For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 6 novembre 2016

DegustaBox di Ottobre!

Come avrete intuito dal titolo del post oggi non si parla di make up, ma di cibo! Vedevo in giro tutte queste box dai contenuti vari e volevo provarne una anch'io! La scelta è caduta sulla DegustaBox per tre motivi:

- Sono una golosa!
- E' più facile che venga consumato il cibo che i prodotti make up o di altro genere: e se avessi trovato qualcosa che non mi piaceva per niente? Decisamente meglio le cibarie!
- La prima box costa solo 5,99€!

Perciò bando alle ciance, ecco che vi parlo dei 13 prodotti che ho ricevuto!

*spoiler*: ho scattato le foto per questo post tra la sera e una giornata uggiosa -_-" ho fatto del mio meglio!










Ecco la box in tutta la sua bellezza (tutto era perfettamente imballato), i buoni sconto che ho trovato al suo interno e tutti i 13 prodotti mangerecci in una bella foto di famiglia! Adesso, però, vediamoli nel dettaglio, li ho divisi per... "pasto"! ;)


COLAZIONE
Alpro Soya Dessert, Dark Chocolate
Náttúra Pasticceria assortita con Farcitura all'albicocca Senza glutine
My Dietor 1000 mini gocce

Amo la soia e le cose alla soia perciò non potevo che essere contenta del dessert di Alpro! Io e il mio ragazzo abbiamo fatto una divisione molto equa: uno lui, tre io! XD Che ci posso fare, erano troppo buoni... e non si devono per forza tenere in frigo, il che è un plus dato che ora non c'è più caldo! Promossissimi!
La pasticceria assortita in realtà erano due tipi di biscotti, sei per ciascun tipo, praticamente quelli che vedete in foto nella confezione. Erano molto dolci e molto friabili, ho apprezzato di più quelli a "panino" con la marmellata tra i due strati di biscotto: meno dolci e meno appiccicosi! In generale mi sono piaciuti, ottimi per la colazione!
Il Dietor in gocce è decisamente il prodotto che mi ha fatto meno piacere trovare perché io zucchero forevah, quello bianco, eh, mica quello di canna... così mi faccio più del male! XD Comunque 2 gocce = 1 cucchiaino di zucchero non è assolutamente vero... nel mio thè ne ho messe di più e alla fine dolcificava bene, ma lascia il solito retrogusto...

PRANZO
Nissin Noodles Soba Teriyaki
De Rica Provvista per il tuo sugo

AMO i noodles o il ramen, che dir si voglia. Sono una patita e quando ho trovato quelli di questo brand che non avevo ancora provato sono stata felicissima! Ovviamente non hanno deluso le mie aspettative, davvero gustosissimi! Se li trovo in giro li ricompro.
Sulla confezione della De Rica, c'è scritto che non è una passata né un sugo pronto... è una salsa ristretta senza olio e con un po' di cipolla che basta riscaldare con altri ingredienti per creare un sugo "personalizzato". Ovviamente io ne ero entusiasta! Ma, una volta provata, non mi ha convinta: non ho sentito la cipolla e c'erano all'interno dei pezzi enormi di pomodoro, cosa che io non apprezzo affatto. Mi sa che la finirò usandola sopra la pizza (uso comprarmi la base e condirmela in casa).

BIBITA
Tomarchio Bio Organic bibita gassata al mandarino

Vuoi mettere a pranzo una bella bibita? Questa è ottima, io adoro il mandarino! E l'ho trovata anche digestiva! E vuoi mettere la Tomarchio, orgoglio siculo? Anche questa se la trovo la ricompro, l'ha apprezzata tantissimo anche il mio ragazzo!

DOLCE
Meggle Panna da montare senza lattosio

Dopo pranzo ci sta un bel dolce, quello che posso fare montando questa panna senza lattosio di cui sono davvero entusiasta! Ultimamente uso prodotti ad alta digeribilità perché il latte e i suoi derivati a volte mi fanno male quindi non voglio rischiare... perciò questa panne è perfetta! Ho già un'idea su come utilizzarla... vi piacerebbe un post culinario? :)

MERENDA
Mulino Bianco Cornetti Salati con Sesamo
Zorzi Sfizzi Bio al Farro

Non so voi, ma se il pomeriggio non faccio merenda non riesco ad arrivare alla cena senza svenire! Ho adorato ricevere questi due prodotti, gli Sfizzi sono davvero buonissimi e ottimi a merenda, i cornetti salati mi hanno subito incuriosita, li ho provati con lo stracchino, i salumi e... il burro di arachidi, che è davvero la morte sua! *-*

SPUNTINO...
Tic Tac Breeze Anice Stellato/Liquirizia
Loacker Cioccolato Dark noir/Napolitaner

A qualsiasi ora del giorno e della notte può venir fame... allora ci viene incontro lo spuntino! Partiamo subito dal fatto che ODIO la liquirizia, perciò ho ceduto quelle Tic Tac al mio lui, che ne è stato molto felice. Quelle all'anice stellato, invece, sono il mio tessooooorooooo... sono stratosferiche, adoro il loro gusto! Vi dico anche che non impazzisco per il cioccolato, mi piacciono i cioccolatini, ma le tavolette non le amo proprio... beh, la Dark Noir, invece, mi ha conquistata, purtroppo per la ciccia! XD Si scioglie in bocca e ha un gusto fondente per niente amaro. La Napolitaner sa di giauduja ed è troppo dolce per i miei gusti... ho ceduto anche lei! XD


Bene, questo era tutto il contenuto della box di cui sono soddisfattissima! Accaparrarmi tutto questo ben di Dio a soli 6€ è stato davvero un affare. Mi è piaciuto trovare tutto perfettamente imballato e niente rotto, mi è piaciuto che quando il corriere è arrivato mi ha telefonato perché io non ero in casa e dandogli istruzioni siamo riusciti ad evitare che il pacco tornasse in deposito, andasse in giacenza o chissà dove. Avevo questa preoccupazione perché sapevo che non sarei stata in casa al momento della consegna e, provando a chiamare la Nexive, mi sono resa conto che praticamente non hanno operatori "umani"... cercano di risolvere tutto con le voci artificiali, facendoti premere dei tasti o lasciandoti in attesa finché non chiudi (come ho fatto io). Ma una volta davanti al mio portone l'omino delle consegne, invece, si è comportato da 10 e lode!


Questo è tutto ciò che ho da dirvi sulla mia esperienza con DegustaBox, per altre info non esitate a chiedere ;) Spero che questo post diverso vi sia piaciuto! Voi avete mai provato questo servizio di box? Bacioni!

23 commenti:

  1. mai provato questo servizio ma avevo sentito parlare della box, se non fosse che sono in periodo dieta da intolleranze a mezzo mondo la proverei ma non posso mangiare un cavolo in pratica -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo mi dispiace tanto! Spero che uscirai presto da questo periodo, innanzitutto per te stessa e poi... per gustare tutto quello che ti va ;)
      Un bacio grande!

      Elimina
  2. Mai provate le box e il motivo è quello che dici tu: se mi arrivano uno o più cosmetici che non uso o che non mi piace che ci faccio? Io odio gli sprechi, e già ho tanta roba in casa che non uso che mi dà sui nervi. Col cibo va sempre meglio, però anche lì odio gli sprechi. Quindi alla fine niente box XD

    Riguardo i prodotti: i cornetti salati non li conoscevo proprio, il Dietor l'ho assaggiato un paio di volte ma non mi è piaciuto (la mia nutrizionista mi sconsiglio' di usarlo e me ne diede un altro dicendo che il Dietor non fa benissimo) e il post ricettoso SÌ SÌ ASSOLUTAMENTE SÌ! Bevo latte senza lattosio da un sacco di anni ma non ho mai provato panne e affini, sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna mi è piaciuto tutto, alla fine la "salsa" l'ho utilizzata e finita lo stesso, il Dietor ogni tanto lo utilizzo (ma non so se lo finirò XD) e le mentine alla liquirizia le sta consumando Ste con tanta felicità! La sua tavoletta di cioccolata, poi, è già finita :D mi ritengo davvero soddisfatta della box, sono felice di averla provata :) e sono felice che ti interessano i post ricettosi e che allo stesso tempo sei curiosa della panna, vediamo cosa riesco a combinare questa settimana! :D

      Elimina
  3. Le tic tac all'anice? Le voglio provare subito! Mai provate le box, e quella culinaria non sapevo nemmeno che esistesse. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. Tic Tac Breeze???! In generale mi piace molto questa box. I noodles Nissin sono senza dubbio i miei preferiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li avevo mai visti da nessuna parte, devo ritrovarli!!!

      Elimina
  5. Ho fame, ma tanta tanta >.<
    I Soba li voglio assolutamente provare *-* sono un'amante del giappo e delle zuppe <3
    Per non parlare dei cornetti salati xD bon,domani spesa folle ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'iooooo amante di giappo, zuppe, ramen e chi più ne ha più ne metta!
      Fammi sapere anche se ti piacciono i cornetti salati ahahah un bacione! :*************

      Elimina
  6. Alla domanda rispondo: non mi hanno voluta!! :(((((((((( hahahahha
    Bellissima BOX avrei provato tre di questi prodotti!!
    Buon fine settimana perbacco e' gia' finita!!! :(
    ciao cara....... :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali avresti provato? :)
      A te rispondo con buon inizio settimana! :D

      Elimina
  7. Wella! Che leccornie! Una box tutta da scoprire e provare. I Noodles Soba mi ispirano un sacco!
    Bacione bellezza e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti erano buonissimi! *___________*
      Buona settimana a te, cara :**********

      Elimina
  8. Non avrei dovuto leggere questo post a stomaco vuoto, sto per svenire dalla fame che mi è venuta XD. Carina questa box e per il prezzo che ha assolutamente conveniente. Personalmente proverei innanzitutto i soba e poi i cornetti salati e gli sfizzi *-* l'unica cosa che ho già assaggiato è la Loacker fondente, fui presa come tester del prodotto (è quella con la cialdina sottile di wafer all'interno giusto?) e mi inviarono un paccone a vari gusti, quella al gianduia purtroppo non c'era però :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è quella con la cialdina di wafer! Per me che non amo la cioccolata ti direi che non ricevendo la tavoletta al gianduja non ti sei persa niente XD ad ogni modo, ho AMATO quella fondente!!! :Q_____________

      Elimina
  9. mai provato ma hai trovato dei prodotti favolosi! Mi hai fatto venir voglia di provarli anche a me =)

    RispondiElimina
  10. ...quante cosine gustose in questaa box...adoro i loacker!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina