For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 18 giugno 2022

I Preferiti di Marzo - Giugno 2022!

Hola gente!

Pensare che manco da questi schermi da più di due mesi mi rende abbastanza triste. Avevo detto che quest'anno me la sarei presa comoda, ma così forse è un po' troppo... XD

Ho, però, una buona "giustificazione": tra poco mi sposo! Quindi sono stata un po' oberata...

Non so a quanti lettori potrei essere mancata, ma questo è innanzitutto il mio spazio e mi dispiace trascurarlo.

Insomma, alla fine farò una cosa mai fatta: un post sui preferiti dell'ultimo periodo in cui "l'ultimo periodo" è lungo 4 mesi (da marzo a giugno XD).

Tra l'altro sono così stretta con i tempi che non arrivo nemmeno a fare le foto dei prodotti... le prenderò da internet! (Capitemi e perdonatemi, please).

Avrei un botto di nuovi prodotti da mostrare, anche perché ne sto testando tanti in quanto per il grande giorno mi truccherò da sola, MA ho raccolto solo il mejo der mejo per non scrivere un post infinito!

Iniziamo da un prodotto di cui ho la foto: il siero viso Ultimune Power Infused Concentrate di Shiseido che idrata il giusto e si assorbe sbitissimo, ne basta pochissimo e col caldo è perfetto perché non è pesante e non unge. Quando avrò finito il siero di Vichy (validissimo, altro preferito da almeno un anno) rifletterò se comprare la full size di questo, anche se mi sa che il suo unico difetto è il prezzo... XD


Anche della Matita occhi kajal n. 01 di Diego dalla Palma ho la foto! Altro ritrovamento del calendario dell'avvento, si stende benissimo, si fissa in fretta e dura tantissimo! Entra nel mio personale olimpo di matite nere insieme a quella di Essence e a quella di Nabla.

Il Celebration Foundation di IT Cosmetics (light) è quello che userò per il grande giorno <3 caduta nello sconforto dopo aver scoperto che il mio amato fondo di Pupa è andato fuori produzione, ho voluto puntare in alto con questo: le aspettative, infatti, erano delle migliori perché ho amato la loro cipria e in generale adoro questo brand. Aspettative decisamente soddisfatte! Nessuno direbbe mai, vedendolo applicato, che si tratta di una base in polvere compatta perché ha proprio l'aspetto di un fondo in crema. L'effetto è di "seconda pelle", sebbene la coprenza sia alta e minimizzi perfettamente tutte le imperfezioni. Unico accorgimento: non applicarlo con la spugnetta in dotazione, ma con un bel pennello viso a setole folte, altrimenti potrebbe risultare uno strato un po' spesso (non si vedrebbe troppo dall'esterno, ma io lo noto su di me ed è un effetto che non amo).

Dulcis in fundo, altro prodotto che utilizzerò per il big day: il rossetto liquido Shine Loud High Pigment Lip Shine di Nyx Professional Makeup! Ha una parte di rossetto liquido e una di lucido che non inficia la durata del rossetto, anzi! E' super resistente e sono felicissima di aver seguito il consiglio di un'influencer che lo magnificava! Ho scelto la tonalità Ambition Statement, che amo tantissimo.

Dunque, questi sono i miei ultimi preferiti! Ne abbiamo qualcuno in comune o ce ne sono alcuni che vi incuriosiscono particolarmente?

Vi mando un grande abbraccio e spero di tornare presto su questi lidi! Voi, intanto... fatemi un in bocca al lupo, please... ;)

2 commenti: