sto cercando una buona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che il prodotto merita e mi chiedo come mai io non abbia scritto ancora una recensione seria, mi sono limitata a dire che la adoro! XD Magari la inserisco nel post dei preferiti e scrivo qualcosa in più... ;)

      Elimina
  3. Io mi porterei in più uno specchietto per ingrandire,le pinzette e una palette piccina magari sleek :) Per il resto le cose che porti tu le condivido in pieno! un baciotto e buon week end! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo specchietto ce l'ho sempre in borsa ;) e avevo fatto la ceretta alle sopracciglia quindi ho potuto evitare la pinzetta :D
      Buon WE anche a te cara, bacioni :*

      Elimina
  4. Mi incuriosisce sempre vedere i beauty delle "partenze". Anche io sono stata via lo scorso weekend ma essendo un viaggio "sportivo" (son stata alla gara di motogp :D) sono stata ancora più essenziale di te :D ho riassunto blush e cipria nel fondotinta usato come terra di cui ho fatto la review qualche settimana fa, per occhi solo matita nera-ombretto beige-doratino, eyeliner e mascara per labbra un rossettino MLBB + fondotinta e copriocchiaie. Il bonus ammetto che ce l'avevo anche io, quelle per me son cose assolutamente immancabili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu burro cacao e accessori per capelli addicted...? :D

      Elimina
  5. ma sei ordinatissima!!!!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^^ sono molto precisa in tutto, spero di non esagerare XD
      Bacioni bella :*

      Elimina
  6. guarda io anche solo per una notte mi porto appresso tutto il bagno!!! grazie per il tuo commento, sei stata molto esaustiva, la penso come te ;)un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh effettivamente il mio era un commento leggermente chilometrico..... XD
      Anch'io facevo così, ma ultimamente ho avuto l'esigenza di partire spesso ma per poco tempo e ho cercato di imparare a portare il necessario senza pensare: e se poi mi serve quello? E se poi ho voglia di mettere quell'altro?? XD
      Grazie per essere passata, kiss!!! :*******

      Elimina
  7. Ma che carina questa pochette! Per me che sono una maniaca dell'ordine e di scompartimenti vari sarebbe perfetta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu maniaca dell'ordine?? Allora siamo in 2 mi sa!!! XD
      Bacini :* ;)

      Elimina
  8. L'azzurro è proprio un bel colore,uno dei miei preferiti! Con le varianti sfumature deeeeh *-*
    Hai portato tutto il necessario,non manca qualche ombrettino? <3
    Buona mini - vacanza :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che non avrei avuto molto tempo per gli ombretti XD non sono partita per una vera e propria vacanza, ma mi sono divertita comunque e 2 giorni sono proprio volati :(
      Felice che l'azzurro ti piaccia :3 prometto solennemente che la prossima volta porterò anche qualche ombretto ;)
      Bacioni :*************

      Elimina
  9. Che carino anche questo post!Me l'ero perso!In effetti ho portato anch'io salviette struccanti e temperamatite,ma ho scordato di metterli nella foto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, io nell'ultimo ho dimenticato di inserire 3 acquisti e 1 regalo e ho dovuto fare un edit XD troppe cose dimenticate!

      Comunque qui ero più o meno riuscita a contenermi... ma dopotutto era solo un week end! XD

      Elimina