For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 3 giugno 2014

Trip Haul!

Il momento che tutte aspettavate! Tutti gli acquisti fatti durante la mia gita itinerante di 6 giorni! Cominciamo subito!
The moment you all have been waiting for! All things I bought during my 6 days trip!

Roma
I primi 3 giorni li ho passati a Roma, dove le bancarelle sono state la mia fortuna: prima i 2 bangles e poi le ballerine! Le avevo viste praticamente uguali su alexoo.it e me n'ero subito innamorata! (Ne avevo parlato anche sulla pagina fb). Quelle su alexoo però hanno una sorta di catenella sulla punta, secondo voi dovrei farla aggiungere? A me piacciono già tantissimo comunque <3
Rome
I spent the first 3 days in Rome, where I made 2 deals: I bought 2 bangles and these beautiful flats! I had seen a similar pair on alexoo.it (I also told about it on my facebook page), but that ones have a little chain on the top. Do you think I should add a chain on mine too? Anyway, I already like them so much <3



Urbino
Ho passato 2 giorni a Urbino, giusto il tempo di innamorarmi della città e dell'erboristeria La Mandragola. Davvero, se siete di quelle parti DOVETE passarci e vi innamorerete di TUTTO, come è successo a me. Mi sono buttata soprattutto sui thè, ne ho presi 5 tipi diversi:
- English tea shop - Pomegranate Blackcurrant Medley
- English tea shop - Ginger Peach Tea (già provato, delizioso!)
- Clipper, questo era alla rosa, zenzero, chiodi di garofano e cannella, ma, ahimè, si sentiva solo lo zenzero, la sensazione era di bere acqua calda piccante, non proprio il massimo... peccato!
- Tea of life - Thè bianco alla pera (purtroppo di tutto sapeva tranne che di pera, uff....)
Tea of life -  Thè nero alla cannella (decisamente migliore del precedente, la cannella si sentiva!)
Poi ho scoperto queste meravigliose barrette Taste of Nature e le ho prese in 2 gusti: Himalajan Goji Summit e Brazilian Nut Fiesta, delizioseee!!!!!!
In foto vedete anche la mia prima Yankee Candle (che però non ho preso in questa erboristeria, ma in un altro negozietto), nella profumazione Midnight Jasmine e che dire... la ADORO! Amo il gelsomino, quindi non potevo non amare questa candela <3
Urbino
I spent 2 days in Urbino and I fell in love with it and with the herbalist's shop La Mandragola! I bought 5 different kinds of tea:

English tea shop - Pomegranate Blackcurrant Medley
- English tea shop - Ginger Peach Tea (so tasty!)
Clipper, the ingredients of this one were rose, ginger, cinnamon and cloves, BUT it seems there was just ginger, so the sensation was to drink spicy hot water... what a pity!
Tea of life - White tea with pear (it did not taste of pear at all....)
Tea of life -  Black tea with cinnamon (absolutely better then the previous one!)
Then I found Taste of Nature bars, I tried Himalajan Goji Summit and Brazilian Nut Fiesta: DELICIOUS!!!!!!!
In another shop I also bought my first Yankee Candle in Midnight Jasmine and what can I say... I LOVE IT!!!
Sempre in erboristeria ho trovato un degno sostituto al mio ormai deceduto burro cacao di Art'&'Janas (ne ho parlato nei preferiti di marzo): il balsamo per le labbra di Lavera! E' la prima volta che provo questo brand e, come al solito, ho letto pareri discordanti su questo prodotto... vedremo come mi troverò! Io però sono felicissima dell'acquisto!
At La Mandragola I also bought my first Lavera product: a lip balm! I read several discordant reviews on it, but for the moment I can just say I'm very happy of this purchase!
Ho voluto inserire anche gli omaggi che il gentilissimo negoziante dell'erboristeria ha dato sia a me che alla mia amica, campioncini di: crema fluida corpo all'assenzio, primer viso per pelli miste e una CC cream per il viso all'acido ialuronico! In più ci ha dato anche un'agendina! Tutto firmato L'Erbolario! Che dire... un bel bottino! :D
The shopkeeper also gave us several samples: an absinthe body cream, a face primer and a CC cream! He also gave us a little diary, all by L'Erbolario!


Pesaro
Non potevo non essere attirata dalle promozioni KIKO: le mie amate matite per le labbra erano a 1.90€! Perciò ne ho prese altre 2, nelle colorazioni 702 (un bel pesca) e 707 (un rosso che vira al corallo)! C'erano anche i nail patch a 3.90 e non potevo mica rinunciarci! Sono meravigliosi, la loro fantasia ricorda il pizzo... Ora devo solo aspettare un'occasione adatta per indossarli.... XD
Pooooi sono finalmente entrata in un negozio Acqua&Sapone! E ne sono uscita con il Sapone extra dolce alla Pesca de I Provenzali (profumatissimo!) e con una My Mask monouso!
Bologna
A questo punto mi sono trattenuta... ho fatto la brava e, nonostante la miriade di negozi girati, ho comprato solo un'altra hair donut da stella.z, più piccola di quella che vi ho mostrato negli acquisti di maggio!
Pesaro
At KIKO I found my beloved lip pencils on sale, so I bought 2 of them: the 702 and the 707 ones. I also found nail patches on sale, so I bought the ones with a lace patern! I hope I'll have an occasion to wear them 
soon!
At Acqua&Sapone I bought an Extra sweet peach soap by I Provenzali (so scented!) a disposable face mask!

Bologna
In spite of the numerous shops we came into, I just bought a little hair donut at stella.z!



Cosa vi è piaciuto di più del mio shopping? Quando siete in viaggio vi sbizzarrite come me? Fatemelo sapere nei commenti! :D
A presto care, baciotti! :*
What items of my haul did you like the most? Do you usually buy lots of things when you travel? Let me know in the comments!
Se you soon! Kissss :*

16 commenti:

  1. Ho provato quel primer dell'erbolario, è meraviglioso, non vedo l'ora di comprarlo! (anche a me hanno dato un campioncino!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? *___________* L'hai applicato su tutto il viso o solo sulle palpebre?

      Elimina
  2. Oddio..ti sto invidiando!
    Io adoro il tè.. e in pratica voglio tutto ciò che hai preso! (tranne le ballerine..io e il fiorato siamo due mondi divisi ahah)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah effettivamente la fantasia fiorata è una di quelle cose che piacciono o non piacciono, senza vie di mezzo! :D Felice comunque che ti piaccia tutto il resto! ;)

      Elimina
  3. Meira io ho usato quel burro di cacao e vedrai che ti piacerà. Idrata bene e lascia le labbra belle morbide.
    Quanto bello shopping,direi che ti sei goduta le vacanze e hai fatto anche un buon shopping :) bacio
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, mi aspetta un periodo un po' stressante e in cui dovrò stringere un po' la cinghia, quindi mi sono sbizzarrita in questi pochi giorni di relax :)

      Finora effettivamente con il burro cacao mi sto trovando bene, speriamo continui così! :D

      Baciotti :*

      Elimina
  4. Adoro quelle ballerine! Ne ho viste un paio simili sul sito di H&M ma in negozio non le trovo mai, o non trovo il mio numero -.- maledette! Il tè invece mi fa gola solo per il packaging, io purtroppo non riesco a trovarne uno che mi piaccia. Per provarne più possibile frego anche quelli degli alberghi, uahauhauh XD

    Io in viaggio non m'areggo, come si dice qua. Non mi regolo tantissimo, ecco. Devo sempre comprare qualcosa del posto. Riguardo i trucchi in precedenza non ho mai comprato niente perchè il mio fidanzato non ama girare per negozi neanche qua, figurati se gira per profumerie quando siamo in viaggio. In Belgio però l'ho mollato vicino al gate dell'aeroporto visto che eravamo in stra-anticipo, e sono andata alla profumeria del terminal dove ho preso due o tre prodotti Bourjois e il tea tree di Body Shop perchè dalle mie parti i negozi non ci sono.
    Non so cosa riuscirò a combinare quando andrò a Helsinki a luglio, visto che uniamo la città che amo di più - quindi mi porterò via più "pezzi di Helsinki" che posso - e il mio compleanno che sarà in quei giorni, si sa che per i compleanni una deve volersi bbbbene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto quelle ballerine da H&M! Sono davvero molto simili, ma se non travi il numero ti consiglio di guardare anche tu fra le bancarelle a questo punto! :D Sono comodissime!
      E anch'io a volte ho fregato bustine di tè qua e là ahahahahahah :P

      Io al contrario in aeroporto non riesco a comprare niente :(
      A luglio viste tutte le coincidenze ti consiglio di comprare mezza Helsinki ahahahahah e di farci vedere i tuoi acquisti poi! ;)

      Elimina
    2. Ahahah di questo passo minimo tornerò in Italia con una renna sottobraccio XD

      Elimina
    3. Ahahahahahahahah perché no!!! :D

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di avere una buona occasione per utilizzarli!!! *__________*

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Acquisti bellissimi ma... manca la gita a Milano, in caso fai un fischio eh!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che in caso faccio un fischio! :D Ci credi che non ci sono mai stata...? :( Devo rimediare!!!

      Bacione <3

      Elimina