For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 23 marzo 2014

La Gardenia HAUL!

Come promesso nel post precedente, ecco che vi svelo il regalo del mio ragazzo! :D Innanzitutto il suo tempo... perché capisco benissimo quanto può annoiarsi un uomo a fare shopping con una donna, che sia la sorella, la madre o la fidanzata e che siano vestiti o, ancor peggio, trucchi. Io mi annoierei a morte in un negozio di videogiochi, ad esempio!
Secondariamente, mi ha regalato dei prodotti che desideravo da tempo e che, a causa delle mie poche finanze, avrei dovuto desiderare ancora per molto! (Se non fosse stato per lui... <3). Alcuni ve li avevo elencati --->QUI!<---
As I promised in the previous post, here are my boyfriend's presents! :D First of all, his time... because I understand how boring can be shopping with a girl for a boy... secondly, he gave me a bunch of products I have been desiring for a long time! I listed some of them --->HERE<---

Vi presento subito i miei amati prodotti!!! *________*

Innanzitutto la "Sensitive Acqua Micellare 3 in 1" by Nivea! Quanto ho desiderato provarla? QUANTO??? E adesso eccola quiiiii! La ADORO, non unge, strucca in un attimo e non ha bisogno di risciacquo! Credo che il 3 in 1 si riferisca al fatto che: "Deterge, strucca & aiuta a ridurre 1. rossore 2. pelle che tira 3. secchezza" (cit. didascalia sulla confezione XD). Io effettivamente ho alcune zone del viso più rosse ed alcune più secche (W la pelle mista yuhuuuuuu!), chissà se davvero questo miracoloso prodotto mi aiuterà anche in questo! (Sono troppo fiduciosa...? XD Io comunque già la amo! :D)
Sensitive micellar water by Nivea! I desired trying a micellar water sooo much! I love it, it doesn't grease and doesn't need to be rinsed!

Poooi, passiamo ad un'altra cosa importantissima per me: l'eyeliner! Ed era una vita che volevo provarne uno in penna! Questo è lo Scandaleyes thick & thin eyeliner by Rimmel! E' estremamente facile da applicare e grazie alla sua punta è possibile optare per un tratto più o meno spesso! Ahimè, avendo la palpebra cadente ho notato che tende un po' a trasferirsi sulla palpebra superiore, ahi ahi ahi... ma niente che non sia risolvibile con l'applicazione di un po' di cipria! :) 
- Uso l'eyeliner soprattutto a palpebra struccata, specialmente di giorno n.d.a. -
Another thing that's so important to me is eyeliner! I wanted to try a pen one and now I own the Scandaleyes thick & thin eyeliner by Rimmel! It's extremely easy to apply! Unfortunately I noticed it spots a little the upper eyelid, but I can solve this problem putting some powder on the lid! :)

Vi ho mai detto che AMO profondamente il viola? E vi ho mai detto che cercavo un ombretto viola che mi soddisfasse pienamente?? (Ne ho qualcuno in trousse/pallettes, ma non mi piacciono al 100%). Per fortuna ho trovato questo Color Case Duo by Debby! (Col. 18). Com'è ovvio che sia, grazie alla MERAVIGLIOSA luce di casa mia, dalla foto non si comprende perfettamente quanto sia stupendo quel viola. La tonalità, i riflessi bluastri... insomma, me ne sono innamorata! Per quanto riguarda il dorato, onestamente non ero alla ricerca di un colore simile, in quanto ne sono già fornita, ma questo mi piace tanto, anche perché al suo interno ha dei brillantini! (I dorati che ho già sono metallici, ma senza alcun brillantino). Penso che userò molto anche questo colore e credo anche che li userò insieme! Sebbene non avessi mai pensato a quest'abbinamento... ma ora mi stanno venendo mille idee! :D
Have I ever told about my huge love for purple colour? And have I ever told about my hard hunting for a satisfying purple eyeshadow? Finally I found the Debby Color Case Duo! (Col. 18). Unfortunately the photos don't give justice to this amazing shade of purple with blueish reflections, but I can say I just fell in love with it <3 As for the golden eyeshadow, honestly I didn't need one, but I really like this shade and the fact it's glittered!

AVEVO provato a swatchare, ma questo è il risultato più decente alla luce di casa mia... siate clementi, vi prego.......

In fine... un grande annuncio ragazze... credo di aver finalmente trovato la sostituta per la mia adorata BB cream NYC che è ora fuori produzione...  La BB Cream Matte 9-in-1 Skin Perfecting di Rimmel! (In LIGHT). Ok, non dovrei cantare subito vittoria, visto che ancora non l'ho mai messa, a parte quando l'ho provata in negozio... quindi devo ancora testare l'effetto che fa sulla mia pelle e la tenuta, ma la colorazione è perfetta! Speriamo bene *_________*
FINALLY... a great announcement... I think I've found the substitute for my beloved out of production NYC BB Cream... the Rimmel BB Cream Matte 9-in-1 Skin Perfecting! (In LIGHT). Ok, I just tried it in the shop because I'll begin to use it when the NYC one will finish, but the colour is perfect and I hope it will have a good effect on my skin!

Bene, spero questo haul vi sia piaciuto! A me sì, tanto! :D Ancora un grazie al mio paziente amore... <3
Well, I hope you enjoyed this haul! I did!!! :D Again, thanks honey... <3

4 commenti:

  1. Povero boyfriend :D Io dal mio mi sto facendo regalare un ordine da Eccoverde :D
    Bellissimo il duo debby, son entrambi colori che uso tantissimo e che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci facciamo regalare tutte prodotti di bellezza! :D Almeno il tuo non dovrà stare con te in negozio mentre provi la qualsiasi XD alla fine io sembravo Arlecchino e lui aveva i capelli alla Einstein XD lo shopping online è un'ottima soluzione, ci penserò la prossima volta! ;)

      Elimina
  2. Siamo tutte uguali con i regali e questo mi rincuora molto :) Il mio però non viene volentieri a fare shopping con me,e non entra in profumera....se no lo faccio diventare matto :) (poverino)
    bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio all'inizio fa un po' di storie, ma se lo sa abbastanza tempo prima si prepara psicologicamente e affronta la sfida! :D
      Un bacio a te :*

      Elimina