For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

giovedì 25 novembre 2021

Black Friday 2021: la mia wishlist!

 Ma salve a tutt*! Potevo io non scrivere un post per il Black Friday...? Certo che no.
ANCHE SE
ammetto che l'anno scorso l'ho aspettato e bramato mooooolto di più!

La presente wishlist contiene articoli che mi servono e/o che mi piacciono a prescindere dal Black Friday MA che se, grazie a quest'occasione, dovessi trovare in sconto, comprerei di certo più volentieri.

Iniziamo?

*ATTENZIONE: potreste trovare più di un articolo da vecch... ehm, da trentenni.*

FASHION

Cerco delle scarpe di questo tipo (magari anche con un po' di tacchetto in più) da una vita, ma non ho ancora ben capito come si chiamano... Oxford? Francesine? Fatto sta che mi servirebbero tantissimo! Un tempo le avevo, ma poi le ho distrutte, in inverno per me sono un MUST! Spero di trovarle da qualche parte... (queste in foto sono solo un esempio).


Mi piacerebbe tanto un cardigan luminoso tipo in lurex da abbinare a tutte le magliettine leggere che ho! Sono prevalentemente scure (nero, grigio, bordeaux...), quindi utilizzare il mio solito cardigan nero le spegne un po', vorrei più luce! Ecco un esempio che ho trovato su Google:


Il prossimo articolo è un super capriccio, ma anche un desiderio che ho da tempo: un anello da mignolo con la mia iniziale! *O* Questo in foto è di Rosefield e lo trovo stupendo! (Ovviamente non è in saldo... XD)


LOUNGEWEAR

La parola "loungewear" fa molto figo, quindi la utilizzerò per descrivere un paio di cose che vorrei, assai utili, ma molto da trentenni disperati per niente attraenti/fashion: vestaglia di pile e pantofole! XD
La prima mi serve per un inverno che si prospetta freddissimo (per le vacanze di Natale alloggerò in una casa poco riscaldata, pregate per me...), mentre le pantofole mi servono assolutamente perché le mie sono tutte sfasciate e poco calde, comincio ad avere anche fastidio al tallone quando le utilizzo... ne vorrei un paio che sia caldo, ma soprattutto COMODO e che preferibilmente non si distrugga in qualche mese! Anche qui, le immagini sono esempi presi da Google...



CASA

Come se non bastasse il loungewear da trentenne disperata, ecco che arriva il mio desiderio per la casa! XD Questo, in realtà, l'ho già acquistato. Si tratta di un bed topper: uno strato di memory foam da mettere sopra al materasso quando è scomodo e, per un motivo o per un altro, non si può cambiare. Mi sembra un'enorme svolta e spero tanto che sia davvero così!!!



TECNOLOGIA

Tecnologia è un parolone, visto cosa mi serve... XD vorrei un semplice caricabatterie portatile AKA power bank, visto che la batteria del mio cellulare sta cominciando a svalvolare. Me ne basterebbe uno semplice, davvero, ma... cercando su internet ho trovato questo di Legami, non è tenerissimo?? (Qui invece, in barba ai 30 anni, si palesa la mia età cerebrale: circa 10 anni. XD)



CIBO

Concludo con una categoria che immagino interessi a tutti: il cibo! XD C'è la Breakfast Discovery Box di Ambrosiae che mi tenta da tempo, ma comprare solo questa e pagare le spese di spedizione (6,50€) non conviene... oggi, però, ho visto la box di Natale e acquistandola dovrei raggiungere l'importo che serve per ottenere le spese di spedizione gratuite! Ammetto che sto seriamente pensando di prenderla... mi prudono le mani!



Non so se avete notato che manca completamente la sezione beauty. Ultimamente non mi incuriosisce nulla in particolare, sto cercando di sfruttare ciò che già ho e di comprare solo quando serve davvero, cioè quando finisco un prodotto. INFATTI con lo sconto di Sephora per in Single's Day ho comprato il mascara. Non 1, non 2... ben 3. Altrimenti sarei stata fin troppo brava, no? XD

E dunqueee questo era tutto gente! Voi cosa comprerete per il Balck Friday? Abbiamo qualche desiderio in comune? Quanti trentenni disperati bazzicano questi lidi...? XD

Nessun commento:

Posta un commento