For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 30 aprile 2021

I preferiti di Marzo e Aprile 2021!

Siamo già al secondo post dell'anno sui prodotti preferiti! Questa volta, particolarmente incentrato sulla skincare perché è a questo che mi sto dedicando particolarmente negli ultimi tempi. Come al solito, cercherò di non fare papiri... ma non garantisco! XD

Jowae Lozione Astringente Purificante
Innanzitutto, concordo con Alice Like Audrey (che mi ha influenZata per quest'acquisto) nel dire che questo tonico è davvero ottimo. Si asciuga velocemente, ha un profumo ottimo e delicatissimo, purifica ma la mattina dopo non ho quell'effetto lucido provocato dai prodotti purificanti troppo aggressivi... lo uso mattina e sera e sono già quasi a metà confezione! Sono una persona curiosa, mi piace provare e cambiare, quindi non so se lo ricomprerò... ma se non dovessi trovare nulla che mi ispiri più di lui, una volta finito lo prenderò di nuovo!

Vichy Mineral 89
Mai usato un siero in vita mia... poi ho provato questo di Vichy in farmacia ed è stato amore. Lo uso al mattino al posto della crema idratante (raramente li utilizzo insieme, solo quando noto che ho la pelle particolarmente secca), è super idratante e si assorbe immediatamente! Non mi sembra abbia un profumo specifico (meglio niente profumazione che una troppo aggressiva, secondo me) e basta un "pump" per tutto il viso. Penso di pubblicare prossimamente un post specifico sulla mia nuova skincare routine, magari in quella sede parlerò approfonditamente di confezione, quantità, consistenza, ecc...

Benvolio Olio di cocco
Tutti dicono che è fantastico come struccante, dopo una vita di indecisione l'ho comprato, dopodiché ho letto di una tizia che criticava chi utilizza per la skincare prodotti non cosmetici. In realtà, sebbene quest'olio di cocco pare sia sato pensato per cucinare, sulla confezione c'è scritto che è anche "un alleato per la tua bellezza" (con tanto di illustrazione)... prendiamo per buona questa cosa...? XD In ogni caso, io lo utilizzo per la doppia detersione (tecnica che mi incuriosiva da tempo) e mi sto trovando molto bene, non mi sembra che lasci la pelle unta o che occluda i pori, anche perché ogni volta lo rimuovo subito con un detergente schiumogeno (quello di Soap&Glory) aiutandomi spesso con una spazzolina per il viso (sempre di Soap&Glory... XD). Ha un profumino buonissimo che mi fa venire fame... questo per ora è l'unico "difetto" pervenuto! XD

Prova fotografica... :D

Garnier SkinActive Nutri Bomb al latte di cocco
Sì lo so, in passato ho detto che di solito non metto tra i preferiti le maschere monouso... MA questo è un altro caso in cui non potevo esimermi. L'ho AMATA! Suuuuper idratante, profumatissima, imbevuta con tantissimo prodotto, facile da utilizzare, misura perfetta per il viso, non si stacca se nel frattempo fate altro... unico difetto: un po' difficile da reperire, io l'ho presa su Amazon Fresh e consiglio caldamente anche a voi di farlo!

Loro sono finiti, quindi vi beccate due foto di repertorio!

Ora, passiamo a due prodotti non di skincare...! :D

Marvis Cinnamon Mint Toothpaste
Mai parlato di dentifrici da queste parti, MA questo merita davvero tanto e non l'avrei pensato. Ho un dentifricio preferito della marca Colgate da ANNI, ma ora che questo è finito mi manca... pensavo che cannella + menta non fosse un ottimo connubio, invece... me ne sono innamorata. Si sente quasi esclusivamente la cannella, della menta c'è solo la freschezza... e niente, provatelo. Mi sa che io lo ricomprerò!

BioBoutique La Rosa Canina Shampoo Doccia 2 in 1 Amour - caramello e vaniglia
Un profumo paradisiaco perfetto per il periodo invernale, quando la doccia è una calda coccola! Peccato il balsamo labbra della stessa linea non abbia lo stesso profumo (sa più di caramello bruciato, non so perché.... D:). Questo prodotto, però, ha lo stesso difetto dell'olio di cocco: quando lo utilizzo mi fa venire fame! XD

Tutto qui lettrici e lettori, spero che il post vi sia piaciuto! Abbiamo qualche prodotto in comune? Parliamone nei commenti!

4 commenti:

  1. Mi fa piacere leggere bene del Mineral 89, sono molto curioso di provarlo, e ne ho diversi campioni. Voglio provare anche la linea della Bioboutique, mentre ho già utilizzato le maschere di Garnier Nutri Bomb, mi sono piaciute molto entrambe, ma ho preferito la versione alla mandorla rispetto a questa al cocco!
    Buon fine settimana e buon maggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho provato Mineral 89 grazie a un campione, poi me ne sono innamorata e l'ho preso a un prezzo molto conveniente su Farmaè! Della linea Bioboutique ti consiglio lo shampoo-doccia in questa profumazione, ma non il balsamo labbra (idrata, ma la profumazione è completamente diversa)... ora vorrei provare tutti gli altri loro shampoo-doccia, mi sa che farò una scorta! XD
      La maschera al cocco l'ho ricomprata, troppo amore! Mi sa che c'è anche quella all'avocado e stavo per prenderla, poi ho preferito andare di nuovo sul sicuro!

      Elimina
  2. Thanks for the review Cris

    http://www.photosbycris.com.au/?p=14671

    RispondiElimina