For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 1 settembre 2019

I preferiti di Luglio e Agosto 2019!

Quale post migliore di quello sui preferiti per tornare alla ribalta sul blog l'1 settembre??

Innanzitutto, come avete passato la vostra estate? Vi siete divertiti? Rilassati? Siete già tornati a lavorare?
Raccontatemi qualcosa, ora che agosto è finito finalmente ricomincerà ad esserci un po' di vita tra i commenti di questo blog, vero? :D

Ma bando alle ciance, andiamo alle cose serie: quest'estate mi sono truccata pochissimo. Lo standard è stato matita nera, mascara e rossetto. Dunque per quanto riguarda i preferiti make up ho solo una combo: Monsieur Big di Lancome (first coat) + Dark Love di Clio (second coat). Lo so, lo so, quest'ultimo l'ho inserito tra i non preferiti (di sempre), infatti non lo ricomprerei... MA c'è da dire che: 1. finalmente sto per finirlo (ce l'ho tipo da novembre, BASTAAAA XD) e lo scovolino non prende più tanto prodotto come prima, che per me è una cosa positiva. 2. Lo inserisco come preferito in una combo, infatti applicato su Monsieur Big, che allunga e separa le ciglia dando un effetto naturale (almeno con una sola passata), volumizza il giusto e vengono fuori delle ciglia che mi piacciono molto!

Per il make up è tutto, ma non per la skincare viso e corpo: il Latte protettivo con olio di monoi e cocco 50+ di Leocrema mi ha aiutata a non bruciarmi ed è stato l'alleato perfetto da portare nel bagaglio a mano a Santorini! Il Bagnodoccia doposole tropical sol di Bottega Verde è stato un altro prezioso gioiellino da bagaglio a mano, iniziato e finito a Santorini, non so se davvero non lava via l'abbronzatura (io non mi abbronzo per scelta!), ma di sicuro ha un profumo paradisiaco e vorrei prenderlo in full size perché lo amo. Infine, un ritorno, lei: la Crema sorbetto di Vichy (crema giorno per il viso), ottima anche in estate perché si assorbe subito e non rende la pelle oleosa, sotto al fondotinta (le rare volte in cui lo mettevo XD) l'ho alternata al Freshy Beat Pot ed è stata sempre una scelta azzeccatissima. Purtroppo non ha l'spf come la crema di Eolie'rr che vi ho mostrato qualche giorno fa in stories (mi seguite su Instagram? Sono Meira91!), ma quella non ho potuto portarla con me a causa dei troppi ml per il bagaglio a mano e all'ultimo momento mi sono accorta di aver finito le boccettine da viaggio, per cui non ho potuto travasarla :( ho utilizzato, però, il Trattamento Solare con spf 15 di Eolie'rr in città ed è decisamente amore! Mai trovata prima una crema solare che si assorbe così in fretta! Un altro amore da città è stato il Bagnoschiuma alla rosa di Yves Rocher <3 anche lui troppo grande per il bagaglio a mano, ha inebriato di profumo le mie docce prima e dopo le vacanze!



Ci sono stati anche alcuni acquisti e regalucci molto graditi...
Finalmente sono entrata in possesso dei prodotti presi su Maquibeauty con mia sorella (il pacco era arrivato in Sicilia) e al momento li sto testando per bene, mentre, conoscendomi, mi hanno regalato la crema corpo di Vichy, sempre linea Idealia (ovviamente ne sono entusiasta), il tonico di Eolie'rr (una mia amica è stata a Vulcano al loro negozio e, sapendo che amo i loro prodotti, mi ha preso questo! Spero di poterci andare presto anch'io...) e la Crema mani al latte d'asina di Irsan!
Purtroppo (siccome sono una blogger farlocca) al momento, da dove scrivo non sono in possesso dei suddetti prodotti, per cui vi beccate le foto prese dal web XD tanto sono certa che nei prossimi preferiti ne rivedrete di sicuro qualcuno perché fino ad ora mi stanno piacendo un sacco, ma voglio metterli alla prova ancora per un po'... ;)

I prodotti presi su Maquibeauty sono:
- Technic Cosmetics - Glitter primer
- Technic Cosmetics - Palette di glitter pressati in Star Dust
- The Brush Tools - Makeup Retrieve Spatula
- Batiste Dry shampoo in Divine Dark (un preferito di sempre <3)





...ed ecco i regalini!




Ebbene, siamo giunti alla fine di questo post! Vi lascio con le foto dei due viaggi fatti durante le ferie: Santorini mi ha rubato il cuore e Cracovia mi ha stupita (anche se, lo ammetto, non conquistata come Praga). Le mie vacanze non sono state riposanti, ma itineranti e ne sono grata, perché amo viaggiare e ora che ho iniziato non smetto più <3

Un bacione enorme a tutti <3


13 commenti:

  1. Anche io uso il bagnoschiuma alla tosa di yr!!! Grande amore!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo i prodotti alla rosa e questo in particolare ha un profumo buonissimo! *O*

      Elimina
  2. ho comprato anch'io quella spatola su maquibeauty ma per ora è un ni.... l'ho usata con un fondotinta quasi terminato e non è che tirasse su chissà cosa.... vedremo al prossimo utilizzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo! :( Io non l'ho ancora usata, speriamo bene!

      Elimina
  3. Mi hai fatto venire la curiosità di provare i bagnoschiuma che hai citato! E pure Cracovia e Santorini, lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può capire quanto sono buoni, provaliiiii! :D
      Santorini e Cracovia sono da vedere entrambe, ma se dovessi proprio scegliere... Santorini mi ha rubato il cuore <3

      Elimina
  4. Santorini io ne sono innamorata, un giorno ci ritornerò sicuramente.. Cracovia mai stata ma mi incuriosisce molto..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Santorini ci si lascia il cuore <3 Cracovia è molto bellina, non era nelle mie priorità, devo dire, ma ho scoperto una bella città!

      Elimina
  5. La leocrema l'ho usata anch'io ed era buona! Mi ricordo gli spot anni 50 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ottima! Non ricordo lo spot, vado subito a cercarlo perché sono un'appassionata di pubblicità! :D

      Elimina
  6. Ne hai testati tantissimi mi incuriosisce la crema mani al latte d'asina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella me l'hanno regalata da poco e ho cominciato a testarla solo ieri, ma devo dire che le prime impressioni sono ottime! :)

      Elimina
  7. Post molto utile!
    Ciao, mi chiamo Chantal ho 24 anni. Ho deciso di aprire un piccolo blog per condividere insieme ad altre persone le stesse passioni, tra cui viaggi, cucina, libri e bellezza. Ancora non c'è nulla ma mi piacerebbe se passassi a trovarmi in attesa di nuovi post.
    Ti aspetto un abbraccio!
    Chantal

    https://chan-fol.blogspot.com/

    RispondiElimina