For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 2 agosto 2019

Eolie'rr - Summer Edition

Lo so, lo so... è da un po' che non ci si legge su questi schermi... ma oggi è il mio ultimo giorno prima delle ferie e, complice un bellissimo pacchettino da parte di Eolie'rr, che ringrazio immensamente, non potevo non scrivere un ultimo post qui sul blog prima delle vacanze!

Per il momento, vi mostro tutte le belle cosine che ho ricevuto e riporto tutto ciò che c'è scritto sulle confezioni, non appena proverò tutto (e non vedo l'ora!!!) vi dirò come mi sono trovata!


Tutti i prodotti in tubetto mi sono arrivati con questo adesivo che assicurava che non fossero mai stati aperti prima e tutte le aperture erano sigillate (ma non ho fatto in tempo a fare le foto ai sigilli, ero troppo curiosa di aprire e annusare tutto XD).
Parto subito con il Trattamento solare con acqua marina e aloe vera viso - corpo, una crema solare con fattore di protezione 15. Ecco cosa dice la confezione: crema solare viso e corpo con acqua marina e aloe vera, idratante e anti-age. Studiata per contrastare l'invecchiamento cutaneo, garantisce un'abbronzatura graduale, uniforme e persostente. Ricca di oli vegetali, rende la pelle morbida ed elastica. La presenza di vite rossa e di acido ialuronico la rendono la crema ideale per le giornate estive, adatta anche ai fototipi chiari.
(Lo ammetto, di solito uso la 50+, ma proverò questa su avanbracci e gambe e magari anche in città!)

Olio di vinaccioli pre-doposole alla malvasia: i principi naturali contenuti in quest'olio esplicano un'azione protettiva dalle aggressioni esterne rendendo la pelle vellutata al tatto e conferendole elasticità, compattezza e morbidezza. Usato prima dell'esposizione solare, protegge dalle radiazioni UV e intensifica l'abbronzatura. Dopo l'esposizione al sole, è ottimo per un massaggio. N.d.A. il profumo è qualcosa di stupendo.

Olio alla zagara tonificante: olio di cocco e olio di mandorle dolci estratti a freddo e aromatizzato alla zagara. Ideale su viso e corpo e delicato sulle pelli sensibili, è indicato per i massaggi. Protegge la pelle, la tonifica e la rigenera allontanando lo stress. N.d.A. il profumo è paradisiaco.

Sapone al vino malvasia: esfoliante alle pietre vulcaniche ad azione levigante e protettiva. Grazie ai principi naturali contenuti negli acini d'uva e nel vino malvasia, deterge la pelle rendendola morbida e vellutata. Consigliato per preparare la pelle all'esposizione solare.

Questi sono 4 prodotti che non ho mai provato e che testerò durante l'estate. Per maggiori informazioni su: la saponetta al fango, il gel d'aloe, la crema corpo, la crema viso anti-age e il fango viso, potete leggere i miei primi due post su Eolie'rr:

- Vi presento Eolie'rr
- Prodotti Eolie'rr: cosa ne penso?


Infine, se siete stati così bravi da leggere fino alla fine, meritate un premio: Roberta di Eolie'rr è così mitica da riservare ai miei follower il 20% di sconto sull'acquisto dei prodotti del brand! Volete scoprire come ottenerlo? Scrivetemi un direct su Instagram, mi trovate come meira91! ;)

Scusate lo sfondo, ho scattato la foto direttamente in ufficio all'arrivo del pacchetto!



Cosa ne pensate di questi prodotti? Vi incuriosiscono? Seguitemi per scoprire csa ne penso! Un bacione e buona estate!

6 commenti:

  1. wow il sapone al vino molto interessante ^_^ bellissima collaborazione cara:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, quello colpisce molto, ma tutti i prodotti sono wow *O*
      Grazie cara :*

      Elimina
  2. Ciao cara, se vorrai usufruirne, sai dove trovarmi ;)

    RispondiElimina