For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 19 dicembre 2014

Prodotti finiti #3

Ciao ragazze! Innanzitutto grazie per l'interesse e per tutti i commenti riguardanti il post sulla #CosmopolitanChic Style Challenge, quel post significa molto per me e sono felice che abbia ricevuto molte visite e commenti positivi!

Oggi non sto nella pelle per 2 motivi:
1. è il terzo post sui prodotti finitiiiiiii!!!!!!!!!!
2. stavolta non ho finito i soliti 5 prodotti, ma ho un bel popò di roba!

Siete pronte???? :D
Hi girls! First of all, thank you far the positive feedback about my post on the #CosmopolitanChic Style Challenge, it is sooo important to me!!!
Today I'm really excited for 2 reasons:
1. this is the 3rd post about empty products!!!
2. this time I finished more than 5 things!!!
Ready??? :D

Clicka sull'immagine per vedere meglio i prodotti!//Click on the image to see the products better!

Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1
Ne ho parlato in millemila post, soprattutto QUI e ho sempre detto che LA AMO. Strucca benissimo e lascia la pelle morbida, non sento neanche il bisogno di risciacquarla! Vorrei provare quella della L'Oreal per fare il confronto...
I wrote about it thousands of times (more deeply HERE) and I've always said I LOVE it. It cleanses well and leaves my skin smooth! I'd just like to try the L'Oreal one in order to make a comparison...

Lavera Baiss Sensitive Balsamo per le Labbra
Ne ho già parlato QUI, perciò dovreste sapere che non mi ha fatto impazzire più di tanto... devo dire che mi aspettavo di meglio...
I've talkt about it HERE, so you should already know I expected way more from it...

Yves Rocher Nourishing Lip Balm
Anche di questo ne ho parlato QUI, perciò sapete già quanto lo amo! Profumo paradisiaco e labbra morbidissime grazie a lui! Sto per iniziare il secondo!!!
I wrote about it HERE too, so you know how I love it! Amazing scent and soft lips!

Parisienne Italia Solvente Senza Acetone (oleoso)
I solventi della Parisienne Italia sono praticamente una garanzia! Ne esistono centordici tipi e si trovano ovunque! Questo mi è piaciuto molto perché era senza acetone e non era per niente oleoso come invece diceva l'etichetta! Se lo fosse stato mi avrebbe dato abbastanza fastidio....)
I really liked it because it worked well, it's without acetone and it isn't oily as the label said!

I Provenzali Salviette Struccanti Biologiche
Altro prodotto che non ho propriamente amato... l'odore era abbastanza insopportabile e non erano per niente morbide, sembrava la consistenza delle salviettine che danno sugli aerei... inoltre con il trucco waterproof erano praticamente inutili.
Another product from which I expected more... It didn't smell good, the whipes weren't soft and they were useful if used for cleansing waterproof make up.

NYC BB Cream 5 in 1 (01 Light)
La mia prima BB cream... e l'ho finita... sniff... mi sento grande... XD mi sono trovata molto bene e ho fatto benissimo a sceglierla come prima BB cream perché era tutto ciò di cui avevo bisogno per iniziare, cioè una coprenza abbastanza bassa! Non potevo iniziare subito con un mascherone, mi sarei shockata... non ho una pelle troppo orribile da dover coprire (a parte nel naso -____-"""). Non so se la ricomprerei, almeno non per il momento, ma solo perché ho altri prodotti simili che devo finire!
This has been my first BB cream and it was a perfect choice! It has little coverage, so it was perfect as first base product! I wouldn't buy it again for now because I have other similar products to finish!

Planter's Salviettine Detergenti Struccanti (all'aloe vera)
Mi sono trovata molto bene con queste salviettine, sono morbide e struccano tutto! Peccato per l'odore non proprio piacevolissimo... ma almeno non era persistente!
These whipes satisfied me for all their aspects but one... the smell!!! Luckily it didn't last much!

Saponi provenienti da Marsiglia (neutro e alla lavanda)
2 dei meravigliosi saponcini che mi hanno portato da Marsiglia *___________* grazie a loro ho ricominciato ad usare le saponette anche per le mani!
2 of the little bars of soap from Marseilles (one neutral and one in lavender), thanks to them I began again to use this kind of soap for my hands!

Shaka Lima universale per unghie naturali
Una normale lima, non troppo delicata né troppo aggressiva, con cui mi sono trovata così bene che... l'ho distrutta XD per fortuna ne ho un'altra! (Era in un pacchetto da 2).
A normal nail file I liked so much that... I destroyed it! XD Fortunately I have another one...


*PRODOTTI BONUS*
Vi spiego perché sono prodotti bonus: sono 2 prodotti che non ho finito da sola, ma con l'aiuto di altri membri della mia famiglia (ok, solo delle donne... XD), ma di cui volevo comunque parlarvi perché meritano!
These last 2 products are bonus because I finished them together with my mom and suster and not alone!

Fresh&Clean Sapone liquido Gel di frutta (Mela Verde e Kiwi)
Io lo ADORO. Un succo di frutta fatto sapone, praticamente... questa poi è la mia profumazione preferita (credo ce ne siano altre 3), lo ricomprerei all'infinito!!!!!!!
I love it, it's practically a fruit juice soap! I buy it again and again and again!!!!!!!

Gillette Satin Care Gel Depilazione per pelle secca
No, non sono una cerettomane XD mi trovo molto meglio così e devo dire che questo è il miglior gel per depilazione mai provato. Giuro che posso anche non usare la crema dopo, perché lascia una pelle davvero di seta.
This is the best gel for depilation I've ever tried, I didn't either need to use the body cream after because it leaves the skin so smooth!


Bene, questi erano i miei ben 12 PRODOTTI FINITI! :D Spero di averne altrettanti se non di più la prossima volta! ;) Baci a tutteeeeee!!!!!!! :***********
Well, these were my 12 empty products! I hope to maintain this rhythm! :D Kisseeeees!!!!!! :**************

24 commenti:

  1. quel solvente mi ha accompagnata per anni;)ciao Meira!!!bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io compro i solventi della Parisienne Italia praticamente da sempre :D questo però non l'avevo mai provato, ma mi sono trovata molto bene per fortuna! :) Bacioni!!!!! :*************

      Elimina
  2. Prima di tutto: complimenti per tutto quello che hai finito :D Devo assolutamente passare da Yves Rocher e prendere uno di quei lip balm :) Farò lo sforzo di sopportare il commesso odioso che hanno haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti ^^ ahahahahahah sì, per quel burro cacao vale la pena di sopportare il commesso, è davvero un ottimo prodotto! :D Kiss!!! :**************

      Elimina
  3. Anch'io uso quel solvente e mi trovo benissimo e quando ci capiterò proverò sicuramente uno dei lip balm di Yves Rocher! Comunque io sono una 'cerettomane' incallita perchè mi ha permesso di trasformarmi con gli anni da orso Yogi a essere umano decente..vabbè poi faccio l'estetista e si sa XD ahaha un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I solventi di quella marca sono tutti molto validi! E consiglio davvero a tutte il NUTRI! :)
      Io mi sono cerettata per anni ma sai cosa non mi piace? Devo aspettare che i peli ricrescano per rifarla e non ho pazienza, soprattutto in estate quando non indosso quasi mai pantaloni o jeans lunghi! Ormai se faccio la ceretta è solo all'inizio dell'estate, ma poi non riesco più XD

      Baci cara :*************

      Elimina
  4. Apperò tanti prodotti! Fa sempre piacere finire roba per provarne di nuova (o riconfermare chi si è "comportato bene" :D). Mi hai incuriosita molto con l'acqua micellare, io ho provato solo quella Venus e non l'ho trovata malaccio, ora vado a leggermi la tua review su questa e magari le darò una chance prossiamente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa Nivea è quella che si trova più facilmente :) ho visto quella L'Oreal solo una volta, sebbene tutti dicano che è facilissima da trovare D: spero di riuscire a prenderla, anche se ricordavo che il prezzo fosse più basso (io l'ho vista a quasi 8€ -______-"""). Questa Nivea si aggira sui 5/6 e te la consiglio vivamente, strapromossa!!!!!! :D

      Spero di finire altrettanti prodotti per la prossima volta! :D Baci!!!!!!!

      Elimina
  5. Io non riesco a trovarmi bene con i solventi Parisienne, mi seccano le unghie che è una meraviglia :( sai che sto finendo la stessa acqua micellare? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma comeeeee :( tu quale solvente usi per le unghie?? Io penso di non aver mai provato altra marca XD
      Ti sta piacendo l'acqua micellare Nivea? Io la adoro! *__________*

      Bacioni cara :***************

      Elimina
    2. Sì la adoro anche io e l'ho appena finita :)
      Per il solvente, il migliore che ho provato era uno della Rimmel che non puzzava e nutriva le unghie, mi sembra quello bianco col tappo viola, perchè tempo fa ho preso quello col tappo rosa e non mi era piaciuto.

      (Ti ho taggata per proseguire un giochino di Natale, se ti va di partecipare lo trovi nel mio ultimo post <3)

      Elimina
    3. *____________* tu mi tenti con prodotti mai provati che potrei amare.

      Passo subito a vedere il giochino! :D

      Elimina
  6. Quanti prodotti!!! La prossima volta che andrò da Yves Rocher prenderò quel lip balm!

    RispondiElimina
  7. Sta piacendo a molte a quanto vedo e leggo! Piacerà di sicuro anche a te!!! :D

    Kiss!!! :***************

    RispondiElimina
  8. Quel balsamo di Yves Rocher ce l'ho anche io e lo adoro, ha un buonissimo profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un buonissimo profumo e idrata che è un piacere! *____________*

      Elimina
  9. Coincidimos en el bálsamo labial de Yves Rocher, me gusta mucho a mi también ^^ Y el agua micelar de Nivea quiero probarlo!
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. El bálsamo de Yves Rocher es estupendo! Y el agua micelar de Nivea te te gustaría! ;)

      Besos!

      Elimina
  10. Il burro Lavera l'avevo provato anche io e non mi aveva entusiasmata,ma credevo che fosse pr via delle mie labbra secchissssime (le s ci vogliono per indicare il grado di secchezza pari a quello della carta vetro)
    Però invece le salviette plamter's le avevo stra apprezzate,struccavano bene e io adoro il profumo delicato dell'aloe :9
    Ti mando un bacione e ti faccio già gli auguri di buon natale
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho le labbra troppo secche, ma non ha entusiasmato neanche me... :/ e dire che molte ne tessono le lodi!
      Le salviette Planter's mi sono piaciute davvero molto, ma le mie invece avevano un profumo molto forte! Questo mi disturbava un po', ma per fortuna facevano il loro dovere sotto tutti gli altri aspetti!

      Buon Natale cara!!! :************

      Elimina
  11. io uso il lil balm di yves roche e mi trovo benissimo! Buon Natale!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero meraviglioso!!! *__________* Buon Natale!!! :**************

      Elimina