For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 8 febbraio 2014

My Wishlist

Non riuscirò mai ad estinguere totalmente la mia wishlist... semplicemente perché per ogni cosa che compro poi me ne vengono in mente altre 100! XD Questa è la mia wishlist del momento, chissà quante cose sto dimenticando! XD

I'll never be able to delete completely my whishlist... simply because for every thing I buy, then I think of other 100 ones I'd like to buy! XD This is my current wishlist, I don't know how many things I'm forgetting! XD




#1 Eyeliner blu
Da quanto ne desidero uno?? Purtroppo quello della ELF non mi ha soddisfatta... (Ricordate perché? Ve ne ho parlato ->QUI<-!)

#2 Cardigan Viola
Adoro questo colore, sfortunatamente non va di moda in questo periodo, perciò non riesco a trovare un cardigan viola da nessuna parte :(

#3 Borsa grande beige
Il beige è un colore neutro facilmente abbinabile, vorrei un'alternativa alla mia borsa nera da giorno! (->QUESTA<- mi piace!)

#4 Shorts neri
Ce li ho solo di jeans e neri sarebbero utilissimi!

#5 Mary Jane nere
Mentre tutte le cose sinora elencate si possono trovare anche low cost, un paio di scarpe così di solito costano un po' di più... le avevo viste da Primadonna, contavo di prenderle con gli sconti, ma a quanto pare sono andate a ruba! D:

#6 Scaldacollo panna
Bello lanoso e caldo! Lo vorrei panna così da poterlo abbinare facilmente!

#7 Ear Cuff
Ho difficoltà a trovarlo perché ne vorrei uno semplice e non troppo vistoso, ma tutti quelli che ho visto sinora sono eccessivamente appariscenti!

#8 Ballerine rosse
Le ho viste in pizzo scontate, ma mi è venuto subito un dubbio: non saranno state troppo estive? Io ne cerco un paio che vada bene per tutte le stagioni! (->QUESTE<-, anche se non proprio rosse, sono adorabili! *_______*)

#9 Borsa modello cartella
Preferibilmente marrone, devo assolutamente trovare un negozio/sito in cui le vendono a un prezzo conveniente!!!

#1 Blue Eyeliner 
I don't know when I began to want it. Unfortunately, the one I bought on ELF website doesn't satisfy me... (Do you remember why? I told about it  ->HERE<-)

#2 Purple Cardigan
I love this colour, but unfortunately it's not one of the colours of the moment, so I can't find a purple cardigan anywhere :(


#3 Big Beige Bag
Beige is an easy to match colour, I'd like to have an alternative to my black morning bag! (I really like ->THIS ONE<-!)


#4 Black Shorts
I have just denim shorts... black ones would be so useful!

#5 Black Mary Jane
While the other things I've listed can also be found at low costs, usually such a pair of shoes is a little bit more expensive... I saw them at Primadonna shop, I hoped to buy them during sales, but they immediately disappeared D:

#6 Cream Scarf
Woolly and warm! I'd like a cream one in order to match it easily!


#7 Ear Cuff
Finding a not excessive pair is difficult, all ear cuffs I've seen are too flashy!


#8 Red Flats
I saw a pair of lace ones, but I had a doubt: aren't they too summerish? I'm looking for a pair I can always wear! (->THESE<-, aven though aren't properly red, are lovely! *_______*)


#9 Satchel Bag
I'd rather a brown one, I MUST find a shop/website which sells this kind of bags at a good price!!!



E voi? Cosa c'è sulla vostra personale wishlist? :)

And you? What do you have on your personal wishlist? :)

2 commenti:

  1. AHHHH le mary jane nere le voglio anch'io! *_* ne ho gia' un paio ma si stanno distruggendo perche' le indosso ogni volta che metto scarpe alte praticamentexD le adoro, ma mi serve quasi urgentemente un altro paio da sostituirle, preferibilmente di migliore qualita' rispetto alle mie che ho preso su ebay presa dal prezzo ridicono che avevano, ma come tutto quello che costa poco , la qualita' lascia un po' a desiderare :(

    Bellissima la borsa a cartella <3 prova sempre su ebay cara!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai comprato su ebay, dici che posso fidarmi? :) Comunque in arrivo un altro bel post sugli smalti! :D Buona settimana :*

    RispondiElimina