For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

lunedì 5 gennaio 2015

December Favourites!

Sono in ritardissimo con i miei post, manca ancora il Nail Polish Collector Project, ma ci tengo troppo a pubblicare questo post sui preferiti di dicembre il prima possibile! Iniziamo subito!
I'm in a delay with all my posts, especially with The Nail Polish Collector Project, but this post is very important to me, so... let's get started!

Come sempre cominciamo con i Regali, che questo mese sono stati tantini perché c'è stato Natale eheh... :D
Il 24 ho ricevuto da parte di mia sorella il set di Wet n Wild di cui vi avevo parlato nel post con la mia wishlist, da parte di mio padre il libro "E l'eco rispose" di Khaled Hosseini (che è anche la mia Lettura del mese e mi è piaciuto davvero tanto!!!) e un anello Pandora che AMO IMMENSAMENTE da parte di mia madre (lo potete vedere più da vicino QUI!)
In seguito ho ricevuto una cornice a forma di cuore da parte di amici di famiglia e un altro regalino dalla mia mamma (<3), cioè i primi 2 dvd di Hunger Games *_______________*
Dulcis in fundo, il mio amore mi ha regalato il libro "Adulterio" di Paulo Coelho e il The Best of Tiziano Ferro!
Sono felicissima di questi regali, come sapete il set di WnW, i dvd, il libro di Coelho e il CD di Tiziano erano nella mia Wishlist! E anche gli altri regali mi sono piaciuti tutti da morire, quindi non posso che dirmi soddisfattissima!!!
Here are all my Christmas Gifts, I'm so happy because I liked all of them and 4 are from my Wishlist! The set by Wet n Wild (from my sister), Hunger Games DVDs (from my mum) and "Adultery" by P. Coelho and The Best of Tiziano Ferro by my boyfriend <3 I also received from my father "And the mountains echoed" by K. Hosseini (which I really liked and also is my Reading of the month), a Pandora ring (which I LOVE) from my mother and a heart-shaped wall frame!

Gli Acquisti sono stati pochi, ma buoni e soprattutto mirati, solo gli orecchini in murano (li vedete vicino al bottone dei jeggings) sono stati un acquisto d'impulso! Per il resto vedete solo cose utili, infatti i jeggings mi servivano perché i miei sono andati distrutti, così ho preso questi di Pull&Bear! E potete ammirarli meglio clickando proprio... QUI!!! E anche il portafogli mi serviva, che ne pensate di questo con i gufetti? ^^ Ho anche preso altri 2 Effect Eyeshadows di Essence (in 03 Indian's lifestyle e 05 China's groove) perché dopo il primo ho capito di amare questo prodotto e ho voluto provare anche un ombretto in crema di Wjcon (in 01) della Limited Edition Chicago Symphony. Infine ho trovato finalmente in saldo i Longlasting Stick Eyeshadow di KIKO e ho preso il 42, un lilla perlato!
Few, but good, Purchases! A pair of earrings made of murano glass, jeggings from Pull&Bear (I needed them because I destroyed the Stradivarius ones!), a wallet with cute little owls, 2 other Effect eyeshadows by Essence (in 03 Indian's lifestyle and 05 China's groove), because after the first one I knew I love this product, and I wanted to try a cream eye shadow by Wjcon (in 01) from the Limited Edition Chicago Symphony. Finally, I found the longlasting Stick Eyeshadow by KIKO on sale and I took the 42, a pearly lilac!

Per quanto riguarda Beauty e Make up i prodotti del mese sono le Salviettine Struccanti Garnier, che sono diventate le mie preferite e che penso non cambierò mai più, l'Addolcilabbra alla cannella di Alkemilla (continuerò a ricomprare anche questo!), l'eyeliner a forma di giapponesina preso su Miniinthebox, di cui amo l'applicatore e la resistenza e, come ho accennato prima, l'Effect Eyeshadow di Essence in 06 UK's Stonehenge!
As for Beauty and Make up, the products of the month are the Make up remover Wipes by Garnier, which became my favorite ones, the Alkemilla cinnamon lip balm (which I will continue to buy back too!), the Eyeliner I bought on MiniInTheBox, of which I love the applicator and the resistance and, as I mentioned before, the Effect Eyeshadow by Essence in 06 UK's Stonehenge!

Ho un preferito anche all'interno del mio Guardaroba ed è questa maglia lunga di Tezenis color Marsala (il colore del 2015)! E' morbidissima e comodissima, adoro indossarla con leggings neri, cardigan lungo e stivaletti modello UGG!
I also have a favourite inside my Wardrobe and it is this a long T-shirt by Tezenis in Marsala (the color of 2015)! It's soft and comfortable, I love wearing it with black leggings, a long cardigan and UGG-like boots!

Le Canzoni che mi hanno accompagnata questo mese sono: Things will go my way dei The Calling, che mi torna sempre in mente nei momenti difficili, Senza scappare mai più di Tiziano Ferro, che è passata alla radio nel momento perfetto, The Days di Avicii, che mi è entrata in testa senza uscirne più per giorni, Hide and Seek degli Imogen Heap che non ascoltavo da tantissimo, ma che mi è tornata in mente per caso e infine, che ve lo dico a fà... All I want for Christmas is you! XD
The Songs which accompanied me this month are: Things will go my way by The Calling, I always think about in difficult times, Senza scappare mai più by Tiziano Ferro, which went on radio in perfect time, The Days by Avicii, that came into my mind without leaving for several days, Hide and Seek by Imogen Heap, which I remembered by chance and... All I want for Christmas is you! :D

Questo mese ho visto 4 Film:
Andiamo a quel paese, di Ficarra e Picone che sono sempre una garanzia! Film dal perfetto equilibrio tra comico, serio ed attuale! Ero troppo curiosa di Don Jon e così l'ho visto su Sky, che dire... abbastanza spinto in certe scene, ma mentre di solito ciò mi disturba, qui devo dire che non era scontato e inutile, infatti il film mi è piaciuto abbastanza perché induce a riflettere molto! Di Monuments men mi è piaciuta più la storia che la sua "realizzazione" in forma di film; certo, il cast è stellare: tra gli altri, George Clooney, Matt Damon e la mia adorata Cate Blanchett, tutti azzeccatissimi nei ruoli! E' stato bello venire a conoscenza di questa squadra di uomini che ha salvato un sacco di opere d'arte durante la II Guerra Mondiale! In fine, proprio il 31, ho visto Un fantastico Via Vai di Pieraccioni, che ho trovato molto carino! E' un film giusto per fare 4 risate e per passare il tempo, ma lascia anche qualcosa!
This month I saw 4 Films:
Andiamo a quel paese, an Italian movie with a perfect balance between comedy, serious and present time! I was too curious about Don Jon and I liked it because it makes reflect! Of Monuments men I liked especially the story: it was great to know about this team of men who saved a lot of works of art during World War II! In the end, I saw Un fantastico Via Vai, another Italian film which I found very cute! It's a movie to laugh and to spend the time with, but it also leaves something!

Anche la TV, che guardo raramente se non per i film, mi ha lasciato un preferito questo mese: Il mio gatto è indemoniato, un programma di Real Time in cui Jackson Galaxy, un comportamentista per gatti (è un personaggio e lo adoro!) aiuta dei proprietari di gatti dai comportamenti assurdi riuscendo a "rimetterli in carreggiata" grazie a tanti piccoli trucchetti! Per me che sono un'amante dei gatti questo programma è il massimo!
TV left me a favourite too and it's My cat from hell! A Real Time programme I love because I live cats! Jackson Galaxy helps cat owners to "reeducate" their cats thanks to a lot of little tricks! Absolutely leve it <3

Ho scaricato un Gioco sul cellulare che si chiama Doodle Run, uno di quei giochetti carini ma senza un vero fine se non superare ogni volta il proprio record! Che dire... sono i giochi con cui mi fisso di più! Si devono far superare all'omino degli ostacoli, abbassandosi o saltando!
Ma ho anche giocato tanto a un tradizionale gioco da tavolo: lo Scarabeo!!!!! :D
I downloaded a Game on the phone that is called Doodle Run, one of those games without a true end! You have to overcome the obstacles ducking or jumping!
But I also played a lot in a traditional board game: Scrabble!!!!! :D

Il Cibo preferito è stato questa deliziosa crostata alla ricotta!!!!! :Q____________
My favourite Food of the month is this delicious ricotta pie!!!!! :Q____________

Infine, ecco la mia FOTO DEL MESE! Un bell'arcobaleno, l'ho intitolata con un verso della meravigliosa canzone dei miei adorati The Calling: "Maybe someday... in time... things will go my way!"
Finally, here is my PHOTO OF THE MONTH! A beautiful rainbow, I titled with a verse of the wonderful song by my beloved The Calling: "Maybe someday... in time... things will go my way!"

E questo è tutto gente, vi lascio alle foto! Come sempre sono curiosa dei vostri preferiti, ditemi qualcosa del vostro dicembre! :D Bacioni, alla prossimaaaaaa :***************
That's all! Tell me about your December, I'm curious as always! See you soon, byeeeee :***************


REGALI//GIFTS


ACQUISTI//PURCHASES

BEAUTY&MAKE UP

GUARDAROBA//CLOTHES

FILM

TV

GIOCHI//GAMES


Cibo//Food

 FOTO DEL MESE//PHOTO OF THE MONTH

22 commenti:

  1. Dannate salviette! Le sto cercando da settimane, mica le trovo!!

    Bella la maglia! Ma la differenza tra jeggings e leggings qual è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerchi proprio questo tipo di Garnier? Io le prendo al supermercato!

      I jeggings sono come dei jeans, ma più aderenti e moooooolto elasticizzati! ;)

      Elimina
    2. Sì cerco proprio quelle perchè le ho viste sia qui che su un altro blog e volevo provarle :)

      Elimina
    3. Guarda bene nei supermercati, spero davvero che le troverai! Io mi sono trovata benissimo e le consiglio vivamente! :)

      Elimina
  2. Il Mio Gatto è Indemoniato l'ho guardato anche io durante le feste XD Di solito snobbo la TV ma in quelle situazioni è l'unica distrazione dai parenti pesanti haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io di solito snobbo la tv, ma questo programma è troppo bello!!! :D

      P.S. ti capisco per quanto riguarda i parenti......

      Elimina
  3. Letto anch'io Hunger Games, tutta la serie! Hai letto Shadowhunters? se no, te lo consiglio!
    Viva gli Addolcilabbra! Proverò i prodotti Wet&Wild prima o poi... ah le salviettine Garnier le uso anch'io, ma quelle con la confezione verde! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mai letto! :O Ma sbaglio o hanno fatto il film anche di quello??

      L'altro giorno ho preso altri 2 addolcilabbra :3 ti consiglio caldamente di provare la WnW, soprattutto gli ombretti e i blush! *__________* e anche con gli smalti mi sto trovando bene!
      Ma che differenza c'è tra le salviette con la confezione rosa e quelle con la confezione verde..? ;)


      Baci! ^^

      Elimina
  4. ciao Meira!! spero di riuscire a leggere quel libro, io sono una sua grande fan;)baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Hosseini o quello di Coelho? :) Io li amo entrambi, ma Coelho sopra tutti! <3

      Elimina
  5. Che belle le palettine di W'n'W!!!E anche il disco di Tiziano Ferro mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono utilissime e comodissime da portare in viaggio! E la qualità è fantastica!

      Tiziano è il mio cantante italiano preferito, ho tutti i suoi cd, perciò il best of non poteva mancare <3 sono felice che piaccia anche a te!!!!! :D

      Elimina
  6. "e l'eco rispose" vorrei leggerlo anche io. Anche a me piace "il mio gatto indemoniato" avendo da sempre gatti e ho scoperto che fanno anche "bad dog"...mi fa morire dal ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E l'eco rispose mi è piaciuto molto, te lo consiglio :)

      Se bad dog è quello con la donna (credo inglese) che educa i cani mi sa che lo vedevo anch'io! :D

      Elimina
  7. Il dolce mi ha lasciata a bocca aperta!!!Il libro di Coelho prima o poi lo leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fa venire l'acquolina...? :Q_____________ Spero di ritrovare questa crostata nella cioccolateria dove l'ho presa!

      Dopo aver finito E l'eco rispose, sto leggendo Sdulterio e dovrei arrivare a recensirlo nei preferiti di gennaio! Ma niente spoiler, ovviamente! ;)

      Elimina
  8. Il dolce Sara buonissimo ha un'aspetto fantastico...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo era <3__________<3 spero di poterlo riassaggiare!!! :D

      Kiss

      Elimina
  9. Uella quanto shopping! Bei regaloni coccola! Non ti puoi lamentare :)
    Buon anno tesorina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi posso affatto lamentare, forse questo è stato il miglior Natale dal punto di vista dei regali! :)

      Buon anno a te tesora :3

      Elimina
  10. Ottimi i tuoi regali, specialmente i libri di Hosseini. Prima o poi mi toglierò lo sfizio di leggerli ^^ ! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, sono stata davvero felicissima dei regali ricevuti!!! *___________*

      Di Hosseini ho letto anche Il cacciatore di aquiloni, prima o poi devo leggere anche Mille splendidi soli!

      Grazie per essere passata cara, bacioni! :*************

      Elimina