For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 17 giugno 2014

Beauty Scenario TAG


Ciao a tutte ragazzuole! :D Torno con uno dei soliti tag in cui non mi ha taggata nessuno XD ho visto i video di Grav3yardgirl e di CutiePieMarzia e ho deciso di rispondere anch'io alle domande! :D Vi lascio i link dei video e poi le domande con le mie risposte! ^^ ¡Besos!
Hi everybody! :D I come back with a tag I took inspiration for from Grav3yardgirl and CutiePieMarzia's videos! I leave you their links before the questions and my answers! ^^ ¡Besos!
Grav3yardgirl video -->link<--
CutiePieMarzia video -->link<--



Questions & Answers
1) Devi sbarazzarti di tutti i tuoi fondotinta tranne di due: uno di fascia alta e uno economico, quale tieni?
Nella prima categoria metto l'unico fondotinta mai usato in vita mia, con cui mi trovo anche molto bene: lo Shiseido Hydro-Liquid Compact (in I-20), che uso esclusivamente per occasioni mooooolto speciali o, talvolta, solo per mascherare imperfezioni molto evidenti perché è molto coprente. Tra i fondotinta economici posso citare solo la BB cream Matte 9-in-1 Skin Perfecting di Rimmel (in light), la sto adorando!
1) You have to get rid of all your foundations, and only keep one highend and one drugstore which do you keep?
The only one highend foundation I've ever tried is Shiseido Hydro-Liquid Compact (in I-20) which I use just for spacial occasion and sometimes as a concealer for bad imperfections because it covers a lot; I like it! As for drugstore category, I just use BB creams and I have to mention Rimmel BB cream Matte 9-in-1 Skin Perfecting (in light) because I'm loving it!

2) Vai ad un'intervista e l'intervistatrice ha del rossetto sui denti. Glielo dici o ignori completamente la cosa?
Beh se lo notassi prima dell'intervista glielo direi, durante sicuramente no, e nemmeno dopo, per non farla sentire in imbarazzo scoprendo di essere stata registrata tutto il tempo con i denti in quella maniera.
2) You go for an interview and the lady interviewing you has lipstick on her teeth. Do you approach the subject or ignore it completely?
I'd tell her before the show, but never during it or after it, I wouldn't want to embarass her.


3) Sei un po' giù e devi scegliere un rossetto che ti tiri su il morale. Quale scegli?
Ovviamente la Smart Lip Pencil KIKO in 709 Magenta! Ammazza quanto mi fa sentire figa! :D
3) Your not feeling yourself and you need a pick me up lipstick which one do you go for?

Obviously the Smart Lip Pencil KIKO in 709 Magenta! It makes me feel so good and fashionable.

4) Torni indietro a quando eri una teenager, come cambieresti il tuo make up e i tuoi capelli?
Inizialmente eliminerei il lucidalabbra con i glitterozzi dalle sopracciglia (lunga storia..... ve ne avevo parlato QUI!) e poi non spazzolerei i capelli subito sopo averli asciugati, cosa che me li faceva diventare gonfi. Li lascerei ricci o li piastrerei, ma a fungo NO.
4) You go back in time for a day to your teenage years, how would you do to your hair and makeup differently?

I wouldn't apply big glitters on my eyebrows (long story... I wrote about it HERE!) and I'd make my hair curly or straight and I wouldn't brush them until they result puffy.

5) Chiedi al parrucchiere un'acconciatura, ma lui sbaglia e te ne fa un'altra completamente diversa. Tu:
a) sorridi, ringrazi, te ne vai e chiami tua madre, piangendo
b) piangi sulla sedia e la situazione si fa imbarazzante
c) ti lamenti e chiedi un rimborso

Io sono assolutamente il tipo da risposta a. E' anche successo... diverse volte (con la differenza che tornavo a casa prima di diventare isterica XD).
5) You ask your hairdresser for a shoulder length pixie lott hair cut but they hear wrong and give you a pixie hair cut. Do you :
a) smile, say thank you, leave and call your mum and cry hysterical
b) cry in the chair and things get awkward
c) complain to the manager and demand a refund

Absolutely a. It actually happened several times, but I arrived home before crying! XD

6) Una tua amica ti fa una sorpresa regalandoti una vacanza di 4 giorni e tu hai 1 ora per preparare tutto. Quale palette scegli di portare con te?
Decisamente questa, è di un brand economico sconosciuto e ha i colori giusti per fare smokey naturali e delicati per il giorno o leggermente strong per la sera!
6) Your friend surprises you with a 4 day city break and you have 1 hour to pack. Which 'do it all' palette do you pack in your makeup bag?
I'd choose this palette by a cheap and unknown brand I bought some years ago, it's perfect both for soft smokeys and for strong ones!

7) C'è un furto a casa tua, non preoccuparti, stanno tutti bene, ma la tua postazione make up è stata razziata. Qual è il prodotto che speri sia salvo?
Non mi preoccuperei affatto del make up. Ho delle cose che uso di più e magari a cui sono più affezionata, ma niente di eccessivamente costoso o prezioso che io non possa ricomprare, ma ripeto, il make up in quel caso sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.

7) Your house has been robbed, don't worry everyone is safe, but your beauty stash has been raided. What's the product you really hope is safe?
Not only 
don't I  have particular or expensive make up products, but also make up would be the last thing I'd think about.

8) La tua amica prende in prestito alcuni dei tuoi prodotti make up e te li restituisce in condizioni pessime. Tu:
a) fai finta di non notarlo
b) le chiedi di ricomprarteli
c) fai lo stesso con i suoi prodotti

Sicuramente glielo farei notare e se avesse dei prodotti simili proporrei uno scambio con quelli che mi ha rovinato. Non sarebbe per i soldi, ripeto che non ho nulla di così costoso, ma se c'è una cosa che odio sono le persone che non hanno alcun rispetto per te (in generale) e per le tue cose, quando le prendono in prestito.
8) Your friend borrows your make up and returns it in awful condition. do you
a) just pretend you havn't noticed
b) ask them to repurchase  it
c)secretly do the same to something of  hers

I hate it when people don't respect you and your things. For this reason I'd make my friend notice her mistake and I'd suggest to exchange my ruined products with hers, if she has similar ones. I don't have particularly expensive products, but respect is very important to me.

Spero che questo tag vi sia piaciuto ragazze, potete ritenervi tutte taggate! :D E se decidete di farlo anche voi, fatemelo sapere con un commento e verrò subito a vedere! ;)
Siete d'accordo con le mie risposte? Vi piacciono i prodotti che ho scelto? E agireste come me? :) Baci!!! :*
I hope you like this tag, because... you're all tagged! :D if you decide to write this post with your own answers, make me know in a comment! ;)
Do you agree with my answers? Do you like the products I chose? And would you react like me? :) Kiss!!! :*

11 commenti:

  1. Bene, ho scritto un commento lunghissimo e giustamente me l'ha cancellato -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (riprovo -.- )

      Belle domande e belle risposte! Come fai a non pettinare i capelli dopo averli asciugati senza sembrare una pazza?! Io se posso li lascio asciugare senza phon ma 1. se esco e li pettino con le dita sono belli ma tempo di asciugarsi e diventano gonfi 2. se vado a dormire così mi sveglio la mattina col capoccione -.-

      Col parrucchiere anche io facevo così, c'è stato un periodo in cui avrò cambiato tipo dieci parrucchieri perchè alla terza volta che andavo mi facevano regolarmente qualche cazzata che mi faceva infuriare e non ci tornavo più. Non roba da rasarmi mezza testa o farmi diventare pelata per fortuna. Ora ho trovato il parrucchiere giusto e comunque sono cambiata anche io, penso che se qualcuno mi facesse una grossa cazzata ai capelli glielo direi, magari pacatamente (almeno all'inizio, se poi pretendi pure di aver ragione ti salto alla gola).

      Elimina
    2. Ma perché hai questo problema con i commenti? :( Ti era già successo mi sembra!

      A dire il vero le domande 2 e 7 mi sembrano un po' assurde, ma nel complesso è un tag divertente! :D

      Comunque io non posso usare il pettine, sembra assurdo ma è così... o li arriccio con le mani usando schiuma e lacca, o li piastro, non c'è via di mezzo. Da ragazzina però odiavo i ricci e non sapevo neanche lisciare i capelli, così optavo per la "via di mezzo". Orribile. Meglio non guardare le vecchie foto...... XD
      Con i parrucchieri ho avuto la tua stessa identica esperienza, alla terza volta combinavano sempre qualcosa... ma adesso anch'io ho trovato quello perfetto (che asseconda le mie pazzie)! :D

      Elimina
    3. Però se li arricci con schiuma e lacca non devi rilavarli la sera? :/

      Elimina
    4. No, anzi poi durano un sacco... purtroppo è l'unico modo per dar loro una forma :(

      Elimina
    5. Mmm allora proverò a cercarmi una schiuma per i ricci :) io di natura li ho mossi x_x

      Elimina
    6. Me ne hanno consigliata una ma non ricordo il nome :( non appena la comprerò ti farò sapere! :D (o comunque lo leggerai sicuramente in qualche post! :D)

      Elimina
  2. Carino questo tag. Mi rispecchio abbastanza nelle tue risposte. Se mi rubassero tutti i trucchi mi verrebbe, però, un colpo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ovviamente ci rimarrei malissimo!! Ma per fortuna non ho niente di troppo costoso :)

      Elimina
  3. le sopracciglia glitter me le ricordo...avevo letto il post.
    non ti preoccupare,tutte abbiamo molto scheletri nell'armadio :)
    se posso farò anche io questo tag perchè è carinissimo!
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah ormai le mie sopracciglia sono diventate proverbiali! XD Felice che questo tag ti sia piaciuto, fammi sapere se lo farai anche tu, sono curiosissima!!! :D

      Elimina