For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 26 aprile 2015

Prodotti da buttare

Ave ragazzuole! Il post di oggi è su dei prodotti che stanno lì e proprio non riesco ad usare, figuriamoci a finire. Occupano spazio inutilmente e io ho deciso di buttarli una volta per tutte! Su 7 prodotti, 5 ce li ho da anni, quindi preferisco non usarli più anche perché non solo non mi piacciono, ma potrebbero persinbo farmi male! Ma bando alle ciance, ve li presento:

Hi girls!
Here is a selection of products I'm not able to use anymore, because... I hate them! They deluded me, so I finally decided to throw them away!
Have you ever tried these products or had any products which you hated and decided to threw away? Let me know! Kiss!




- Rimmel Lycra PRO in 425 My Denim
- I Provenzali Stick Labbra Extra Dolce Uva e Mora
- Essence Kajal Pencil in 04 White
- Avon Colortrend Shine on Eyes in Teal Shimmer
- Kiko Super Colour Mascara in 02
- Bottega Verde Mascara Volume Extra Black
- Elf Liquid Eyeliner in Copper

Rimmel Lycra PRO in 425 My Denim
Ve ne ho parlato QUI e ne ho davvero abbastanza. Non si asciuga mai e va via in un soffio. Ho una collezione di smalti abbastanza numerosa, butto lui e libero uno spazietto.

I Provenzali Stick Labbra Extra Dolce Uva e Mora
Conoscete anche il mio odio per questo immagino (di cui ho disquisito QUI). Semplicemente non fa il suo lavoro, cioè non idrata! Ha un profumo paradisiaco, ma preferisco finire il mio ViviVerde Coop ed iniziare l'ennesimo Addolcilabbra, so per certo che questo non lo finirò mai, a meno che non voglio che le mie labbra non cadano a pezzi.

Essence Kajal Pencil in 04 White
Non per niente ve l'ho presentata nel Post sui prodotti deludenti... questa matita è dura e non scrive. Adesso nella rima inferiore interna uso con estrema soddisfazione la Big Bright Eyes in Nude, sempre di Essence! QUindi non vedo perché dovrei continuare a tenere questa...

Avon Colortrend Shine on Eyes in Teal Shimmer
Altro prodotto deludente, questo qui è proprio nato male... mi spiego: la tizia che ha ordinato per me questo ombretto in stick ha sbagliato colore, perché io lo volevo argentato! L'ho comunque usato qualche volta, ma fa una puzza insopportabile di petrolio e sulla palpebra non regge. Ce l'ho da anni e basta... è arrivato proprio il momento di cestinarlo. Tra l'altro si è anche rotto, dopo averlo girato per far fuoriuscire lo stick, non torna più indietro! E' proprio il suo canto del cigno...

Kiko Super Colour Mascara in 02
Ma tipo che dopo 2 giorni questo mascara si è seccato di brutto...? Neanche si vede sulle ciglia, prima riuscivo a rimediare diluendolo un po' e facendo più passate, adesso però mi dà anche problemi di fallout... basta, bocciato! (E già visto QUI!)

Bottega Verde Mascara Volume Extra Black
Anche se sulle ciglia non fa molto (come vi avevo detto nel post sui mascara), negli ultimi tempi avevamo quasi fatto pace... il punto è che ce l'ho davvero da tempo immemore e non vorrei mi provocasse qualche reazione agli occhi... inoltre è davvero infinito, non riesco proprio a consumarlo! E vorrei fare spazio per qualcosa di più efficace.

Elf Liquid Eyeliner in Copper
Non ho proprio avuto fortuna con gli eyeliner di Elf. Questo però è stato il peggiore. Una volta asciutto, la parte trasparente diventa bianchiccia e tira la pelle. Adesso che ho il mio amato Crystal Eyeliner di Essence in Gold Rush, so per certo che non userò mai più questo (utilizzato, tra l'altro, al massimo 2 volte), quindi è inutile tenerlo solo per occupare spazio.

E questo è tutto ragazze, per fortuna non sono troppi prodotti! Sapete che tutti gli altri cerco di utilizzarli e finirli, ma con questi non riuscivo proprio! Avete provato questi prodotti? Qualcosa vi ha mai deluso così tanto da decidere di cestinarlo? Fatemi sapere, non lasciatemi da solaaaaaaaa!!!!! :( Alla prossima, kiss!!! <3

39 commenti:

  1. il mascara colorato di KIKO lo volevo provare ma dopo la tua opinione misà che eviterò:( un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti sono rimasta delusissima e non lo consiglierei assolutamente! :(

      Bacione!

      Elimina
  2. Io della Kiko ho 2 top coat per ciglia che mi ha regalato un amica,sono uno peggio dell'altro XD
    Che delusione lo stick labbra dei Provenzali!Altre loro cose sono così carine!!!!
    Però fai bene a buttare la roba che non usi,io sto cominciando a farmi forza e ad eliminare vari prodotti culoni che tenevo lì e magari rubano possibilità d'uso ad altre cose che intanto diventano vecchie e magari potrebbero darmi ben più soddisfazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come siano gli altri mascara Kiko, ma questo di sicuro mi ha enormemente delusa! Mi dispiace per i top coat!!
      Ho letto molto bene di altri stick labbra dei Provenzali, ma questo proprio NO...! Di questo brand poi ho provato solo una saponetta e mi sono trovata abbastanza bene... dici che dovrei provare altro? :)
      Fai bene, facciamoci forza e cestiniamo prodotti vecchi che potrebbero ormai farci male/che non usiamo/che ci hanno deluse!!!

      Un abbraccio!

      Elimina
    2. Dei provenzali io uso l'olio di mandorle per fare l'impacco ai capelli pre-shampoo, e sempre alle mandorle avevo provato un sapone corpo e un burro corpo, trovata benissimo con tutto.Si capisce che mi piacciono le mandorle? XD XD XD

      Elimina
    3. Ahahahahahah ne avevo il sospetto in effetti! XD Ora che ci penso credo di aver provato anche delle salviette struccanti... Che non mi sono piaciute! XD Ma se mi dici di provare qualcosa per la cura del corpo, potrei dare a questo brand un'altra possibilità! :) Grazie per i consigli!!!

      Elimina
  3. Di bottega verde avevo gli smalti,anche quelli poco dopo cestinati. Da lì addios bottega verde. Ah ora avevo uno scrub alla mela verde uno schifo totale. Dopo aver scoperto l'allergia non ti dico che gioia cestinare 'ste cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * ora ricordo avevo

      ok la stanchezza ahah

      Elimina
    2. Nuoooooooo che brutte esperienze! :( Io altre cose di Bottega Verde le uso con soddisfazione, con questo mascara c'è stato un rapporto di odio/amore... finché non ho deciso di farmi forza e buttarlo! XD

      Baciotti cara! :3

      Elimina
    3. Con Bottega verde sempre trovata male,a parte un quad di ombretti che mi ha regalato un amica che schifo schifo non fa.Ma creme corpo e viso una porcheria!

      Elimina
    4. Anch'io ho 2 ombretti con cui mi trovo molto bene, ma adoro anche i loro bagnoschiuma e le creme corpo non mi dispiacciono affatto! Ho anche la maschera argilla e mandarino che mi piace molto e anche mia madre usa qualcosa e si trova bene... Personalmente come brand non lo boccio del tutto, ma con questo mascara non è mai sbocciato veramente l'amore... XD

      Elimina
  4. la stessa cosa che è successo a te con la matita di essense ce l'ho avuta anche io ...odiosa -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, non sono l'unica allora! E vabbè dai, mal comune mezzo gaudio... :/

      Kiss :*

      Elimina
  5. Lo smalto Rimmel, ogni volta che dovevo toglierlo, mi colorava tutte le dita di verde :/
    Il balsamo labbra provenzali lo trovo poco idrantante e pastoso!
    Cestinati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto non mi lasciava le unghie verdi... In compenso faceva schifo in tutto il resto! XD La cosa strana è che ce l'ho uguale in un'altra colorazione e non mi da tutti questi problemi, anzi, lo adoro! Mah...
      Sul balsamo labbra nin dico altro, guarda... L'ho semplicemente ODIATO.
      Daiiiiii cestiniamo tutte insiemeeee XD

      Bacione! :3

      Elimina
  6. Io ho avuto dei problemi con tutti i burri labbra dei Provenzali! Sono alla disperata ricerca di un buon burro labbra! Dici che gli Alkemilla andrebbero bene? Non ho la Coop qui vicino !

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah quindi anche gli altri fanno schifo..? Gli Addolcilabbra di Alkemilla sono i burro cacao migliori che io abbia mai usato! Provali e non te ne pentirai! ;)

      :*

      Elimina
    2. Mi dicono meraviglie anche dello stick labbra ai 4 burri dell'erbolario!
      Voglio sempre provarlo ;)
      E per riparare le labbra screpolate/arrossate,niente come la pomatina in tubetto della Blistex.Costa un pò,ma è davvero miracolosa!

      Elimina
    3. Credo che quella pomatina la usi mia madre! Anch'io ho sentito parlare bene dello stick ai 4 burri, prima o poi lo proverò, ma per il momento sono totally in love with Alkemilla&Viviverde! <3

      Elimina
  7. Dovrei prendere il coraggio a due mani e buttare anch'io qualche vecchio prodotto, il problema è che con i prodotti di makeup mi riesce proprio difficile, che poi comunque so che non li userò più ma li lascio lì a occupar spazio e prender polvere -_- scelte poco intelligenti!
    La matita Essence io la uso come base per fissare ombretti di colori accesi, certo non si spalma agevolissimamente però funziona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi sono dovuta fare coraggio, ma un po' di pulizia ogni tanto ci vuole!
      Purtroppo con la mia palpebra oleosissima non posso usare matite come base ombretti, mi finirebbero tutti nelle pieghette :( trovo la pace solo con il primer occhi Kiko <3

      Baci cara!

      Elimina
  8. L'eyeliner elf ce l'ho anche io ed è quasi asciutta la parte trasparente. E' quasi impossibile prelevare i glitter. Anche io dovrei fare un po' di pulizia, specialmente tra gli smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che odio quell'eyeliner.....
      Eh già anch'io ho un po' di difficoltà a buttare gli smalti, ma questo era davvero inutilizzabile... e poi, ho già provveduto a procurarmi un sostituto! :D

      Kiss!!!

      Elimina
  9. Non ho provato nessuno di questi per fortuna. Ogni tanto bisogna dare una ripulita, senza se e senza ma! La settimana scorsa ho pulito il cassettone dei trucchi e ho buttato parecchia roba ma mi è rimasto un barattolone di vetro che uso per conservare tutti i rossetti. Adoro comprarli ma poi finisce che li uso una, massimo due volte se magari sono troppo forti o mi convincono poco e alla fine scadono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo motivo compro solo quelli che so di usare veramente, lo so, è difficile resistere, un sacco di prodotti mi fanno gola, ma cerco di pensare sempre all'utilità! Fatti forza e ripulisci anche il barattolone, butta ciò che non usi mai, suuuuu ;)

      Elimina
    2. "Sì, io posso" cit. Il professore matto (non so se l'hai mai visto XD)

      Elimina
    3. Credo di aver visto il film ma non ricordo la citazione XD

      Elimina
  10. Hola guapa..te acabo de conocer¿quieres que nos sigamos por GFC? me encantaría,
    te espero en:
    http://sonymingoss.blogspot.com.es/
    Besos:-))

    RispondiElimina
  11. Stavo per acquistare un burro cacao di quella linea ma mi sono trattenuta....meno male direi!!! Il resto non l'ho provato quindi non posso dire nulla :) bacini Eli

    RispondiElimina
  12. Io dei Provenzali ho un burro cacao al karitè ma mi son trovata abbastanza bene...
    Però devo decidermi pure io a fare un po' di pulizia -__-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, forse era di questo che avevo sentito parlare bene!
      Se mi sono decisa io puoi riuscirci anche tu, daiiii :D

      Elimina
  13. No he probado ninguno de esos productos, y no lo haré :P Yo también he tenido que tirar más de un producto a la basura, que rabia da!
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yo también no fui feliz, pero a veces es necesario... :(

      Besos!

      Elimina
  14. merhaba bloğunuzu çok beğendim bende bloğuma beklerim

    Beautybeybi.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Peccato che in questo caso io sia stata costretta a buttar via un prodotto proprio di questo brand :(

      Elimina