For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 13 gennaio 2015

Comple-Giveaway! :D

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Life'n'Styleee... tanti auguri a teeee! <3

Oggi il mio blog compie 1 anno, il suo primo anno di vita e non potrei essere più felice di così!!!!!! *_____________*
EDIT: this post is about my blog's 1st birthday! I'm so happy and I thank you all, without you Life'n'Style couldn't exist! I've preferred writing this post all in Italian because the giveaway you'll find at the end is just for people who live in Italy. I hope there will be other occasions for you to participate!
Thank you again, love <3


Vi ho già parlato delle piccole soddisfazioni che ho avuto grazie al blog nel Post dell'ultimo dell'anno, perciò dico solo che sono felicissima di aver conosciuto tante bellissime persone, le mie colleghe blogger che mi seguono e che seguo e che ringrazio tantissimo per esserci, per leggermi e per commentare sempre! Con alcune di voi ho fatto anche qualche collaborazione e devo dire che questi post mi piacciono da morire e mi fa sempre piacerissimo scriverli! Ho conosciuto anche tanti blog le cui autrici non mi conoscono, ma che mi piacciono tantissimo, quindi grazie anche a voi blogger che non mi conoscete! :)

Ho scritto e tradotto decine di post, risposto a tag, recensito prodotti, scritto ogni mese i miei preferiti, fatto centinaia di foto e ho cominciato a mostrare make up e outfit su di me, cosa che credevo non avrei mai fatto!

Una cosa in cui credevo però c'era: in questo tipo di post di compleanno leggo molto spesso "non credevo che sarei riuscita a scrivere un blog per *tot* tempo", ebbene... io invece ci credevo. So che la precisione, l'impegno e la costanza sono 3 dei miei pochi pregi (anche se la prima spesso è anche un difetto XD) e sapevo che mi sarei impegnata per questo mio piccolo angolino. E non potrei essere più felice di come sta crescendo!

Vi racconto un po' come nasce Life'n'Style: ho tenuto un blog personale per 4/5 anni su Splinder, prima che chiudesse. Ne ho poi aperto un altro su un'altra piattaforma, in cui però non mi trovavo bene, cosa che mi ha portata a smettere di scrivere. Scrivere mi mancava da morire... così ho pensato di cambiare genere: avrei aperto un blog in cui avrei parlato di ciò che mi piaceva, in particolare di moda. Il 10/10/2012 nasce la pagina Facebook di Life'n'Style e il 13 Gennaio 2014, dopo più di un anno dalla nascita della pagina e un paio d'anni fuori dal mondo del blogging, nasce anche questo blog! Come tutte le cose importanti della mia vita è nato per caso, cioè, ne avevo l'intenzione, ma non mi decidevo mai... un giorno mi sono alzata e ho scritto il primo post!
L'argomento principale si è presto spostato dalla moda al make up, non so perché... forse perché di moda ne sapevo già abbastanza, invece grazie al blog ho cominciato ad imparare tanto sul mondo del make up e di conseguenza ho avuto il desiderio di condividere con voi le mie scoperte! Da quando ho aperto il blog ho comprato molti più trucchi che vestiti e devo dire che è stato un bene, dato che si possono comprare cosmetici anche con 1€, mentre la mia passione sfrenata per i capi d'abbigliamento era molto più costosa XD dopo un anno di blog riesco a fare shopping più consapevole in entrambi i campi e comunque ho scritto molti post anche su moda, abbigliamento e outfit, credo sia il secondo argomento più sviluppato qui :) ma ho scritto anche post personali, sui miei luoghi preferiti e su quelli che ho visitato quest'anno, ho parlato di film e musica, di libri... ho chiamato il blog "vita e stile" proprio perché non voglio che abbia un argomento troppo definito, voglio poter scrivere di quello che mi piace e di me e sono molto soddisfatta, credo che sia uno spazio abbastanza bilanciato senza essere "confusionario"!

Devo continuare a crescere, lo so, ma voglio farlo insieme a questa mia creaturina che amo, che mi ha salvata da molti momenti bui, che mi ha dato qualcosa a cui pensare, qualcosa da fare, che occupa sempre molto del mio tempo e a cui voglio continuare a dedicarmi.
GRAZIE Life'n'Style e grazie a tutte/i voi!!!!!!!!!!

Ma BANDO ALLE CIANCE e veniamo al dunque! Oggi faccio anche il mio primo GIVEAWAY!!! E' da secoli che voglio farne uno e quale miglior momento?? :D

Premetto che non sono fornita di grandi finanze, ma spero che i miei premi vi piacciano!

Il primo è completamente handmade, confezionato da me apposta per voi :) si tratta di un paio d'orecchini con 2 perline in vetro e una pietruzza centrale. Ho scelto i toni del blu e dell'azzurro perché li reputo molto portabili, quasi "neutri" e questo modello pendente, ma non troppo lungo, secondo me si adatta sia al giorno che alla sera e sia ad outfit casual che a quelli un po' più ricercati. Come vedete i 2 orecchini non sono perfettamente uguali: sappiate che è una scelta voluta, non mi piacciono le cose troppo simmetriche, specie se fatte a mano! Mi piacciono quelle piccole differenze tra un pezzo e l'altro! Perciò vedete che le prime 2 perline hanno i colori invertiti (una è messa con la parte azzurra sopra e l'altra al contrario) e le ultime 2 (quelle più scure) sono di 2 forme leggermente diverse! Spero che vi piacciano, ho messo tanto amore nel farli! :)


Passiamo al secondo premio: non avrei mai potuto regalare una cosa che non avevo provato e che non mi piaceva, perciò ho scelto questa matita occhi di Catrice nella tonalità 180 Too Cool For Pool che AMO, lo sapete già! Ne ho parlato miliardi di volte (ad esempio QUI!) e amo il suo colore e la durata, mi piace applicarla sia sulla palpebra superiore che sotto all'interno dell'occhio, si sfuma facilmente e penso sia perfetta in tutte le stagioni! Spero davvero che vi piaccia!!!
*Piccola specificazione* ho dovuto stappare la matita in negozio perché spesso si hanno delle brutte sorprese aprendole e notando che qualcuno le ha già provate. Questa credo fosse l'unica a non avere la punta rovinata, vi dico tutto ciò per correttezza.


Ultimo, ma non meno importante premio (anzi!) è questa maglietta Sisley in collaborazione con style.it in edizione limitata! Eh già, sono  anche numerate! Credo ne esistano solo 500 in tutto! Come vedete dalla foto la vostra è confezionata, mai stata aperta né usata e c'è anche l'etichetta, io ne ho una uguale, quella che vedete aperta e indossata è la mia! Che dire... intanto si adatta ad ogni taglia perché è progettata per vestire un po' larga e lunga, poi ogni volta che la indosso fa furore! Non so quante persone mi hanno detto "Che bella maglietta!" ogni volta che la indosso! Anche negozianti, commesse, oltre che amici! Persino la mia relatrice!! Era anche una delle mie maglie portafortuna all'università, l'ho indossata per molti esami! :) La indosso sia in estate che in inverno, infatti qui la vedete con leggings, stivali e cardigan lungo! Si può indossare anche con solo i leggings sotto perché non è così corta da risultare oscena, quindi tranquille ;) che ne pensate? Vi piace?? :)




Inoltre, udite udite, la vincitrice avrà diritto a un 4° premio a sorpresa! Chi partecipa deve solo scrivere nel commento che mi lascerà di quale brand preferirebbe fosse il suo 4° premio, scegliendo tra KIKO, Essence e Wet n Wild! Io acquisterò qualcosa che io stessa ho già provato e di cui quindi conosco la qualità.

Perciò eccoci alle regole! Per partecipare al giveaway DOVETE:
- Essere maggiorenni
- Essere residenti in Italia
- Essere iscritte a questo blog tramite Google Friend Connect
- Mettere like sulla mia pagina Facebook Life'n'Style (ecco il --->link<---!)
- Commentare scrivendo: il nome con cui mi seguite su GFC e su Facebook, il brand, fra quelli scritti sopra, di cui preferite sia il vostro 4° premio e cosa vi piace e cosa non vi piace di questo blog, aggiungendo anche suggerimenti, se ne avete! La vostra opinione per me è importante <3
*Per ottenere entries BONUS potete*
- Condividere questo giveaway sul vostro profilo Facebook o sulla vostra pagina Facebook (accertandovi che sia PUBBLICO, e che quindi anch'io possa vederlo)
- Seguirmi su Instagram, sono Meira91 (ecco il --->link<---!), sempre con profilo pubblico
- Seguirmi su Bloglovin (ecco il --->link<---!)
In questo caso DOVRETE lasciare nel commento anche il link della condivisione su Fb e i vostri nickname di Instagram e Bloglovin!
Otterrete 1 possibilità in più di essere sorteggiate per ogni azione bonus che fate!

Tutti i commenti in cui le regole non verranno rispettate saranno considerati NULLI, quindi dopo un po' tornate a controllare e accertatevi che io vi assegni il/i numero/i, in modo da essere certe di non aver dimenticato niente e di aver commentato correttamente!
Assegnerò un numero (o di più se mi seguite su Instagram e Bloglovin e se condividete il post su Fb) ad ogni commento.

Il giveaway scade a MEZZANOTTE del 12 febbraio 2015! Giorno 13 procederò all'estrazione tramite random.org, premurandomi di documentare il tutto, e annuncerò la vincitrice qui sul blog e sulla mia pagina Facebook!

La vincitrice verrà inoltre contattata da me su Facebook o tramite commento al suo blog, insomma, in qualche modo vi becco! :D Ma se non rispondete entro 24 ore, procederò a una nuova estrazione! (Cosa che non mi piacerebbe per niente fare, perciò... rispondeteeeee :D)

Questo è quanto ragazze, per ogni domanda, perplessità, curiosità, problema non esitate a chiedere! :D E' il mio promo giveaway, quindi spero di essere stata chiara ed esauriente :)
Grazie a chi mi segue, a chi parteciperà e ancora auguri a me e a Life'n'Style! Spero che i premi vi piacciano, bacioniiiiiii!!!!!!!! :*******************


60 commenti:

  1. Uuuuh mi sa che son la prima che emozione *_*
    Innanzitutto AUGURISSIMI per il primo compleanno e poi complimenti per il giveaway, i premi son tutti carini e si vede che li hai scelti con aMMore :)
    Allora proseguo con i dati.
    GFC: Sakura
    4° premio: Wet'n wild (visto che dalle mie parti non lo trovo...sob)
    Del blog mi piace il fatto che dicevo prima riguardo i premi, si vede che hai passione, che non scrivi giusto per passare il tempo, la cosa che non mi piace non la trovo...Forse lo sfondo? Ma non è che non mi piace, solo mi sa che l'ho visto su qualche altro blog (non ne sono sicura al 100% però!)
    Un bacione
    Facebook: Make Dintorni

    RispondiElimina
  2. ciao partecipo volentieri! non mi sento di darti consigli perchè frequento il da poco il mondo dei blog, l unico che mi sento di darti e di mettere sempre te stessa in ciò che fai ..ma credo che tu lo faccia alla grande!
    gfc. sabrina pes
    fb: sabrina pes
    condivisione:https://www.facebook.com/sabrina.pes.5/posts/10204720110117000
    bloglovin. sabrina pes
    instagram: skye8989
    4°premio essence

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per aver partecipato :) e grazie per aver notato subito che nel blog ci metto tutta me stessa, anche se sei qui da poco :)

      comunque ottieni quattro numeri, uno per le regole principali rispettate e altri tre per la condivisione, bloglovin e instagram! :D

      Perciò i tuoi numeri sono: 2, 3, 4 e 5!

      Good luck! :***************

      Elimina
  3. partecipo! auguri continua così! mi piacciono i colori di qst blog!
    gfc/fb: Clementina Di Nardo
    condivisione: https://www.facebook.com/clementina.dinardo.7/posts/10203485255522538
    bloglovin: Clementina
    instagram: missclementine89
    4°premio essence

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! :D Anche a me piacciono questi colori, penso di cambiare template ma le tonalità rimarrebbero simili a queste :)

      Ti aggiudichi quattro numeri! 6, 7, 8 e 9!

      Complimenti e buona fortuna! A presto!

      Elimina
  4. Ciao sono nuova follower quindi non saprei che consiglio darti, come quarto premio io scelgo essence.
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Bloglovin: okkidicelo dompa56@hotmail.com
    Instagram: okkidicelo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/mariaelisa.palumbo/posts/10205043482159280?pnref=story

      Elimina
    2. Complimenti, anche tu ti aggiudichi quattro numeri! :) 10, 11, 12 e 13!

      Grazie per aver partecipato, a presto! :*********

      Elimina
  5. intanto augurissimi per il compleanno sono una nuova fan e misembri una ragazza davvero solare e dolce!partecipo con piacere e conoscendo gia kiko ed essence scelgo wet and wildperche nn ho mai provato nulla ma solo sentito parlarne!
    su fb e gfc son cecilia valenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su bloglovin stesso nick su inst cecyyy21 e link https://www.facebook.com/cecilia.valenti.16/posts/10202530531463759?pnref=story

      Elimina
    2. Ciao cara, grazie per gli auguri e per i complimenti!!! ^^

      Ti sei aggiudicata quattro numeri! 14, 15, 16 e 17!

      Grazie per aver partecipato, incrociamo le dita! ^^ Bacioni!

      Elimina
  6. Ciaooooo Caraaa <3 innanzi tutto tanti auguriii per il primo anno del tuo blog... sappi che partecipo molto volentieri al tuo giveaway... sono nuova ma posso davvero dirti che a me il tuo blog piace tantissimooo... soprattutto anche per lo sfondo a me piace tantissimo lo trovo molto vivacee... e soprattutto attira... per quel bel colore ;) ;)
    come 4* premio per me puoi fare a sorpresa .. a me piacciono molto le sorprese.. e soprattutto mi fido dei tuoi gusti.. vedendo che bei premi hai scelto per noi.. <3 bellissimi e soprattutto adatti per tutti noi... :)
    -->su Facebook mi trovi con il nome di Mary Verzi
    -->sul tuo blog mi sono unita col nome gfc : mariuccia(maria verzi)
    -->mi sono iscritta al Bloglovin con la mia email : mary_carmy_3@msn.com (Mary Verzi)
    -->si instagram ti seguo e sono mary_verzi
    -->email : mary_carmy_3@msn.com
    --> il mio link condivisione : https://www.facebook.com/maria.verzi.750/posts/565690713534157

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per tutti i complimenti, sei molto carina :3

      Purtroppo non riesco a vederti su bloglovin, perciò ti assegno tre numeri! Se vuoi anche il quarto, hai ancora tempo per seguirmi anche lì e appena ti vedrò ti assegnerò un altro numero ;)

      I tuoi numeri sono: 18, 19 e 20!

      Grazie per la partecipazione, a presto, baci!

      Elimina
  7. wow..che bel giveaway!
    partecipo con piacere!!
    il tuo blog mi piace perchè è chiaro e semplicee da capire cosa essenziale per me :)
    come 4 premio preferirei essence
    Facebook /bloglovin Rosanna Barbara
    GFC /instgram kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehy ciao! Grazie davvero di tutto, dei complimenti e della partecipazione! <3

      Ottieni quattro numeri: 21, 22, 23 e 24!

      Grazie ancora, un bacione!!!!!

      Elimina
  8. Amazing giveaway, thanks for stopping by!



    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you too! Happy you like it! :D

      Kisses :*************

      Elimina
  9. CIAOOOO PARTECIPO molto volentieri, complimenti x il blog molto floreale bello davvero poi io adoro il rosso! su FB: Franci Fra - sul blog: Francesca Peragine - mail: francescaperagine86@gmail.com - 4° premio essence

    RispondiElimina
    Risposte
    1. instagram: francesca.peragine.1

      Elimina
    2. Ciao cara, ti ringrazio tantissimo per la partecipazione e per i complimenti! Purtroppo non riesco a vedere il tuo like sulla mia pagina fb, ti invito a controllare se hai effettivamente clickato mi piace! Ti ho anche inviato una mail con maggiori dettagli, spero risolveremo! Non appena vedrò il tuo like ti assegnerò i numeri, grazie ancora e a presto!

      Elimina
    3. Dopo una più attenta verifica confermo la tua iscrizione alla mia pagina Facebook e ti assegno i numeri: 26 e 27!

      Buona fortuna e grazie per esserti iscritta al giveaway! :)

      Elimina
  10. partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole! sono appena iscritta quinsi non so che consigli darti, comunque come quarto premio vorrei la kiko
    GFC: alyson
    Facebook: Alyson Climbon
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la partecipazione! :D

      Il tuo numero è il 25! Good luck! :*************

      Elimina
  11. partecipo grazie
    fb/bloglovin: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    ig: milubijoux5
    https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/631884556937801?pnref=story
    amo sia kiko che essence, però preferisco kiko
    personalmente mi piace molto leggere le reviews sui prodotti per il make up occhi low cost, soprattutto adoro le palette e gli ombretti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per la partecipazione! Sono felice che ti piacciano le review sui prodotti low cost, amo farle perché so che non tutte noi possiamo permetterci luxury brand :)

      Hai diritto a quattro numeri: 28, 29, 30 e 31!

      Good luck! ;)

      Elimina
  12. Partecipo con piacere! :)

    GFC: Francesca
    FB/Bloglovin: Francesca Biondina
    Condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/618452301615332

    Email: redicoppe@inwind.it

    Come 4 premio vorrei che fosse KIKO ;)
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) ti ringrazio per esserti iscritta al mio giveaway di compleanno, ti assegno subito i tuoi tre numeri: 32, 33 e 34! :)

      Ti auguro buona fortuna, baci!

      Elimina
  13. il tuo blog mi piace molto sopratutto il post dei preferiti perchè è molto dettaglaito ben fatto e ci sono anche film, cibi, libri, facevo anch'io una cosa simile sul mio blog, ma sono un paio di mesi che ho perso la voglia..
    come 4 premio scelgo kiko
    marialice pompilii su fb
    pupazzola86 su instagram
    alice 86 su bloglovin
    https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10206025011049493?pnref=story
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, ti ringrazio tantissimo per le parole che hai speso per i miei post sui preferiti, a volte temo che siano sin troppo lunghi, ma se mi dici così so che da qualcuno possono essere apprezzati anche così " lunghetti" :)

      Dalla tua mail e dalla foto deduco che su GFC tu sia rosaspina! Ti invito a confermare, intanto ti assegno i tuoi quattro numeri: 35, 36, 37 e 38!

      Grazie per la partecipazione, kiss! :***************

      Elimina
  14. Buon compleanno patata <3
    La maglia é bellissima, la voglio anche io :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipa, no? ^^

      Grazie per gli auguri cara <3 :****************

      Elimina
    2. Ok allora ci provo anche io! E' la mia prima volta :3

      Ho cliccato mi piace ovunque,seguito la pagina su fb e anche su instagram :)

      su blogger mi chiamo Phiiiibi e su Fb Fabiola R.
      La magliettina della Sisley è veramente particolare! Le marche bio non mi dispiacciono :')
      Del tuo blog non posso dir nulla di brutto,anche perché non mi permetterei mai di dire che un blog è brutto per o che.. Mi limito a dire che ogni blog è ciò che rappresenta una persona e chi è e quali sono le sue passioni.
      Spero di non aver dimenticato nulla. Bacini <3

      Elimina
    3. Awwwwww che piacere averti ^^ grazie per le tue parole sempre carinissime e per la partecipazione ^^

      Dunque, hai messo mi piace su Fb e mi segui su GFC (1 entry) e anche su Instagram (1 altra entry) quindi ti toccano due numeri! 67 e 68!

      Buona fortuna cara :3 <3

      Elimina
  15. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it
    Bloglovin : Morgana DeLarge
    ho condiviso sul mio profilo Facebook:https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/764402280301999
    Come marcha scelgo Kiko :) Amo leggere soprattutto le review!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 39, 40 e 41! :)

      Grazie per aver partecipato, sono felice che ti piacciano le review! Ne ho qualcuna in serbo eh eh... :D

      Good luck! :*

      Elimina
  16. Io adoro il tuo blog... Mi piace moltissimo il tuo modo di gestirlo perchè trovo sempre articoli nuovi e di vario genere! Continua così che vai alla grande! <3
    Gfc/fb: Denise Nicosia
    Instagram: Denise Nicosia
    Bloglovin: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/771484769596891
    Scelgo sicuramente Kiko <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwwwww non sai quanto mi facciano piacere le tue parole, ci metto davvero tanto impegno in questo mio piccolo spazio e sono felicissima che ti piaccia :3

      Passiamo ai numeri: 42, 43, 44 e 45!

      Grazie per esserti scritta e in bocca al lupo! Baciiiiii

      Elimina
  17. Tanti auguri e ti auguro di crescere semprein meglio,del tuo blog mi piacciono le review
    Gfc E Bloglovin Carmela De Martino
    Fb e Instagram Carmela D'Aniello
    condivisione https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/342393045947948
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    4 premio handmade adoro le creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, auguri apprezzatissimi! Sono felice che ti piacciano le mie review! :D

      I tuoi quattro numeri sono: 46, 47, 48 e 49!

      Per il 4° premio devi scegliere una marca tra Kiko, Essence e Wet n Wild, è un premio a sorpresa che sceglierò personalmente dopo che mi avrai comunicato quale marca preferisci :)

      Indicami con un altro commento la marca che vuoi, nel caso vincessi senza avermela ancora indicata te la chiederò nella comunicazione della tua vincita!

      Grazie per aver partecipato, kiss! :**************

      Elimina
  18. ciao, partecipo molto volentieri! io ti sto conoscendo adesso e a primo impatto adoro la grafica, la semplicità del tuo blog e soprattutto il tuo modo di scrivere! ho letto il post sui preferiti di dicembre, molto carino, davvero ben fatto con l'aggiunta di tutte le foto! dopo vado a sbirciare qualche reviews, sono sicura che sarà molto accurata, si vede che ci metti impegno e passione quando scrivi, continua così! :)
    gfc /facebook /bloglovin: Venera Give
    instagram: venera.give
    per il quarto premio mi piacerebbe qualcosa di wet n wild visto che non ho mai provato questo marchio, anche se mi incuriosisce parecchio e spero di poterlo fare prima o poi! :)
    lonely_star@live.it
    https://www.facebook.com/vgive/posts/10203575941505664?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuto il post sui preferiti, ci metto sempre tanto impegno in quel tipo di post :) e grazie per i complimenti su come scrivo, mi rendi davvero felice ^^

      Ma passiamo alle cose serie XD ti assegno i numeri: 50, 51, 52 e 53!

      Good luck! :D

      Elimina
  19. Partecipo con piacere, grazie! :)
    Il tuo blog mi piace perchè è semplice e scorrevole nella lettura, continua così!
    Il quarto premio vorrei fosse un prodottino Kiko.
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condivisione: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10203618933459508?pnref=story
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per i complimenti e per aver partecipato ^^

      I tuoi numeri sono 54 e 55!

      Buona fortuna, a presto! :*

      Elimina
  20. partecipo volentieri..
    preferisco Essence
    fb/gfc/bloglovin- fiore di neve
    instagram- serenaciv
    https://www.facebook.com/fiore.dineve.1/posts/10204950981647380?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mail- palermobella2000@yahoo.it

      Elimina
    2. Ciao bella! :)

      I tuoi numeri sono: 56, 57, 58 e 59!

      Grazie per aver partecipato, baci!!! ^^

      Elimina
  21. ciao!:)
    sono una tua nuova follower, ho sbirciato un po e devo dire che il tuo blog è davvero ben fatto (adoro i papaveri :))
    mi sono piaciute davvero tanto le review..continua così che vai alla grande
    come quarto premi scelgo Kiko
    sono Vivona Pierangela su Facebook e su bloglovin
    iscritta al blog come pieronzola83
    email pieronzola83@gmail.com
    ho condiviso su fb
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10204857712955838?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, felice che ti piacciano i papaveri e le mie review e grazie per i complimenti! :)

      Ti toccano i numeri 60, 61 e 62!

      Grazie per aver partecipato, bacioni!!! :*

      Elimina
  22. Eccomi! Sono giorni che passo e ripasso su questo post dicendo che devo prendermi un minuto per iscrivermi e ora ci sono riuscita XD allora:

    1. il nome con cui mi seguite su GFC: La Folle

    2. il nome con cui mi seguite su Facebook: ti seguivo con la pagina del blog ma ho aggiunto anche il mio account personale :) Annamaria Sbarbati

    3. il brand, fra quelli scritti sopra, di cui preferite sia il vostro 4° premio: non ho mai provato Wet n wild ma vado con la Kiko perchè mi ricordo che ti piacevano prodotti molto interessanti che non ho avuto occasione di andare a pescare XD

    4. cosa vi piace e cosa non vi piace di questo blog: mi piace il tuo modo di bloggare, la spontaneità e la semplicità con cui recensisci prodotti e scrivi i tuoi post :) l'unica cosa che ti suggerirei di cambiare è l'aspetto del blog perchè con questo sfondo mi sembra un pò mmm... cupo e già visto. Spero di non offenderti, non è assolutamente mia intenzione! Voglio solo darti un suggerimento da "collega blogger" che spero apprezzerai :)

    5. condiviso il link sulla mia pagina del blog, ma non ho ancora capito come fare per incollarti il link di condivisione x_x

    6. su Instagram ti seguo come misazoe13, su Bloglovin sono Anna!


    Buon compleanno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3

      Stai tranquillissima, il suggerimento che mi hai dato è ben accetto, anche perché penso anch'io di dover cambiare l'aspetto del blog! Purtroppo non sono una maga della grafica e non ho nessuno che mi aiuti, quindi spesso devo "accontentarmi" di quello che trovo e poi sono un tipo che si stufa presto, quindi a maggior ragione era da un po' che stavo pensando di rivoluzionare le cose XD ti ringrazio tantissimo per la critica costruttiva :3 e anche per i complimenti, eh <3

      Tranquilla anche per la condivisione, dalla pagina ho visto che hai condiviso il post, quindi tutto ok! ;)

      Passiamo ai numeri: 63, 64, 65 e 66!

      In bocca al lupo cara e grazie per aver partecipato <3 :*************

      Elimina
    2. Crepi il lupo!

      (Anche io sono negata con la grafica, quando ho cambiato la mia ho scoperto che bastava modificare colori, logo e font del modello "Semplice" e ho fatto così)

      Elimina
  23. Sono in ritrardo per il giveaway ma in tempo per dirti che ti leggo sempre volentieri per la tua simpatia e la tua freschezza!! un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille davvero, detto da una collega blogger conta davvero tanto per me <3

      Se vuoi per il give sei ancora in tempo, è aperto fino al 12 febbraio ;)

      Bacioni!!!!!!!

      Elimina
  24. Felicidades por el cumple-blog y que cumpla muchos más ^^
    Un beso y suerte a los participantes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias querida!

      Muchos besos!!!!!!!! :**********************

      Elimina
  25. Ciao! ti seguivo già in google friend connect, mi sono aggiunta anche ai followers di bloglovin, ho condiviso su g+ (https://plus.google.com/112438129669892952920/posts/MWWrQczBh8t), il nome con cui ti seguo è per tutti LA FLO' ; come 4° premio sarebbe carino provare qualcosa di wet n wild, il tuo blog mi piace perché è vario non monotematico diciamo, mi piace la tua scrittura, continua così! :)
    credo di non aver dimenticato nulla, ciao bella!
    Flò

    RispondiElimina
  26. Ciao cara grazie per i complimenti, sono felice che ti sia potuta aggiungere anche tu ^^

    I tuoi numeri sono 69 e 70! Good luck! :D

    Baci! :************

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie meira, ti scrivo la mia mail che non avevo scritto nel commento
      lafloppola@gmail.com
      buona giornata cara!

      Elimina
  27. il nome con cui mi seguite su GFC e su Facebook: cristina calligalli
    il brand di cui preferite: Wet n Wild

    - Condividere questo giveaway sul vostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/441863785960717
    - Seguirmi su Instagram, Seguirmi su Bloglovin: cristina calligalli
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, sono felice che tu ti sia unita al give :) hai guadagnato quattro numeri! 71, 72, 73 e 74! In bocca al lupo! :D

      Elimina