For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 21 settembre 2016

Settembre e febbre


Vi ho già detto che il mio primo blog era uno di quei blog in cui praticamente raccontavo tutti i ca**i miei..? Sì che ve l'ho detto... che poi non so cosa fregasse al mondo di tutte le paturnie di un'adolescente, MA vabbè. Ogni tanto, però, mi manca sta cosa... e perciò oggi vi beccate un post riflessivo.

Se vi dicessi che ho praticamente pronti un post sulla paciugo pedia, uno sui prodotti finiti, uno sui samples e uno sui film mi credete...? E allora perché non li pubblico? BOH.

Sto male (fisicamente) da fine luglio. Allergia, congiuntivite, torcicollo, mal di pancia, raffreddore, febbre (ora), tutti uno dopo l'altro. Avevo scritto "settembre, sono pronta", ma come faccio ad essere pronta se non riesco ad aprire neanche gli occhi la mattina?

Un sacco di persone hanno scritto che settembre è il loro gennaio, il momento di ricominciare con grinta, di cambiare, migliorare le cose. Ero partita bene, ma ora mi sembra di restare ferma. Forse ho troppi progetti, troppe cose in mente... e alla fine non ne faccio neanche una.

La febbre non aiuta, eh. La mia insicurezza cronica e la mia ansia, neanche. Ma le devo superare, devo continuare a lavorare su me stessa e non posso dire che lo farò domani. Voglio essere felice anch'io, ma richiede coraggio.

Non volevo scrivere un post negativo, in realtà. E forse questo non lo è poi così tanto, in realtà... non voglio neanche che al 21 settembre l'ultimo post qui siano ancora i preferiti di agosto!

Tornerò, promesso. E voglio ricominciare a scrivere a cadenza regolare. Una cosa alla volta.

Tornerò.

12 commenti:

  1. tutto si aggiusta col tempo e quando prendono i periodi no è inutile uno non c'ha fa xD spero ti rimetterai presto :) mi hai ricordato che devo scrivere il post sui film visti negli ultimi 2 mesi xD ora torno ai libri -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se è un periodo proprio no... una cosa positiva è successa, ma è una cosa che va curata, coltivata... ci vogliono impegno e un po' di fortuna... rimbocchiamoci le maniche e incrociamo le dita, insomma!

      Elimina
  2. Ma no cara :( Mi dispiace per la febbre, ma soprattutto sentirti così giù, spero che le due cose siano una dipendente dall'altra e spero che la febbre passi presto così magari starai meglio anche di umore. Dai su pubblica i post pronti che li aspettiamo, via ansia e insicurezze, quelle ce le abbiamo nella vita di tutti i giorni, perché portarle pure nel blog? Dai che ti aspettiamo :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, hai ragione, il blog deve essere il mio angolino felice e spensierato! :)

      Bacione!

      Elimina
  3. Anche io sono un'insicura cronica cara! e questo è il periodo ideale in cui l'influenza mi viene a pescare;-( un bacio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maddai, non ne hai nessun motivo!!! Invece ti auguro che l'influenza non ti acchiappi!

      Bacio!

      Elimina
  4. A me piacciono i post di sfogo, quindi vai tranquilla. Mi dispiace sapere che stai male, spero che ti rimetterai presto. Riguardo gli altri post metti davanti a tutto te stessa, non preoccuparti. Noi siamo qui ad aspettarti :*******

    RispondiElimina
  5. Ciao verissimo in molti definiscono il settembre come il loro gennaio.. Se ti può consolare ti faccio compagnia coi miei di dolori 😂 apparte scherzi.. Spero ti/ci rimettiamo presto :)
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura e benvenuta! Spero che i dolori passeranno presto anche a te :D vengo a trovarti ;)

      Elimina
  6. Mi ero persa questo post,mi spiace per il periodo brutto!Io ce l'ho adesso che è arrivato il freddo,mi risbucano ua serie di problemi fisici di cui faccio volentieri a meno!!!
    Ma passerà tutto...spero che ormai che ne parliamo tu sìa già in netta risalita!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, in risalita! Diciamo che sto ricaricando le pile per ciò che mi aspetta! :D
      Anch'io odio il freddo, spero che tu possa affrontare i tuoi problemini fisici al meglio, cara!
      Bacione!

      Elimina