For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 27 aprile 2018

I Preferiti di Marzo e Aprile 2018!

Hola! Sono già passati altri due mesi di questo 2018, per cui sono qui a parlarvi dei miei preferiti del periodo! :D

Preferiti beauty
Più unico che raro, ecco un prodotto per capelli di cui sono da sempre innamorata: il Pro You Texture Scrunch di Revlon! Per un periodo non l'ho più visto in giro per poi ritrovarlo su Amazon con il pack completamente cambiato... e direi in meglio! L'effetto è sempre quello stupendo che ricordavo: ricci perfetti e duraturi. Finalmente non avrò più quella massa informe sulla testa!
Ho iniziato e finito il Doccia schiuma all'aloe di Equilibra che mi è piaciuto tantissimo per la sua fragranza molto delicata. Questo era un omaggio, ma spero di ritrovarlo in giro per ricomprarlo!
Come immaginavo, la Dreamy Eyeshadow Palette di Nabla è entrata di diritto tra le mie palette preferite di sempre. Non riesco più a farne a meno e anche se uso altri prodotti, uno dei suoi ombretti deve sempre esserci nei miei make up! I colori sono tutti stupendi e pigmentati, a volte anche "troppo": fate attenzione a prelevare poca polvere alla volta degli ombretti che utilizzate per la piega, soprattutto se non volete un effetto intenso! Per fortuna sono sfumabilissimi ;) Insomma, TOPPP!!! *O*
La BB Cream di Kiko - Limited Edition Green Me (in 01 Porcelain) è una delle migliori mai provate: la tonalità 01 è perfetta per me, si stende facilmente, ha la coprenze che desidero - non troppo alta - si fissa e non si sente sul viso, io metto solo un velo di cipria per sicurezza... la adoro e mi sa proprio che riuscirò ad utilizzarla anche in estate!
Sapete già che amo alla follia il Soft Matte Metallic Lip Cream in Cannes... serve che aggiunga altro a ciò che ho scritto nel post sui prodotti labbra di NYX?

Acquisti
Su Amazon ho comprato anche il Sea Salt Texturising Spray di Toni&Guy, con cui mi sto trovando molto bene sia usandolo prima dell'asciugatura, sia quando voglio ridare forma ai miei ricci! Non lo metto tra i preferiti perché preferisco comunque lo Scrunch, sebbene sia meno versatile come prodotto, ma anche con lo spray mi sto trovando molto bene e penso che lo userò spesso, soprattutto in estate!
Visto che con il decluttering sono stata brava, ho fatto un mini haul da Kiko XD ho preso due prodotti della collezione Green Me, così mi hanno regalato anche la pochettina! *-* La BB cream di cui sopra, che posso già inserire tra i preferiti, e la confezione con 3 maschere viso all'argilla: una illuminante, una liftante e una mattificante! Non vedo l'ora di provarle tutte!
C'erano i mascara in promozione e che fai, non te lo prendi uno?? Ho optato per l'Extra Sculpt, diverso dagli ultimi mascara provati perché dotato non di un mini scovolino (come piacciono a me), ma di un maxi applicatore a clessidra. Ho letto bene di lui in uno dei vostri blog (ma non ricordo quale, aiutooo!), così ho deciso di dargli una possibilità e mi sto trovando bene!
Ho dato una possibilità anche ad uno dei nuovi Colour Lasting Creamy Eyeshadow, il num. 07... FA-VO-LO-SO! Effetto specchio pazzesco! Usato finora solo per i punti luce, adesso voglio osare su tutta la palpebra!



Regali
Marzo è stato il mese del mio compleanno e il mio amore mi ha regalato collanina e orecchini di Thun a forma di coccinella <3 davvero tenerissimi e di buon auspicio!
La mia amica e collega, invece, mi ha regalato un delizioso "Diario di viaggio", anche questo di buon auspicio... visto che ho intenzione di non fermarmi più! :D Domani parto per Londra... ed è solo l'inizio <3
Infine, ho ricevuto un ironico bigliettino, sempre da parte di un'amica/collega! Mi ha fatta troppo ridere, e poi quegli unicorni non sono carinissimi??? XD

Concludo con due bellissime esperienze: il Vinitaly, a Verona, e il National Geographic Festival delle Scienze 2018!


19 commenti:

  1. l'agenda mi piace tantissimo!!! le maschere kiko mi incuriosiscono alquanto ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà il mio diario di viaggio!!! :D

      Oggi ho provato la maschera mattificante e sono rimasta un po' meh... :/

      Elimina
  2. Molto curioso delle maschere di Kiko, ancora non le ho prese, ma non so se farò in tempo avendo altro da utilizzare. Verona è troppo carina, mi piacerebbe qualche volta andare al Vinitaly, almeno con qualche goccetto è tutto più bello XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho provato la maschera mattificante di Kiko e sono rimasta un po' meh... :/ ne parlerò per bene in un post futuro!

      Eh sì, Verona è proprio bella! E anche il Vinitaly :D

      Elimina
  3. La dreamy l'ho presa anch'io ma, sono onesta, non la sto sfruttando come vorrei. Bellissima palette e concordo con te sulla pigmentazione dei colori ma...non so...non mi convince del tutto. Forse perchè ho tante altre palette con colori simili.
    Lo spray di Tony & Guy lo amo anch'io! Lo ricompro ciclicamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sincera, non l'ho presa perché non avessi colori simili, ma perché, pur avendo in prevalenza colori caldi, ha quei tre freddi che la rendono una palette davvero completa e perfetta per viaggiare... infatti mi sa che per le mie partenze porterò solo lei e, al massimo, qualche ombretto mono.

      Adoro che abbia sia ombretti per la piega che per intensificare e se devo essere sincera, l'ombretto che mi ha colpita e sorpresa di più è Vanitas, un oro rosa che trovo davvero unico.

      L'ho presa soprattutto per viaggiare ma, ripeto, pur avendo già colori di questo genere, la sto utilizzando per la sua qualità e per la luminosità degli ombretti shimmer... vabbè, ok, la amo XD anche se riconosco che è molto probabile possedere già ombretti simili!

      Secondo me, però, le manca un bianco opaco per la zona sotto il sopracciglio...

      Elimina
  4. Ciao Meira, quanti bei prodotti che hai provato, la palette ha dei colori che mi piacciono molto, mi sono iscritta con piacere tra i tuoi follower, il tuo blog è molto bello se ti va di ricambiare:
    angolodicatia.blogspot.com
    buona giornata
    Catia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, grazie mille per il tuo commento ^^

      Passo subito da te, kiss!

      Elimina
  5. E io devo ancora portartelo, il regalo ç____ç sono in ritardo di quasi due mesi, porca l'oca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figuratiiiii dobbiamo solo riuscire a vederci, l'importante è quello! ;)

      :***************

      Elimina
  6. Ma che carina quel taccuino con la stampa fatta a cartina *.* tu non sai quanto io ti invidio il Vintaly a Verona *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia ^^

      Del Vinitaly me lo state dicendo in molti, magari dovrei scriverci un post... :D

      Grazie per essere passata! :*

      Elimina
  7. Sempre ottimi acquisti cara, soprattutto i primi due :)
    PS riguardo le ricette magari apro un nuovo blog ma cmq le vecchie non sono state cancellate, solo non hanno piu' un'etichetta!
    Un abbraccio.......
    That's Amore ☀ ☀ ☀ Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah grazie per avermi aggiornata, cara! Fammi sapere se lo apri, che ti seguo anche lì! :D

      Kiss!!!

      Elimina
  8. I prodotti kiko mi incuriosiscono parecchio, dovrei passare a darci un occhiata un bacione

    RispondiElimina
  9. Anche io ho la palette Nabla.. la amo e la trovo assolutamente versatile, pratica e comodissima per le trasferte. Un bacio tesoro ❤️

    RispondiElimina
  10. Interessanti proposte.Di maschere non se ne hanno mai abbastanza 😉 La palette di Nabla sono tentata ad acquistarla anche se per quanto bellissima non so se sfrutterei appieno.Ci penserò ,un bacio cara.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  11. Davvero dei bei preferiti . E' già da tempo che sto pensando di prendere una delle palette di Nabla. Ho letto recensioni ottime!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bellissima la palette! E anche tutti i regali e le gite che hai fatto! Direi dei preferiti degni di questo nome! *_*
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    https://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina