For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

lunedì 16 maggio 2016

#laylabeautyevent - a week later

E' già passata più di una settimana, ma non posso non parlarne... il Layla Beauty Event è stato il primo evento al quale ho partecipato come blogger, ma è stato anche di più.

Arrivo in stazione alle 9, salgo e trovo le mie compagne di viaggio, Deborah e Francesca. Tre ore passano in fretta chiacchierando e mi trovo subito bene!

Una volta arrivate a Milano conosco Giulia, Serena, Valentina e anche Laura! In stazione incontriamo Chiara, Elisa e Martina. Alcune di loro le conoscevo già, tra blog e gruppi!

Piccola sosta al Burger King e via, verso Layla Land! Ci accolgono le "laylandine" con le nostre carinissime cartelle stampa, ma soprattutto le meravigliose Sophia, Babila ed Emma Rossetti, figlia del "Signor Layla", che nel 1936 ha portato lo smalto in Italia.



Mentre spizzichiamo dal buffet salato e dolce (stupendi i biscotti e i cupcake!!!!!!) arrivano tante altre ragazze, tra cui La Cindina e PamelaJuicyMakeup, stringo un sacco di mani, sono tutte carine e... semplici. Ragazze normali come me, che hanno una passione in comune... ragazze normali ma che trovo straordinarie, tutte diverse, ognuna con il suo stile, tutte con una bella personalità, solari e simpatiche.



Scendiamo e ci vengono presentati i nuovi fantastici smalti di casa Layla: i No Lamp Gel Polish! Non sono altro che un ibrido tra il normale smalto per unghie e il gel: all'interno hanno dei solventi che fanno asciugare lo smalto anche in mancanza di luce solare, ma non appena lo smalto incontra i naturali raggi UV comincia a cambiare: diventa più resistente, più "bombato" e più lucido! Questo processo di "cambiamento" continua fino al 5° giorno dopo aver applicato lo smalto, che dura in media 10 giorni. Layla ha creato per noi 12 bellissimi colori.


Meraviglioso il momento in cui Babila ha regalato un bellissimo mazzo di rose alla sua mamma, dato che il giorno dopo sarebbe stata proprio la festa della mamma... commovente, soprattutto per me che ho la mia lontana.

Dopodiché, come si è evoluto l'evento? Layla Land si è messa completamente a nostra disposizione! Le laylandine si sono occupare di tutte noi facendo manicure e/o pedicure e chi aspettava, o aveva già finito, chiacchierava con le amiche, vecchie e nuove, e con le amabili persone dello staff Layla.

























Sopra, però, ci aspetta un'altra novità: il gioco #quantilaylasono! In una grande boule i furbacchioni di Layla hanno inserito una bella quantità di smalti... la prima ragazza che indovina il loro numero esatto o che si avvicina di più al numero reale vincerà l'intera quantità della boule! Il gioco si svolge SOLO su Instagram con l'hashtag #quantilaylasono! Cosa state aspettando??



Il tempo passa troppo in fretta e noi dobbiamo già scappare a prendere il treno... grazie Layla per l'invito, per l'accoglienza, per questa bella giornata che mi avete regalato.

Anche il ritorno passa tra chiacchiere e risate, poi alla stazione viene a prendermi lui <3

Una volta a casa ero stanca, ma ancora euforica! Ho spacchettato subito le meraviglie che mi sono state regalate (un kit completo No Lamp Gel Polish - base, smalto colorato e top coat -, un Ceramic Effect Bianco, un 1 Coat rosso e un Gel Effect fucsia *-* non vedo l'ora di provarli tutti!!!) e anche per questo ringrazio tantissimo questa fantastica azienda tutta italiana il cui standard è davvero tra i più alti.

E ora...? E' da più di una settimana che ho su il No Lamp Gel Polish che è rimasto lucidissimo e non se n'è andato via neanche dalle punte, nonostante io scriva al computer tutti i giorni, lavi i piatti e faccia le faccende di casa! Che dire... spettacolare! E voi sapete bene quanto gli smalti durino poco sulle mie unghie... MA NON QUESTO!

Grazie Layla, spero di rivedervi presto! Alla prossima!





Clicka >QUI< per vedere le foto ufficiali dell'evento

23 commenti:

  1. Che bella giornata! Sarebbe piaciuto molto anche a me, soprattutto per conoscere da vicino tante ragazze che difficilmente puoi incontrare in occasioni diverse. Ciao ! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, è stata un'occasione meravigliosa per conoscere finalmente tante ragazze con cui sinora ero riuscita a parlare solo avendo uno schermo davanti!

      Elimina
  2. Un evento fantastico e interessante Meira! Che bella esperienza ti sei fatta, bravissima! :D
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sì, è stato tanto bello <3

      Smack! :*

      Elimina
  3. è bellissimo partecipare a questi eventi:) è un mix di emozioni che ti porterai dietro per sempre un bacione

    RispondiElimina
  4. che bello :) mai partecipata a un evento ma sarebbe molto bello :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è stata la prima volta per me e spero che non resti l'unica! :) Magari alla prossima ci becchiamo ;)§


      Kiss!

      Elimina
  5. Sono felice per te che hai potuto passare questa bella,divertente giornata!!!!

    RispondiElimina
  6. Ho visto le foto su Facebook, evento davvero carinissimo e non sapevo che ci fossero pure le youtubers! Interessante il nuovo smalto a lunga durata, però non ho capito perché diventa bombato o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, loro ce l'hanno spiegato in modo meravigliosamente scientifico! Se ricordo bene, i raggi del sole fanno unire i monomeri contenuti nello smalto, i quali diventano polimeri, quindi più gonfi! Questo processo ha luogo fino a 5 giorni dopo l'applicazione dello smalto! *-*

      Elimina
  7. Bellissimo l'evento e splendido quello smalto effetto nude!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo metterò vi farò vedere quello che ho preso alla fine! :D

      Elimina
  8. Risposte
    1. Eh si! Ed è un piacere raccontarvelo e condividerlo anche con voi!

      Elimina
  9. Tesoro sono proprio contenta tu abbia partecipato ad un evento così carino, che belli gli smalti Layla *___*

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li adoro! Ho amato i ceramic effect e ora amo anche questi!

      Elimina
  10. Che bella esperienza che hai fatto!! e che colori bellissimi questi smalti... ma la piu' bella sei tu!! :)) ciao cara..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwwwww quanto mi dispiace leggere solo adesso questo tuo dolcissimo commento <3

      Elimina
  11. Che bella esperienza, sei stata proprio fortunata!! E la novità Layla sembra interessantissima!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono usciti anche i nuovi colori... inutile dire che sto sbavandooooo!!!!!!!

      Elimina