For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 13 ottobre 2020

Mixed Wishlist 2020!

Ci sono periodi in cui ho milioni di desideri. Questo è uno di quelli. E contando che al Natale non manca poi così tanto... ok, dai, non uccidetemi... diciamo che i Prime Days iniziano oggi e al Black Friday e al Cyber Monday non manca tanto, non iniziamo subito col Natale! XD

Anyway, non solo ho bisogno di fare un po' di ordine tra i miei desideri, ma mi fa anche piacere condividerli, per cui... eccomi qua!

Vi avviso: è una wishlist eterogenea! Pronti...?

TECNOLOGIA

Partiamo a bomba con la tecnologia! Io, proprio io, che non rompo mai gli auricolari, mi ritrovo al momento con entrambi quelli che avevo difettati. Dopo anni di cuffiette striminzite, direi, perciò, che è arrivato il momento di un bel paio di cuffie degne di questo nome. E perché non rosa, dico io? Che rosa è più bello tutto!
Queste sono le Sony MDR-ZX110 e su Amazon sono scontate a 9,99€! Mi sa che non aspetterò che me le regali qualcuno... XD

Per questo desiderio, invece, mi sa che momentaneamente non ho i fondi necessari, o comunque ho altre spese a cui dare la precedenza! Per cui, cari amici ascoltatori, fatevi avanti e regalatemi questa bella mini stampante wireless che consente di stampare le foto direttamente dal cellulare! La definizione precisa è HP Sprocket Z3Z92A Stampante Fotografica Istantanea Portatile, Bluetooth :D Vista a casa di un'amica, amata e desiderata subito.
Su Amazon, la versione bianca è quella meno costosa: 139,90€.

LIBRI

Nella mia vita ho letto così tanti libri che dire che sono diventata selettiva è dire poco. Non ho un genere preferito, amo i libri che mi prendono e che non vedo l'ora di finire. Che mi facciano ridere, o riflettere... che mi lascino qualcosa. Che abbiano un senso, non quelle cose cervellotiche che poi il significato te lo devi cercare su internet (come accade anche con alcuni film...). Ultimamente vado ad autori, ma non solo. In questa piccola lista troverete libri di tutti i generi... fumetti, romanzi, manuali... nel tempo li ho accumulati e non sto qui a dirvi perché li desidero. Una piccola descrizione, però, ve la lascio. Mettetevi comodi!

"Matteo Bussola [...] racconta di relazioni sentimentali, l'istante in cui nascono, il tempo che abitano. Lo fa mettendosi a nudo, ricordando gli amori passati, per ripercorrere la strada che lo ha portato fino a qui, alla sua esistenza con Paola e le loro tre figlie. Soprattutto, lo fa specchiandosi nelle storie di ciascuno: quelle che incontra su un treno, o mentre sbircia dal finestrino della macchina, o seduto in un bar la mattina presto".

16,15€ su Amazon


"Cominciai a scrivere a mia moglie dopo che aveva del tutto smesso di amarmi». Così si apre questo romanzo, in cui Milo, sposato con Nadia da quindici anni, si è accorto che lei non lo desidera più. [...] Vorrebbe che fosse ancora innamorata, curiosa, vitale, semplicemente perché lei se lo merita. Ecco perché un giorno le scrive fingendosi un altro. Inaspettatamente, lei gli risponde, dando inizio a una corrispondenza segreta. [...] Pian piano Milo vede Nadia riaccendersi, ed è felice, ma anche geloso. Capisce di essere in trappola. Come può salvarsi, se si è trasformato nel suo stesso avversario?"
16,15€ su Amazon


"Commettiamo un sacco di errori, spesso sbagliamo strada. Quante volte ci capita di cercare un oggetto perduto e trovarne un altro che inutilmente avevamo cercato giorni prima. Questo succede perché siamo imperfetti [...] La parola serendipity nasce per definire importanti scoperte nate per caso, mentre si stava cercando altro, ma nel tempo il suo significato si è allargato a definire cose belle e buone venute alla luce in modo complicato, scoperte intriganti dovute a fatalità. [...] Oscar Farinetti introduce così il suo nuovo libro"
15,67€ su Amazon

"La notte della elezione, un omicidio nella stanza 622 scuote il Palace de Verbier, la banca e l'intero mondo finanziario svizzero.
L'inchiesta della polizia non riesce a individuare il colpevole [...] e ci si affretta a cancellare la memoria del delitto per riprendere il prima possibile la comoda normalità. Quindici anni dopo, un ignaro scrittore sceglie lo stesso hotel per trascorrere qualche giorno di pace, ma non può fare a meno di farsi catturare dal fascino di quel caso irrisolto".
20,90€ su Amazon


"Le buche delle strade di Roma sono portali dimensionali. Se ci finisci dentro, ti sposti in altri universi, pieni di sorprese, avventure e divertimento. È quello che succede a un padre e a una figlia, che si perdono, inseguono e ritrovano, in una storia surreale e poetica, comica e commovente, fantastica e satirica, fino a un colpo di scena finale che ribalta tutto".
15,20€ su Amazon

ACCESSORI

Qui andiamo agli sfizi che ormai sono quasi diventati dei veri e propri bisogni. Partiamo con i bijoux, che sono il gruppo più nutrito, in particolare con un pezzo meraviglioso che desidero da tanto: il Classic Slim Bracelet di Daniel Wellington. Che dire... classico, elegante, semplicemente meraviglioso.
Prezzo: 69,00€.

Un gioiello che desidero da ancora più tempo è l'anello con fiocco di Pandora. Anche qui, un pezzo classico e delicato che non so davvero perché non ho ancora comprato (quindi... qualcuno me lo regali, please! XD).
Prezzo: 59,00€.

Per rimanere su Pandora, ecco una selezione di 4 charm che mi piacerebbe aggiungere al mio bracciale! Dai charm di UP! e di Mushu (entrambi 49,00€) si capisce la mia passione per la Disney, il charm-lama credo non abbia bisogno di spiegazioni (ma avete visto quanto è puccioso??? E poi costa solo 29euri!) e il charm in murano "giardino incantato" (39,00€) lo trovo molto fine e perfetto da abbinare all'altro charm di murano che è attualmente nel mio bracciale.


Per finire con i gioielli, ecco un desiderio recente... l'Anello timbro mini con incisione (90,00€) di Patò Gioielli (trovate lo shop su Etsy). Lo vorrei con la mia iniziale da indossare al dito mignolo, secondo me sarebbe un dettaglio davvero sfizioso! Certo, anche un pochino costosetto... ma ci sta, credo che il talento, l'inventiva e l'impegno vadano valutati come meritano e questa ragazza è davvero bravissima!

Infine, un'appassionata di Chanel come me non poteva che adorare questa Borsa Trapuntata di Eccentric Enne (20,00€), il colore forse non è abbinabilissimo, ma io lo trovo stupendo ed elegantissimo... una borsa davvero di classe che vorrei nella mia collezione!


MODA

L'influencer Freya Killin mi ha fatto innamorare di un paio di stivaletti che io non avrò mai perché lo shop che li vende non spedisce in Italia. VI PREGO se vedete da qualche parte qualcosa di simile SEGNALATEMELO please perché io sono letteralmente innamorata e qualsiasi altro modello di stivaletti che vedo in confronto mi sembra scialbo e senza personalità. E dire che questo desiderio non è uno sfizio... mi servono davvero un paio di stivaletti nuovi! Comunque, questi sono i Lileas Lace up Hiker Booties di Justfab ($64.95). E niente, li adoro. Ditemi se non sono meravigliosi


MAKE UP

Stranamente, al momento non ho molti desideri makeupposi, forse a causa della mascherina... comunque un pezzo che, secondo me, non può mancare alla mia collezione è lo Stunna Lip Paint di Fenty Beauty in Uncuffed. E niente, è uscito da una vita e, anche stavolta, non so perché non l'ho ancora comprato... il colore è qualcosa di indescrivibilmente meraviglioso e chic, secondo me! 
Da Sephora 24,90€.


Questo ogni anno me lo faccio scappare e mi sa che anche quest'anno non sono stata da meno... il calendario dell'avvento di look fantastic! Ogni volta che vedo le stories con i calendari dell'avvento mi sembrano tutti banali... tranne questo! Direi che la cifra di 95,00€ la varrebbe tutta... SE SOLO POTESSI COMPRARLO!!!!!! (Dite che è inutile sperare in un restock...?)

Beh, insomma... pochi desideri, mi dicono dalla regia... XD Ne abbiamo qualcuno in comune? Ve ne ho fatti nascere di nuovi? DITE, DITE! Come sempre, vi leggo nei commenti ;) Baci e alla prossima!

13 commenti:

  1. Io vorrei solo uno spremiagrumi nuovo!! :))
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo perdere tutte le cose che vorrei io per la cucina... non riuscirei a inserirle... XD

      Elimina
  2. grossi desideri di make up sai che non ne ho nemmeno io? sarà che ormai abbiamo tutto o quasi...il calendario di LF attira molto anche me, sarei indecisa tra questo e quello di sephora favorities.... non so .... vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto il calendario Sephora Favorites, sai? Vado a dare un'occhiata! :D

      Elimina
  3. Hello! :)
    very interesting post. I read it with pleasure. you write very interestingly and your posts are very inspiring :) if you want, we can visit each other or observe our blogs :)
    Greetings from Poland!

    RispondiElimina
  4. Ecco, il primo suggerimento, quello per le cuffie, è proprio capitato nel momento giusto: voglio prendermi un paio di cuffie wireless per ascoltare la musica come dico io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine le ho prese e ti confermo che finalmente ascolto la musica come si deve! :D

      Elimina
  5. io quest anno ho preso il calendario lidl coi cioccolatini appunto volevo questo ma subito sold out sarà per l anno prossimo.. vorrei provarlo quel rossetto liquido di fenty magari qualche set natalizio ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora alla ricerca di un compromesso carino e non troppo costoso per il calendario... vediamo per il Black Friday cosa esce fuori! :D

      Elimina
  6. Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog! Lo trovo molto interessante e piacevolissimo,grazie anche per i suggerimenti di lettura, sono graditissimi. Un saluto,a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, purtroppo leggo il tuo commento solo ora! Grazie per essere passata, vengo subito a trovarti ;) buone Feste, a presto!

      Elimina