For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 11 luglio 2014

My Masks! #1

Bentornate ragazze mie! Ecco il primo post sulle maschere :D da tempo sognavo di scriverne uno e finalmente sono arrivata a un numero considerevole di maschere di cui parlarvi! Eccole qui in classifica, da quella che mi ha delusa di più a quella che preferisco!
Welcome back girls! Here's the top 5 post about all the beauty masks I've tried!

#5 
  
H&M Face mask: rasperry smoothie - pore cleansing mask
La peggior maschera mai provata. Densa sin da quando l'ho applicata, in 10 minuti è diventata "dura come una roccia", per dirla alla Art Attack, e non vi dico per toglierla... inoltre ha un invasivo, nonché persistente, odore di Fruttolo che resterà su di voi per tutta la giornata. La sensazione non è neanche tanto di pulizia, solo di pelle che tira. Non la consiglio per niente.
La ricomprerei? ASSOLUTAMENTE NO.

H&M Face mask: rasperry smoothie - pore cleansing mask
The worst mask I've ever tried. It immediately became solid and it didn't rub off! Moreover, in my opinion it has an unbearable and too persistent scent and it doesn't give the sensation of clean skin. I don't recommend it.
Would I buy it again? ABSOLUTELY NOT.

#4 
H&M Face mask: coconut water - moisture mask
Ha la consistenza di una crema e un profumo delicato e piacevole, tutto il contrario della sue sorella al lampone. Fa il suo dovere, mentre è in posa si sente proprio che penetra la pelle e lascia una pelle molto morbida. E' al 4° posto solo perché quello idratante non è l'effetto che più ricerco in una maschera, ma ho voluto provare qualcosa di diverso.
La ricomprerei?

H&M Face mask: coconut water - moisture mask
It seems a moisturizing cream and has a soft and goos smell of coconut. When it's on your face you feel the product  which permeates your pores and it leaves your skin so soft. It's in the 4th plece just because I prefer "cleansing" masks, but I wanted to try something new.
Would I buy it again? Yes.

#3
My Mask Exfoliator
 Per tutti i tipi di pelle 
Rigenera e nutre dopo la pulizia profonda del viso 
Con Nocciolo di albicocca, Polvere di riso e Burro di Karitè ad azione esfoliante e nutriente
Insomma, un nome breve breve! XD A parte gli scherzi, questa maschera esfoliante mi è piaciuta molto! Ha un profumo buonissimo, la consistenza non è pastosa ma comunque abbastanza fluida, si applica facendo inizialmente dei movimenti circolari sul viso. In negozio non ho visto la versione in tubetto, ma spero di trovarla perché sono stata molto soddisfatta!
La ricomprerei? 
My Mask Exfoliator
For all kinds of skin 
Regenerates and nourishes after a deep face cleansing 
With Apricot kernels, Rice powder and Karitè butter for exfoliating and nourishing
I liked this exfoliating mask very much! It has a good fragrance, it is quite fluid and has to be applied with circular movements. I hope to find its full size because it really satisfied me! 
Would I buy it again? Yes.

#2
Nivea Pure Effect
Maschera Purificante Attiva
Per una pelle effetto mat
Con estratti di Magnolia e Argilla Bianca
La mia prima maschera! Che mi ha stupita positivamente! Fa quello che promette: purifica la pelle! E la lascia pure morbida! La sensazione è quella di una pelle fresca e purificata! Mi piace il fatto che la bustina sia divisa in 2 parti in modo da poter fare 2 applicazioni!
La ricomprerei? Decisamente sì! (Già fatto! :D)
Nivea Pure Effect 
Active Purifying Mask 
For a matte effect skin
With extracts of Magnolia and White Clay 
My first mask! It surprised me positively! It does what it promises: it purifies the skin! It leaves it so soft! The feeling is that of a fresh and purified skin! I like the fact that the bag is divided into 2 parts so you can make 2 applications!
Would I buy it again? I've already bought it again! :D

#1
Maschera purificante all'Argilla e Mandarino di Bottega Verde
Astringente seboequilibrante per pelli miste e grasse
The best mask EVAH. Appena viene applicata si sente subito una sensazione di freschezza. Ha una consistenza abbastanza densa e un profumo buonissimo ed è un piacere tenerla sulla pelle e sentire che fa il suo lavoro. La pelle ne esce purificata e soffice. Non ce ne vuole molta, ne basta un velo, perciò la confezione dura un sacco. COMPRATELA e non ve ne pentirete!
La ricomprerei? ASSOLUTAMENTE SI'!
Bottega VerdeClay and Mandarin Purifying  Mask   
Sebum-balancing and astringent for mixed and oily skins 
The best mask EVAH. When you apply it, you immediately feel a sense of freshness. It has a fairly thick consistency and a good fragrance, holding it on your skin and feeling that it does its job is a pleasure. The skin comes out cleansed and soft. You don't neek do apply a lot of it, so the package lasts a lot. Buy it and you will not regret!
Would I buy it again? ABSOLUTELY!!!!!!!!

Tutte le maschere sono state risciacquate con l'ausilio del KIKO Face Brush! Che aiuta il prodotto a penetrare nei pori, favorisce una pelle più morbida e idratata e aiuta nella rimozione di ogni piccolo residuo di maschera.
All masks were rinsed with the KIKO Face Brush! That helps the product to penetrate into the pores, helps skin feeling soft, moisturizes and helps in the removal of any small residue of the mask. 

Spero che il mio post vi sia stato utile ragazze!

Avete provato qualcuna di queste maschere? Ne avete da consigliarne? 

Bacioni a tutte! :)
I hope that my post to be helpful! 
Have you ever tried any of these masks? Which mask do you recommend? 
Kisses! :)

14 commenti:

  1. Non riesco mai a trovarla quella di Bottega Verde, non hai idea di quanto voglia provarla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooooo fai qualcosa! Magari un ordine online!! Ne vale troppo la pena!!!!!!! :D

      Elimina
  2. La maschera ai lamponi l'ho comprata a Praga più di un anno fa (prima non le trovavo in Italia) assieme ad altri "gusti" ed è ancora nel cassetto, a questo punto la provo un giorno che sto a casa, così non soffoco la gente con l'odore :/ tanto ormai ce l'ho. Le altre non le ho mai provate, di BV ho quella alla mela che fa un leggero scrub ma non mi fa impazzire e ho finito quella all'argilla che mi è piaciuta parecchio :) proprio ieri invece mi sono arrivate due maschere Lush, non vedo l'ora di provarle *O*

    RispondiElimina
  3. Proverò l'ultima ;) mi ha convinta!!!

    RispondiElimina
  4. Quella purificante di Nivea la avevo provata anche io e non era male. Se ti capita ti consiglio di provare le maschere mono dose di Delidea,io ne ho provata solo una ma mi è piaciuta un sacco! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___________* dove posso trovarle??

      Elimina
    2. Io le ho trovate da ovs e da tigotà :)

      Elimina
    3. Perfetto, andrò subito a cercarle! :D Grazie del consiglio ;)

      Elimina