For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 22 dicembre 2020

I preferiti di Novembre e Dicembre 2020!

Ciao a tutt*,

vista la lunghezza dell'ultimo post (quello sulla Side by Side Nude Palette di Nabla... lo avete letto? :D) non mi dilungo ulteriormente e parto subito a bomba con i preferiti degli ultimi due mesi!

Niente foto di gruppo perché 3 di questi prodotti li ho già finiti XD e continuando a leggere capirete perché!

Detox Black Tissue Mask di Iroha Nature
E grazie al cavolo che l'ho finita... è una maschera monouso! XD Di solito tendo a non inserire prodotti monouso tra i preferiti, ma questa maschera mi ha davvero entusiasmata! Dopo averla rimossa, ho sentito la pelle più pulita e più liscia, inoltre di solito le maschere in tessuto non si adattano bene al mio viso, c'è sempre qualcosa che non va, qualche parte che resta scoperta o i fori per gli occhi troppo piccoli... questa invece era per-fet-ta. La ricomprerò!

Creme Lavante Relipidante Lipikar Syndet AP+ di La Roche-Posay
Due campioncini di questa crema-sapone mi hanno salvato le mani, screpolatissime per il clima e per le faccende di casa! Questo prodotto è inizialmente trasparente e sembra un gel, spalmandolo sulle mani diventa bianco, poi con l'acqua cambia ancora e diventa leggermente schiumoso. Un campioncino a me dura un giorno pur facendo più lavaggi, anche perché ne serve davvero poco! Se dovessi avere ancora problemi di pelle secchissima e con spaccature, penso che lo comprerei. 

Toleriane Sensitive Crème di La Roche-Posay
La mia amata crema viso di Herborist è in fin di vita, quindi ne ho approfittato per provare questa mini size. E' inodore, idrata benissimo e si assorbe velocemente, caratteristiche che mi stanno facendo valutare anche il suo acquisto! Soprattutto il fatto che non lasci la pelle unta per me è importantissimo. Anche in questo caso basta poco prodotto, infatti il tubettino (3 ml) è durato per qualche giorno.

Tonico con acqua marina e aloe vera BIO di Eolie'rr
Unico prodotto in full size e non monouso...! Sto cercando di fare più attenzione alla skincare (mi sa che un pochino si nota dai prodotti inseriti in questo post... XD) e visto che questo è l'unico tonico che ho in casa e, soprattutto, che non è astringente o purificante (tipologia che preferisco utilizzare in estate), ho deciso di applicarlo con più costanza e devo dire che mi sta soddisfacendo davvero molto! Penso di aver trovato il mio tonico per l'inverno! PLUS: profumazione delicata e ottima. Piccolo punto a sfavore: l'erogatore a spruzzo. Infatti, lo tolgo e "verso" qualche goccia di prodotto direttamente sul dischetto!


Questo è tutto, mi sa che per una volta sono riuscita a non dilungarmi! XD Quali sono i vostri preferiti del periodo? :)

4 commenti:

  1. Io uso gia' da molto tempo i prodotti di questa marca ,e devo dire che sono quelli che ho preferito di piu' , mi tengono la pelle del viso morbida e non appicciosa o grassa ...
    Un caro saluto e Buone Feste ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci ai prodotti di La Roche-Posay? Sì, sono davvero ottimi!

      Elimina
  2. Buon Natale cara, che sia dolce e sereno
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina