For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 4 aprile 2018

6 prodotti labbra di NYX!

Oggi, sebbene con un po' di ritardo, vi presento alcuni prodotti labbra interessanti. Come avrete capito dal titolo, tutti di NYX!

Vi parlerò di:

- Epic Ink in Heartbreaker
- Lip Lingerie in French Maid
- Wicked Lippie in Power
- Cosmic Metals in Crystalized Metal


E di due uscite un po' più recenti:

- Soft Matte Metallic Lip Cream in Cannes
- Powder Puff Lippie in Squad Goals


Epic Ink in Heartbreaker
Il suo più grande pregio è anche il suo più grande difetto: dura una vita. E, quando dico che dura una vita, intendo che non riuscirete a struccarlo del tutto. Neanche con il bifasico. Questa cosa non mi rende proprio felicissima, perché sinceramente non mi va di andare a dormire con il rossetto o con qualsiasi altra cosa sulle labbra che non sia un burro di cacao.
Inoltre, consiglio vivamente l'uso di una matita labbra trasparente all'esterno delle labbra perché, essendo molto liquido, il prodotto va immediatamente nelle pieghette.
Infine, credo di aver sbagliato colore: sulle mie labbra risulta molto scuro e intenso, la sua texture particolare fa sì che il colore risalti più di quello di un normale rossetto, il che rende il make up sempre abbastanza sbilanciato verso le labbra che, a quel punto, risaltano troppo.
Ero lì lì per darlo via durante il mio decluttering, ma ho deciso di dargli un'altra chance. Magari con un gloss chiaro sopra?

Lip Lingerie in French Maid
Mi piace metterne appena un velo, così si asciuga completamente in pochissimo tempo. Mi piace come prodotto, riesco ad applicarlo in modo preciso e il colore mi piace molto, peccato che mi sono resa conto di non poterlo utilizzare tantissimo essendo molto particolare e poco naturale... non me lo vedo di giorno al lavoro, ad esempio... ma ogni tanto prendo coraggio, creo un make up naturale o sui toni del rosa, per bilanciarlo, e poi aggiungo lui. L'effetto mi piace tanto e lo considero un ottimo rossetto liquido! Non secca neanche le labbra più del normale, considerato che non esistono rossetti liquidi che non lo fanno!

Wicked Lippie in Power
Stesso "problema" di cui sopra: non riesco a sfruttare più di tanto questo colore, sebbene il prodotto mi piaccia abbastanza. Certo, non ha una lunghissima tenuta, ma scorre bene ed è confortevole. Anche qui ho tentennato durante il decluttering, ma mi son detta... magari con una matita rosa o fucsia sotto? Devo provare!
(A quest'ora starete pensando che sono cieca! Che, non vedo i colori quando compro i prodotti?? La risposta è sì, ma non provandoli sulle labbra, a volte capita che il colore prescelto non mi stia bene come mi aspettavo XD).

Cosmic Metals in Crystalized Metal
Proseguiamo con questo gloss il cui effetto mi piace davvero tantissimo, ma che va utilizzato con un'accortezza in particolare: con una matita abbastanza scura sotto, altrimenti il suo potere ultrariflettente farà sì che le labbra sembrino troppo chiare! Con una matita sotto e utilizzandone un velo ottengo un bellissimo effetto, unica pecca: per essere un gloss secca abbastanza! Ma ogni tanto si può fare! ;)


Soft Matte Metallic Lip Cream in Cannes
Il mio prodotto labbra preferito tra tutti quelli di questo post, anzi... il mio prodotto labbra preferito del periodo! Ha tutto quello che cerco in questo momento: è metallico, il colore è bellissimo e mi sta bene, non secca le labbra, dura ma non è difficile da struccare! Cosa posso dire di più se non che amo profondamente questo prodotto e che lo consiglio vivamente?? Non riesco a trovargli un difetto... ma, dopotutto, ho sempre detto che adoro la formulazione dei Soft Matte Lip Cream!

Powder Puff Lippie in Squad Goals
Prodotto interessante per la sua particolarità, consistenza diversa da qualsiasi altro rossetto io abbia mai provato, prima dell'applicazione serve assolutamente contornare le labbra con una matita per poter essere precise, il colore è uno dei più belli mai visti prima e mi sta anche bene. Non si asciuga mai completamente, dunque non dura tantissimo, ma c'era da aspettarselo... il problema, però, non è questo: il problema è che mi secca le labbra come mai nessun altro prodotto prima. E a fine giornata l'effetto non è poi così bello... peccato, perché è davvero il classico colore da poter utilizzare tutti i giorni, un particolare nude rosato. Mi dovrò accontentare di utilizzarlo solo una volta ogni tanto...

Dall'alto verso il basso: Lip Lingerie, Cosmic Metals, Epic Ink, Wicked Lippie

Beneee queste sono le mie considerazioni su questi 6 prodotti labbra di NYX, come sempre spero di esservi stata d'aiuto! ;D

Voi li avete provati? Siete d'accordo o no con ciò che ho scritto? :)

24 commenti:

  1. Anche a me capita prendere tonalità che pensavo fossero diverse, soprattutto da Nyx, forse a causa delle luci (ci pensavo proprio di recente.. credo che la prossima volta che swatcherò un prodotto, uscirò fuori dal negozio per vederlo meglio a luce naturale!). Detto questo, possiedo l'Epic Ink nella stessa tonalità e mi piace parecchio. Purtroppo essendo un colore così acceso (io sono più per i rossetti nude o dark) non riesco ad utilizzarlo spesso, se non in occasioni speciali. Ho la lip lingerie in un'altra tonalità (Teddy) e mi piace tantissimo. French Maid lo comprerò a breve, adoro il colore! Dei rossetti in stick ho il velvet matte e devo ammettere che è uno dei miei prodotti preferiti del brand. Con una matita sotto mi dura più di una tinta labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ho notato questa cosa?? Secondo me lì dentro le luci falsano abbastanza i colori!
      L'Epic Ink più che acceso su di me è proprio scuro e davvero troppo sparato... troverò il modo per utilizzarlo!
      Io della linea Mat ho Tea Rose ed in effetti mi trovo molto bene, di quello ho azzeccato anche il colore! :D

      Kiss :*

      Elimina
  2. Mi piacciono tutti ma quello fuxia devo dire che è amore a prima vista e adesso devo assolutamente trovarlo! *_*
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci all'Epic Ink, purtroppo sulle mie labbra più che fucsia risulta di un bordeaux molto scuro... magari sulle tue non fa lo stesso effetto! Comunque provalo, è un prodotto interessante ;)

      Elimina
  3. Ero curiosa di provare i powder puff lippie e ho resistito pensando che potevano seccare molto le labbra. Io ho già questo problema di mio e non voglio peggiorare la situazione. Meno male che hai confermato!
    Quanto ai cosmic metals, ne ho due (uno è quello che mi hai regalato tu) ma essendo così sbrilluccicosi non ho ancora trovato l'occasione giusta per iindossarli. Devo dire che alla matita scura non ci avevo pensato, ne ho una di un malva che da solo non mi fa impazzire. Dici che potrebbe andar bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sui Powder Puff confermo... :(
      Il Cosmic Metals io lo metto anche per tutti i giorni, con una matita malva sotto andrà più che bene, vedrai! :D

      Elimina
  4. Interessante, non ho ancora provato prodotti Nyx per le labbra!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi sceglierne uno su tutti, ti consiglierei i Soft Matte Lip Cream, metallici e non! *O*

      Elimina
  5. di nyx come prodotti labbra ho solo le liquid suede che non mi hanno entusiasmato se non per i colori meravigliosi! anche se ammetto che le sto rivalutando ultimamente..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, l'unica Liquid Suede che avevo l'ho data via durante il decluttering XD a parte che il colore non mi convinceva fino in fondo (che novità XD ma può essere che mi capita solo con i prodotti di NYX???), ma odiavo anche il fatto che non si asciugava mai completamente e rimaneva appiccicosa!!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. La Lingerie o il Soft Matte Metallic Lip Cream? :)

      Kiss :*

      Elimina
  7. Ciao cara, di NYX per labbra ho due Lingerie e ho il tuo stesso problema, li ho sfruttati pochissimo perché son colori un po' troppo particolari (ho Teddy ed Embellishment). L'Epic Ink se dici che non si strucca bene lo eviterò, mentre mi incuriosiva il Powder puff, ma il fatto che non asciughi completamente e vada via presto credo mi farà desistere dall'acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per i Lingerie perché a livello di performance li trovo davvero ottimi!
      Non so se mi sento di consigliare l'Epic Ink, mentre il Powder Puff secondo me è comunque da provare, almeno il colore che ho io, perché lo adoro... peccato per i suoi difettucci :(

      Elimina
  8. Devo decidermi ad acquistare qualche tinta labbra di NYX.. ho letto tantissimi post a riguardo.. alcune le amano, altre le criticano.. voglio proprio vedere come si comporteranno sulle mie labbra secche e delicate 😂 ottimo post tesoro, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora prova i Soft Matte Lip Cream, mat o metallici, io ne sono innamorata!

      Elimina
  9. Devo dire che anche se tu non ti sei trovata non benissimo con l'Epic Ink io sono curiosa di provarlo. Ho le labbra piccole quindi magari un bel colore che attira l'attenzione non mi dispiacerebbe! Inoltre non mi dura mai nulla sulle labbra quindi sono molto curiosa di provarlo!


    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente tutto è soggettivo, per le mie esigenze non è adatto, ma tu potresti apprezzarlo! :D

      Fammi sapere se lo provi e come ti trovi, kiss! :*

      Elimina
  10. Quanti bei prodotti dai colori che piacciono a me, di Nyx non ho mai provato nulla ma devo rimediare, è da un secolo che vorrei provare una loro tinta labbra! Mi ispirava Epic Ink in Heartbreaker ma anche io non amo andare a letto con il trucco addosso, inoltre un trucco che non va via neanche con un bifasico mi sa tanto di prodotto non proprio buono per la nostra salute!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, in effetti... ti consiglio sicuramente di provare qualche Soft Matte Lip Cream, ma anche una Lingerie potrebbe fare al caso tuo ;)

      Elimina
  11. qualcuno ce l'ho anche io, adoro!
    ti aspetto, se ti va!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale hai provato? :)

      Grazie per essere passata! :*

      Elimina