For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 7 novembre 2021

I preferiti di Settembre e Ottobre 2021!

Arrivo con i preferiti di settembre e ottobre! In ritardo, ma arrivo. E comincio subito, senza indugi!


Innanzitutto, immagino che dopo il post sugli ultimi prodotti acquistati da VeraLab si capisca benissimo che è impossibile, per me, non inserire la Wonder C Cream e lo Stick labbra Kisses tra i miei preferiti dell'ultimo periodo! Se vi siete persi il post recuperatelo, spiego nel dettaglio i motivi per cui ho AMATO questi prodotti!

Poi, sapete quanto io ami il bagnoschiuma come prodotto e quanto mi piaccia provare profumazioni sempre nuove. In questo post parlerò di 2 bagnoschiuma, il primo mi ricorda ancora l'estate, il secondo mi sta accompagnando nella transizione estate-autunno-inverno. Cominciamo con il Clean-a-Colada Magnifi-coco Hydrating Body Wash di Soap & Glory trovato nel calendario dell'avvento 2020. Sapevo che lo avrei amato perché il suo nome mi lasciava presagire adorabili note di cocco e così è stato! Sa di tropicale e fiorato, ma il cocco vince su tutte le altre note olfattive e per me è un plus! Minisize comodissima da portare in viaggio, l'ho anche rispolverato da poco per un weekend fuori porta e lo sto centellinando perché so che quando finirà di sicuro mi mancherà! Il Garnier Ultradolce Bagnodoccia fico orientale e zucchero di canna, invece, mi sta accompagnando nel cambio stagione e direi che è ottimo a questo scopo! Fruttato e dolce quindi perfetto per l'estate, ma anche speziato e avvolgente come i profumi che mi piace avere addosso con i primi freddi. Questo per fortuna non è una minisize, così posso godermelo per bene e per un bel po'!

Primi freddi = ritorno della crema mani! E io ne sto utilizzando due, una in casa (125 ml) e una in ufficio (30 ml, perfetta da portare in giro). Prima di dormire applico la Call of Fruity Hand Food Hydrating Hand Cream, sempre di Soap & Glory, anche lei trovata nel calendario dell'avvento. Ammetto che non è super idratante, se la utilizzassi di giorno andrebbe riapplicata più volte, ma la uso subito prima di andare a dormire e come "impacco notturno" direi che è perfetta. La cosa che mi fa veramente impazzire è il suo profumo fruttato (come dice il nome stesso) che è veramente paradisiaco (e si sente anche a confezione chiusa, provare per credere). Non per niente, dal punto di vista delle fragranze Soap & Glory è uno dei miei brand preferiti in assoluto! In ufficio, invece, utilizzo la mini crema mani di Yves Rocher alle Mele d'Inverno, limited edition natalizia 2020. Di questa linea ho amato il bagnoschiuma e odiato lo stick labbra... della crema mani posso solo dire WOW. Il profumo ottimo che ho trovato anche nel bagnoschiuma, la consistenza leggera e l'effetto super idratante si fondono in un prodotto che io trovo vincente. Essendo solo 30 ml ho deciso di portarla con me in ufficio (infatti non la vedete nella foto di gruppo perché al momento si trova lì, sulla mia scrivania, mentre io scrivo da casa... XD), ma ammetto che mi piacerebbe avere una confezione da millemila ml... o una vagonata di minisize! XD

Il Detergente Viso YouDerm, invece, è un ritorno. Ne ho parlato, infatti, per la prima volta nell'ormai lontano 2015 dicendo che non mi aveva fatta impazzire. In realtà, credo che io non lo stessi usando nel modo giusto. Ogni giorno, infatti, per la mia pelle sarebbe troppo, soprattutto senza un'adeguata attenzione all'idratazione (ero giovine, non giudicatemi). Adesso lo utilizzo quando sento il bisogno di purificare la pelle e, subito dopo, idrato sempre per bene. Direi che ho scoperto come usare al meglio questo prodotto che adesso sto apprezzando molto, perché mi fa sentire di pulire la pelle davvero a fondo. Dunque, non posso non elencarlo tra i miei preferiti dell'ultimo periodo.

Concludo con un prodotto non beauty ma che so che i miei coetanei trentenni apprezzeranno. Dolori muscolari o articolari? Il Gel di Thermo Therapy con Erbafit Complex corre in nostro aiuto! Ne ho provati di gel simili negli anni eh, comprati sempre in farmacia. Questo, invece, essendo tutto naturale si trova al supermercato e vi assicuro che è l'unico che su di me ha un effetto immediato e a lungo termine. Scoperto per caso grazie a un omaggio di Più Me (una specie di Acqua e Sapone/Tigotà), non appena l'ho trovato in full size ovviamente non ho resistito.

Insomma, questi ultimi due mesi sono stati belli pregni di prodotti fantastici! Abbiamo qualche preferito in comune? Anche voi state scoprendo ottimi prodotti ultimamente? Parliamone nei commenti! :D

2 commenti: