For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 17 ottobre 2014

Pausa dal blog

Ho 3 post pronti, mi ero programmata di pubblicare uno di questi 3 giorni fa.

Mi sono chiesta a lungo se avrei dovuto pubblicare o no questo post, alcune blogger pubblicano al massimo un post al mese o lasciano passare anche più tempo tra un post e l'altro, ma quelle sono scelte, dipende tutto dagli impegni che si hanno e da quanto tempo si pensa di dedicare al blog.
Io avevo deciso di pubblicare un post ogni 3/4 giorni e devo dire che ci stavo proprio riuscendo.

E' proprio per questo che vi scrivo di questa, seppur breve, pausa, perché non voglio stare via senza avvisare, non voglio smettere di pubblicare post da un giorno all'altro... le mie cavolate potrebbero mancarvi :P non siete in migliaia a seguirmi, ma mi scaldate il cuore, grazie a voi in meno di un anno il mio blog è cresciuto in un modo che non avrei mai immaginato. Ogni vostro commento mi strappa un sorriso e sono davvero davvero tanto felice di avervi nella mia vita.

E così eccomi qua, a dirvi che voglio prendermi una decina di giorni, un po' di spazio per me stessa, sebbene il blog stesso sia parte di me... ma in ogni cosa ci metto anima e cuore, e a volte forse esagero... non posso arrivare a stressarmi perché ho fissato delle scadenze con me stessa.

Sono una maniaca del controllo e una programmatrice da sempre, ma, forse per la prima volta in vita mia, non voglio programmare niente per un po'. Qualche giorno mi basterà per capire, per riacquistare un po' di serenità...

Per giorno 27, però, ho fissato il Nail Polish Collector Project e io non manco mai agli impegni, per me ogni promessa è debito ;)

Un bacio a tutte/i voi, vi ringrazio ancora e spero di riuscire a passare comunque dai vostri blog, ogni tanto :) se non ce la farò, vi chiedo comprensione.

Un bacio grande grande, ci vediamo il 27 <3

Hi guys! A little summary of this (almost sad) post: I'm taking a break from my blog for about 10 days because I need a little more time for myself.
I love and I thank you all, I hope I'll manage to visit your blogs during these days, but if I won't be able to do this, I hope you'll understand me.
See you on the 27th October for the usual Nail Polish Collector Project "episode"! <3
Bye bye!
xoxo

20 commenti:

  1. Il blog è tuo e di conseguenza decidi tu come gestire il tutto :) Noi ti aspettiamo qua XD Prendersi una pausa ogni tanto fa più che bene, credimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Noi ti aspettiamo qua"... semplicemente GRAZIE. <3

      Elimina
  2. Non preoccuparti cara, ti capisco perfettamente quando dici di essere una maniaca del controllo e una programmatrice, io sono come te. Scrivo anche io ogni tre/quattro giorni e se il quarto giorno provo a pensare di non pubblicare nulla mi vengono tanti di quei sensi di colpa e pippe mentali che mi gira la testa.

    Ci si rilegge tra dieci giorni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' dura per me, sai... il blog è il mio spazio personale e mi manca... ma sto facendo tante cose, mi tengo impegnata! :) D'altra parte, però, non vedo l'ora di tornare! Ho tantissime idee in mente e non vedo l'ora di dedicarmici con ancora più impegno, dopo questi giorni di riposo! :)

      Bacioni :**************

      Elimina
  3. No te preocupes, a veces hay que tomarse una pausa ^^ Yo hay meses en los que escribo casi a diario y otros en los que apenas escribo uno o dos posts, depende del tiempo que tenga o del ánimo.
    Un beso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias por el apoyo, ¡significa mucho para mí! :)

      Besos <3

      Elimina
  4. Ti capisco cara, anche io sono una maniaca dell'ordine e della programmazione e ogni tanto fa bene staccare un pò! Io in questo periodo sto scrivendo meno perchè sono assorbita da milla impegni...continuerò a seguirti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no invece, vedo che sei sempre puntualissima e ogni recensione è sempre più interessante! :)

      Bacioni cara, e grazie <3

      Elimina
  5. Buona pausa e sappi che ogni tanto la pausa ci vuole...anche se il blog è un hobby,ogni tanto sentirsi la testa leggera non ha prezzo.
    un abbraccio e a presto
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è vero :) anche se continuo ad avere idee su idee per i post e non vedo l'ora di tornare! :D

      Baciotti :************

      Elimina
  6. Bisogna sempre prendersi un po' di pausa... per quanto non sembri è davvero impegnativo essere costanti nella pubblicazione dei post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è più impegnativo di quanto si possa pensare... voglio curare ogni post al meglio e la paura è anche per questo: per poi ripartire alla grande!

      Elimina
    2. Fai bene!! Meglio pochi post ma fatti bene!

      Elimina
    3. Grazie mille dell'appoggio Fede <3

      Elimina
  7. Fai benissimo cara il blog non DEVE assolutamente diventare causa di stress! E poi tu almeno avvisi, io sparisco e ricompaio senza decenza proprio :D
    Buona pausa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non critico chi trova un equilibrio con un post al mese o lasciando anche passare mesi tra un post e l'altro... ognuno sa il tempo che ha a disposizione e ognuno si organizza di conseguenza! :D

      Ho voluto avvisare perché di solito scrivo un paio di post a settimana e non volevo sparire all'improvviso ^^

      Sono contenta che mi appoggi in questa scelta, mi manca scrivere, sai? ma tornerò presto! <3

      Elimina
  8. Great post & thanks for stopping by!

    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. AWWWWWW thank you, you're SO SWEET! :3

      I'm happy to tell you my break ends today! Yeeeeeah!!!!! :D I've been missing my blog so much! So... if you want, check out my new post! :D

      Kisses&Hugs! XOXOXOXOXOXOXO

      Elimina