For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 26 aprile 2014

Spring haul! :D

Hi everyone! Oggi sono particolarmente felice perché non facevo spesucce da un bel po', quindi mi andava particolarmente di fare shopping! :D E non potevo non condividerlo con voi!!! Ready???
Hi everyone! Today I'm particularly happy because lately I haven't buy anything, so I needed a little shopping! So I share with you my Spring haul! Ready???


La prima cosa che ho comprato è stato questo tubino, per cui è stato amore a prima vista! E sapete quanto mi è costato??? SOLO 3€!!! Aveva dei piccoli strappi nella pelle della parte in basso, ma ho trovato il modo di riparare/mascherare la cosa! Mi sagoma molto bene, amo il pied-de-poule e quegli inserti laterali in pelle... non vedo l'ora di indossarlo!!! :D (Acquistato, ovviamente... da NewYorker! ;D)
The first thing I bought is this dress, with which I immediately fell in love! I paid it JUST 3€!!! It had little cuts in the lower part but I managed to fix it! It suits me, I love the pied-de-poule pattern and the leatherette on the sides! I can't wait to wear it! (Obviously, it's from NewYorker!)


Poooi sono finalmente riuscita a trovare il mio sogno proibito: le goccine della Essence per fare asciugare in fretta lo smalto! Spero che funzionino davvero *_________*
Then, I finally found the Essence express dry drops for making nail polishes dry fast! I hope it really works *_________*


Inoltre ho scoperto che in un negozio del mio centro commerciale di fiducia hanno posizionato uno stand Catrice, marca che qui vicino non ero ancora riuscita a trovare! Potevo andarmene senza prendere niente?? MAI! Avrei preso tutto, ma la scelta è caduta sullo 040 Think Pink, questo meraviglioso blush! Amo la tonalità, la consistenza vellutata e la sua resistenza! Tra l'altro, di solito non mi faccio abbindolare dalle confezioni, ma... AMO alla follia anche il packaging! Non potevo chiedere di meglio <3
Moreover, I found a piece of news in the mall near my house: the Catrice stand! I HAD to buy something and I chose 040 Think Pink, an amazing blush! I love the shade, its duration and its velvet texture! And, even though I usually don't pay attention to these kind of details... I also live its packaging!
E... non potevo rinunciare neanche a questo particolarissimo smalto (07 Genius In The Bottle), preso per 1.99! Ho pochissimi smalti dal finish così particolare e non vedo l'ora di provare questo! In realtà è un dorato (come si vede nella prima foto), ma con dei riflessi blu! (Foto 2). Love it!
And... I couldn't leave behind this particular and cheap (just 1.99) nail polish! It's the 07 Genius in The Bottle and I practically don't have polishes like this and I can't wait to try it! It's goldish but with blue reflections! Love it!


Come anticipato nel post Beauty products wishlist, volevo cominciare a votarmi al make up labbra, ma ho un problema: ogni rossetto mi dura un battito di ciglia! Perciò volevo provare le matite labbra e la scelta è caduta su due Smart Lip Pencils della KIKO! Precisamente sulla 709 Magenta e sulla 712 Rosa Malva (una sorta di beige un po' più scuro che si avvicina molto al rosa antico). Sono felicissima perché sono proprio i colori che volevo, uno abbastanza appariscente e l'altro molto naturale! Spero di trovarmici bene!
As I said in the post Beauty products wishlist, I wanted to try some lip pencils and this time I chose two Smart Lip Pencils by KIKO! The 709 Magenta and the 712 Rose Mauve! I'm very happy because I was looking for a natural colour and a particular one and these are the colours I wanted! I hope they will also be good.


E infine il mio sogno per niente proibito... la spazzolina per il viso di KIKO! Dopo 3 usi sento già la differenza! La adoro <3
And FINALLY... the KIKO cleansing face brush! After just 3 uses I already feel the difference... absolutely in love <3


E voi? Avete fatto degli acquisti di primavera? :) Se sì fatemi sapereeeeee!!!!!!!! :D
And you? Have you had Spring shopping? :) Let me know!!!! :D

12 commenti:

  1. Che carino il vestito,piace un sacco anche a me e penso ti stia bene!!! Le goccine funzionano,per un periodo le ho usate ma bisogna stare attente a non toccare nulla dopo se no si rovina lo smalto :( un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come! Io le ho comprate proprio perché non so stare ferma dopo aver messo lo smalto! D: Ti farò sapere come mi trovo, ancora non ho avuto l'occasione di usarle!
      Sono felice che anche a te piaccia il vestito ^^
      Buona domenica, kiss! :*

      Elimina
  2. Le goccine di Essence ce l'ho anche io ma non mi sembra facciano effetto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooooo ti prego non dirmelo, ho investito molto su di loro D: vabbè, male che vada continuerò a impiastricciarmi lo smalto come sempre, dato che non mi fermo un attimo XD
      Bacioniiiii :*

      Elimina
    2. Pensa che io ne ho comprati addirittura due! Ma si può essere più sceme?!

      Elimina
    3. :O avevi investito e sperato su queste goccine ancora più di me!

      Elimina
  3. Ottime spese cara! Il tubino è troppo bello, per quel prezzo poi *_*
    Mi piacciono tantissimo anche i due prodotti Catrice, soprattutto lo smalto! Le matite labbra di Kiko non le ho mai provate, facci sapere il tuo parere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piacciano i miei acquisti! :D
      Finora promuovo a pieni voti le matite KIKO *________________*

      Elimina
  4. Ciao! Ho scoperto solo adesso il blog (molto carino!) e dato che un articolo tira l'altro, ormai li leggo tutti xD Io le goccine Essence le utilizzo, e mi trovo bene..anziché aspettare 20-30 min che lo smalto asciughi, aspetto mooooolto meno..(tu poi come ti sei trovata?). Ma invece..la spazzolina kiko non la conoscevo per niente..a cosa serve e come si usa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehy ciao! Quanto sono felice che il mio blog ti piaccia! *___________*

      Io ho sempre letto recensioni negative sulle goccine, ma per una volta, nonostante queste, le ho comprate perché sono davvero disperata, i miei smalti ci mettono ore ad asciugarsi completamente! Perciò ho pensato che per quel prezzo valesse la pena provare e... mi sto trovando benissimo! Ho anche la sensazione che lo smalto si rinforzi, non so... da quando le uso mi dura molto di più!

      La spazzolina si usa sul viso con detergenti schiumogeni! Io la uso con un sapone all'argilla, ascia la pelle morbidissima!

      Passo subito da te! :*

      Elimina
  5. Grazie per le info! In realtà non ho un blog..ieri ero solo di passaggio (non so neanche come si usa questo sito, infatti per lasciare il commento mi sono dovuta iscrivere!). Ora che ho scoperto il tuo blog penso che entrerò più spesso!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ho visto infatti che potevo visualizzare solo il tuo profilo!
      Comunque torna quando vuoi e chiedi tutte le info che vuoi, mi fa piacerissimo rispondere! :)
      Bacioni :*

      Elimina