For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 13 ottobre 2015

*Fall Giveaway*

Buongiorno ragazze! Provo a scrivere questo post da una vita, ma ho aspettato il tempo che ci voleva per raccogliere tutto quello che vedrete... ovvero, come avrete capito dal titolo, i premi per un nuovo GIVEAWAY!!

Cerco sempre di scegliere ogni premio con cura tra prodotti che ho già provato, spero vi piacciano! Ecco cosa ho scelto per voi:


p2 LAST FOREVER nail polish in 190 hold me tight!
Ho un solo smalto di questo brand (lo avete visto QUI!), e me ne sono innamorata! Tempo di asciugatura minimo, durata massima! Per voi non ho scelto lo stesso colore che possiedo, ma questa nuance. tanto indefinibile quanto elegante! La definirei un "terracotta rosato" (simile al KIKO 366 che ADORO, ma forse un po' più scuro), insomma, non il solito colore, volevo prendervi qualcosa di originale (niente di strano che in futuro andrò a prenderne uno per me perché mi piace troppo!). Cosa ne pensate? Ho scelto bene? :)

Kiko Smart Lip Pencil in 709
Ho osannato queste matite un migliaio di volte. Questa in particolare è quella che mi fa sentire più pheega quando la indosso. Altro colore che forse non saprò definire al meglio: un lampone/rosso freddo bellissimo e che tutte noi dovremmo avere! In più dura un sacco, love it!

Batist Dry Shampoo Classico
In QUEST POST vi ho detto quanto abbia rivalutato questo prodotto e quanto io lo stia amando adesso. Per me è stato difficile trovarlo, infatti ho preso il mio su internet, perciò appena ho visto questo l'ho arraffato per voi! Ho scelto la travel size perché questo tipo di prodotto è sicuramente utilissimo da portare in viaggio! Voi lo avete mai provato? Siete contente che io lo abbia scelto? :)


Shaka Sotto L'acqua Docciaschiuma al Mango
Penso di avervi fatto una testa così con questo docciaschiuma! Niente, semplicemente amo il suo profumo e non potevo non condividerlo con voi! Anche in questo caso ho preso la travel size, come avevo fatto io quando ho deciso di provarlo la prima volta! Poi l'ho amato e l'ho comprato in full size XD spero sarà così anche per voi!


Shaka Sotto L'acqua Sapone al Caramello
Questo è l'unico prodotto che non ho ancora provato, ma ne ho comprato uno anche per me, of course! Forse avrete capito che amo le saponette, poi se ci mettete che amo anche il caramello e che l'odore di questa saponetta si sente già senza neanche il bisogno di aprire la confezione, il gioco è fatto! Penso che la amerò... e spero che la amerete anche voi!


MA.... non è finita qui! Se seguite la mia rubrica Samples! sapete quanto io ami provare i campioncini... ne ho tantissimi e, sebbene mi piaccia testarli e parlarvene qui sul blog, ho fatto una selezione di prodotti (secondo me, poi spero anche secondo voi!) interessanti per dare anche a voi la possibilità di testarli! E vi spiego anche perché ho scelto PROPRIO quelli!

Doppioni/prodotti che ho già avuto modo di provare
Tutti i campioncini che vedete in questa foto li ho già provati o ce li ho doppioni, eccetto per i bagnoschiuma alla viola e all'assenzio, di cui ho provato rispettivamente la crema mani e la crema deodorante, e di cui quindi conosco già bene le fragranze, e il profumo Regine dei Prati, ce l'ha mia madre quindi posso prenderlo in prestito quando voglio e preferisco regalare il campioncino a voi! :)

Prodotti che altrimenti non avrei utilizzato
Ho detto mille volte che i miei capelli sono davvero difficili, perciò siamo io, il mio shampoo, il mio prodotto per lo styling e stop. Preferisco non provare roba nuova perché non so che effetto potrebbe avere su di me, quindi mi piangeva il cuore a lasciare questi 2 prodotti per capelli inutilizzati, soprattutto perché penso che possano essere davvero validi visti i brand (Biofficina Toscana e L'Erbolario). Di sicuro la vincitrice sarà felice di riceverli! E ho pensato anche al vostro lui/papà/fratello con una fragranza da uomo by Yves Rocher!

Prodotti che non sono del mio colore
Ho amato la BB cream Garnier ma nella colorazione più chiara. Non so se questa con qualche accorgimento potrebbe fare anche al caso mio, ma nel dubbio preferisco non rischiare e regalarvela, anziché sprecarla! Avevo 2 esemplari del campioncino Dior, felicissima di provarlo, l'ho poi odiato perché non era affatto del mio colore! Avrei voluto filarlo dalla finestra ma poi ho pensato che magari una di voi potrebbe farne un uso più consono! :D

Random
Questi campioncini non sono doppioni ma ho semplicemente pensato che potrebbero piacervi!



Bene, ora che vi ho parlato di tutti i prodotti, veniamo alle REGOLE:
- Essere maggiorenni
- Essere residenti in Italia
- Iscrivervi a questo blog tramite Google Friend Connect
- Mettere like sulla mia pagina Facebook Life'n'Style (se poi lasciaste anche qualche commentino o metteste like anche a qualche contenuto non potrei che esserne felicissima! ^^)
- Commentare questo post dicendomi quale prodotto preferite tra quelli che ho scelto per voi e lasciandomi la vostra mail! (Se preferite non scriverlo pubblicamente, potete mandarmi il vostro indirizzo e-mail a meira.co91@gmail.com scrivendo GIVEAWAY come oggetto e specificandomi nel commento a questo post che riceverò una mail con il vostro indirizzo)
Per ottenere PIU' POSSIBILITA' DI VINCERE potete:
- Condividere questo post sul vostro profilo o sulla vostra pagina Facebook
- Seguirmi su Instagram, sono Meira91 (ecco il LINK!)
- Seguirmi su Bloglovin (a questo LINK!)

Il Giveaway inizia OGGI e scade il 13 Novembre 2015, dunque il 14 Novembre avverrà l'estrazione
Pubblicherò il nome della vincitrice qui sul blog e la contatterò via e-mail, dopodiché avrà 3 giorni per rispondermi e mandarmi il suo indirizzo prima che io provveda ad un'altra estrazione.


Stavolta ho deciso di affidarmi a Rafflecopter, perciò non dovrete che compilare ogni voce del modulo qui sotto seguendo le istruzioni! :D


Finisco questo post con una domanda, a cui spero vi vada di rispondere: cosa ne pensate delle Beauty Adoption (quei giveaway che hanno come premio prodotti beauty/makeup che abbiamo solo aperto/swatchato/provato una volta, ma che non utilizziamo)? Io credo che sia un ottimo modo per evitare gli sprechi e per dare ad altre persone che potrebbero apprezzare meglio quei prodotti la possibilità di riceverli gratuitamente! Vorrei organizzarne una prima o poi, fatemi sapere!


Grazie a coloro che parteciperanno e in bocca al lupo a tutte ragazze! Tanti baci!!!






a Rafflecopter giveaway




You may also like...

71 commenti:

  1. Partecipo volentieri :)
    Mi incuriosisce il doccia schiuma di Shaka, chissà che profumo !
    Per le beauty adoption sarei d'accordo, si evitano sprechi, sai io quanti ne ho che non uso per acquisti snagliati !
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per l'iscrizione! Il Doccia Schiuma merita davvero, fai bene ad essere curiosa! :D Sono felice che ti piaccia l'idea delle beauty adoption :) in bocca al lupo!

      Elimina
  2. Partecipo molto volentieri.....mi piacciono lo smalto e la matita..anch'io d'accordo per le beauty adoption...la mia email cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie mille! La matita è davvero stupenda, lo smalto mi sa proprio che lo comprerò anche per me! In bocca al lupo!

      Elimina
  3. ciao, il sapone al caramello mi incuriosisce, mai provato, grazie per la opportunità

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di finire il sapone attuale per aprire questo! *-*
      Grazie mille per l'iscrizione al blog e per la partecipazione, buona fortuna!

      Elimina
  4. Partecipo volentieri e ringrazio per l'opportunità
    Mi incuriosisce molto il docciaschiuma al mango di Shaka.
    Sono d'accordissimo per le beauty adoption (le faccio spesso) perchè non amo lo spreco ed è bello dare la possibilità ad altre persone di utilizzare ancora i prodotti.
    Email: barbaragalleitalia@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, grazie a te! Sono felice che l'idea delle beauty adoption stia avendo successo ;)
      In bocca al lupo!

      Elimina
  5. Ciao nuova iscritta, ti seguo anche su fb con lo stesso nome, non ho instagram...
    Quello che più mi piace è lo smalto e la matita, sono troppo belli...
    Credo che la Beauty Adoption sia una bella opportunità di provare prodotti e poterli apprezzare ed utilizzare, sono d'accordissimo con te....
    spero di essere la fortunata...
    nunzianov@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, se non hai Instagram non è un problema, è facoltativo seguirmi lì, serve solo per avere 1 entry in più ;)
      Penso che smalto e matita abbiano davvero dei bei colori e che potrebbero essere utilizzati anche insieme, magari con un outfit neutro ed elegante per un'occasione speciale... sono felice che ti piacciano!
      Felice anche che ti piaccia l'idea delle beauty adoption!
      Buona fortuna! ;)

      Elimina
  6. Sono molto incuriosita dal sapone al caramello, ma cmq tutti bei prodotti!
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Instagram: okkidicelo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come io abbia ancora resistito a non aprire il mio! XD Felice che ti piaccia! Buona fortuna!

      Elimina
  7. Ciao, sono una nuova iscritta, grazie per questo giveaway e partecipo molto volentieri. Il prodotto che più mi incuriosisce è il Batist Dry Shampoo Classico, una marca mai provata e inoltre ha un mini formato utilissimo quando si viaggia!
    GFC LadyV
    FB Van Essa
    email red.admiral@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te per l'iscrizione e per la partecipazione al give!
      Lo shampoo secco è un prodotto che merita davvero ;) in bocca al lupo!

      Elimina
  8. Ooooh sì partecipo volentierissimo!!!
    Mi piacerebbe tanto vincere per il famoso bagnoschiuma al mango,ma anche la saponetta al caramello mi ispira molto,come la matita Kiko e la marea di campioncini!!!!

    mela_tigrotta@yahoo.it
    Oppure Lazyfish73 su Instagram ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, sono davvero felice che partecipi e che ti piacciano tutte queste cose! ^^
      In bocca al lupo, baci!

      Elimina
  9. Ciao! Sono molto incuriosita dalla saponetta al caramello di Shaka e dalla matita di Kiko. Sono a favore delle beauty adoption perchè sono un modo per non sprecare nulla e, al contempo, dare la possibilità ad un'altra ragazza di provare determinati prodotti.
    Grazie per l'opportunità! :*
    E.mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te cara! Felice che ti piacciano saponetta e matita e che sei d'accordo con le beauty adoption :) In bocca al lupo!

      Elimina
  10. Il prodotto che mi incuriosisce provare è lo smalto, ho sentito parlare molto del brand ma purtroppo da me non si trova, l'ho tanto cercato quindi mi piacerebbe provarlo
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono felice di poterti dare l'opportunità di provarlo! In bocca al lupo!!! :*

      Elimina
  11. ciao,mi incuriosisce molto la matita e lo smalto,annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  12. Mmm jabón de caramelo, qué rico! Suerte a las participantes! ^^
    Un beso!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, partecipo con molto piacere, mi attira molto lo shampoo Batiste! *_*
    GFC: Autilia De Simone
    FB: Autilia DeSimone
    Condivisione: https://www.facebook.com/autilia.desimonedue/posts/963864710326020?pnref=story
    Instagram: autysasy
    Bloglovin: auty87
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie mille per aver partecipato, ne sono felicissima! E sono molto felice che ti piaccia lo shampoo secco, vale proprio la pena di provarlo! *-*

      In bocca al lupo, baci! <3

      Elimina
  14. Partecipo e condivido
    Fb : Eleonora Esse
    Email : elespot85@hotmail.it
    Gfc elespot85
    Il sapone mi incuriosisce , sono sempre stata tentata nel comprarlo, specie per.l'odore!!

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido
    Fb : Eleonora Esse
    Email : elespot85@hotmail.it
    Gfc elespot85
    Il sapone mi incuriosisce , sono sempre stata tentata nel comprarlo, specie per.l'odore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! Buona fortuna allora, se lo riceverai ti piacerà sicuramente! :D Kiss :*

      Elimina
  16. bellissimi premi grazie dell'opportunità, mi incuriosisce lo smalto p2
    fb: Milu Barbara
    gfc: Milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, grazie a te! Eh sì, lo smalto piace tantissimo anche a me! Buona fortuna! ;)

      Elimina
  17. Partecipo volentieri,mi piacciono tutti i premi ma lo smalto lo trovo bellissimo!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca, grazie mille per esserti iscritta! Felice che anche a te piaccia lo smalto, io lo adoro :D In bocca al lupo!

      Elimina
  18. che magnifico profumino avrà la saponetta al caramello di Shaka????? cosa non farei per poterla provare!!!!
    speriamo che questa sia l'occasione giusta! viva le beauty adoption! abbasso gli sprechi!
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da fuori sembra davvero delizioso!!! :D Sono felice che ti piaccia l'idea delle beauty adoption, in bocca al lupo!

      Elimina
  19. Ciao tesoro, oggi ho riaperto blogger dopo il viaggetto e ho trovato questo bel giveaway :) surprise! Uhm i prodotti son tutti interessanti, è difficile scegliere ma dico la matita, solo perché da un po' ho la rossettite acuta e questo colore mi manca!
    Dunque la mail: sakuramakeupedintorni@gmail.com
    Ora provo a compilare il modulo, sperando di non fare casini
    Ah ti ho appena "seguita" su Instagram, (luisa__dac) ti avviso perché mi sono iscritta da poco e non ho foto, potresti pensare che sono un fake :D
    Bacibaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara <3 bentornata! Com'è andato il viaggio?? Poi voglio il resoconto! :D
      Sono felice che ti piacciano tutti i premi e che ti incuriosisca in particolare la matita, merita eccome!
      Grazie per aver partecipato e in bocca al lupoooo <3 bacibaci!
      P.S. Ora ti seguo anch'io su IG ^^

      Elimina
  20. Mi incuriosisce "Shaka Sotto L'acqua Docciaschiuma al Mango", deve essere buonissimo!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è davvero! :D Grazie per aver partecipato, buona fortuna! :*

      Elimina
  21. mi incuriosisce molto il sapone... dev'essere buonissimo.
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ancora confezionato ma emana comunque un profumino niente male! Grazie per esserti iscritta e in bocca al lupo! ;)

      Elimina
  22. Cosa importa se la luce si spegne, se gli occhi si chiudono e questo giorno finisce. Se è stato bello lo continueremo a sognare, se è stato difficile i sogni verranno a prenderci e ci lasceremo cullare.
    notte , partecipo condivido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo commento <3 grazie per la partecipazione, in bocca al lupo, baci!

      Elimina
  23. mi piacciono tutti i prodotti sopratutto lo smalto, il colore è stupendo! e la sapoinetta al caramello shaka :) grazie per quest'idea
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colore particolare, vero? Piace anche a me :) La saponetta sta avendo molto successo! :D
      Grazie per la partecipazione al giveaway, buona fortuna! :*

      Elimina
  24. Partecipo molto volentieri!!
    Mi piacciono lo smalto e il doccia schiuma :D
    La mia e-mail : iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò un segreto... piacciono tanto anche a me! :D
      Grazie mille e in bocca al lupo! ^^

      Elimina
  25. Mi piacerebbe provare lo shampo secco batist e anche il doccia schiuma al mango,adoro la profumazione al mango,mi fa pensare ancora all'estate!
    la mia mail è mymagicwonderland@hotmail.it
    un bacino e incrocio le dita
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehy ciao cara! Felicissima che partecipi anche tu!!! *-* Anch'io adoro la profumazione al mango, di recente ho comprato anche un'acqua profumata! E vale proprio la pena di provare il Batist, perciò ti faccio un grande in bocca al lupo!

      Kiss :*

      Elimina
  26. mi piacerebbe assolutamente provare la saponetta al caramello *-* chissà che profumo!!!
    mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! E' profumatissimaaaaa non vedo l'ora di aprire anche la mia! *-*
      Grazie per aver partecipato, in bocca al lupo! Un bacione!

      Elimina
  27. Tesoro non ho fb quindi non partecipo, ma in bocca al lupo a tutti e buon week end! :)

    La Flò ♥ blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no mi dispiace! Dimenticavo che non hai Fb :( sarà per la prossima volta...

      Grazie cara, buon inizio settimana a te :*

      Elimina
  28. Che buono il sapone al caramello! Mi ispira! Ottimi premi e in bocca al lupo alle partecipanti.
    Meira, cara, in risposta al tuo commento, raccontaci la tua storia sul nome mi interessa molto e guarda che vai benissimo così e sono certa i tuoi punti di forza li tirerai fuori anche nella vita vera. Non arrenderti mai. :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di fare un post su come ho deciso di aprire un blog e sulla mia identità da blogger e non... ma se vuoi ti anticipo qualcosa da te, così non faccio "spoiler"! ;) :D

      Bacio!

      Elimina
  29. In ritarderrimo, ma partecipo pure iooo!
    I prodotti che preferisco sono senza dubbio i millemila campioncini e il bagnoschiuma Shaka, perchè ormai mi ha incuriosito! Il Batist poi fa sempre comodo :D
    Riguardo le beauty adoption, sinceramente non sapevo nemmeno che esistessero perchè non mi è mai capitato di vedere un giveaway simile. Sono sincera, nel tuo caso mi fiderei perchè so che diresti chiaramente quando hai aperto/usato ogni cosa, ma in altri giveaway forse eviterei perchè sono un pò fissata con i batteri e le scadenze dei prodotti.
    La mia mail è misazoe13@yahoo.it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie per aver partecipato!!!!! *_____________*

      Ho chiesto per le beauty adoption proprio per i motivi che tu elenchi, di solito utilizzo tutto quello che acquisto ma ci sono un paio di cose (non tantissime) che davvero non riesco a sfruttare :( perciò a volte mi chiedo se qualcuna non saprebbe farne un uso sicuramente migliore perché odio gli sprechi e spendere soldi inutilmente! Ci sto pensando su, vedremo! ;) Grazie per la tua opinione e per la fiducia <3

      Un bacione e in bocca al lupoooooo :********************

      Elimina
  30. Ciao!
    eccomi qui a partecipare. Tra i prodotti che hai in messo in palio lo smalto P2 è quello che mi incuriosisce di più. La mia mail con tanta fantasia è makeupnonsolo@gmail.com
    Per quanto riguarda le beauty adoption io sono favorevolissima. Ne ho fatte alcune regalando anche cosa abbastanza costose (un fondotinta Dior che su di me non andava bene) e anche con cose meno costose. Ne ho vinta anche una che mi ha fatto scoprire la BB cream di Maybelline che è una delle mie preferite ma che per l'altra ragazza non andava bene. Se te la senti tu, io ti consiglio di farla :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille per aver partecipato!!!

      Wow complimenti, hai messo in palio premi bellissimi e hai anche avuto la fortuna di vincere con soddisfazione! :) Ci sto pensando e i molti commenti favorevoli mi incoraggiano!

      In bocca al lupo, baci!

      Elimina
  31. che bello me l'ero perso;) bellissima la matita KIKO per labbra Meira;)

    RispondiElimina
  32. Mi piacerebbe tanto provare la saponetta al caramello io amante delle profumazioni dolci e dallo smalto che sono una collezionista di smalti e sopratutto ho già provato la marca dello smalto dall'ovs è sinceramente non è malvagio
    La mia email: candyangel@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver partecipato! Lo smalto è meraviglioso e ieri ho aperto la saponetta... il profumo è qualcosa di stupendo! Buona fortuna!

      Elimina
  33. oh mamma scegliere quale ci ha colpite di più? no non posso mi piacciono tutti..non riesco a scegliere!!! anche quando compro delle scarpe non esco dal negozio prima di qualche ora :-)
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah come ti capisco! :D Sono davvero felicissima che ti piacciano tutti i regalini che ho scelto, grazie mille di cuore per aver partecipato! In bocca al lupo! ;) :*

      Elimina
  34. Mi incuriosisce molto il doccia schiuma di Shaka, non ho mai provato questo brand
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro te ne innamoreresti! *O*

      Grazie per aver partecipato, buona fortuna!!! :*

      Elimina
  35. ciao grazie per questa opportunità
    mi piace la schiuma
    la mail è ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione! Buona fortuna! :)

      Elimina