For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 10 maggio 2015

Prodotti finiti #4

Ciao ragazzeeee con immenso piacere vi presento un altro post sui preferiti e con altrettanto piacere vi dico che ho superato il record dell'altra volta! Oggi, infatti, parleremo di BEN 18 prodotti! Se penso che solo 2 post fa ero riuscita a finirne solo 5, e anche con fatica, sono molto fiera di me :D certo, c'è da dire che 4 dei prodotti che vi presento oggi ho potuto usarli solo 2 volte ciascuno... ma non vi anticipo altro, iniziamo!
Hi girls! I'm so glad to present you the 4th post about empty products, which this time are... 18! I'm so happy, so... let's get it started!



Click on product names to see more posts about them

Liz Earle Cleanse&Polish
Uno dei detergenti viso migliori che io abbia mai provato, lasciava la mia pelle morbidissima! Lo applicavo, lo lasciavo agire per qualche minuto, poi lo rimuovevo con l'apposito panno et voilà! Inoltre nonostante fosse solo un sample mi è durato tantissimo perché ne basta davvero poco! Mi manca già :(
Voto: 9
It was just a sample, but it lasted for long. I loved it because it used to make my skin so soft! I miss it!
Mark: 9

Vichy NUTRIextra Hand Cream
Odore fruttato buonissimo, ne bastava pochissima per avere le mani perfettamente idratate... insomma, l'ho amata! Una delle mie creme mani preferite in assoluto!
Voto: 9
I loved its fruit smell and how it protected and moisturized my hands... one of my fav hand ccreams ever!
Mark: 9

Nivea Styling Mousse Flexible Curls
Partiamo dal presupposto che i miei capelli sono MOLTO difficili. Nessun prodotto è mai risultato del tutto efficace su di me... compresa questa mousse! Ogni tanto mi faceva dei ricci stupendi, altre volte non funzionava per niente... in generale però mi è piaciuta, è stata più efficace di altri prodotti e pur essendo una travel size è durata un bel po'!
Voto: 7
My hair is so hard to style. I appreciated this mousse, even though sometimes neither this was able to make my hair look good, but it's normal for me.
Mark: 7

Lycia Micellar Water Face Wipes (con acqua di Fior di Loto)
Tra le salviette migliori che io abbia mai provato! Struccavano benissimo anche il make up waterproof e non sentivo neanche il bisogno di sciacquarmi la faccia dopo averle usate! Le ricomprerei di corsa!
Voto: 9
Maybe the best ones I've ever tried! They removed make up very well and I didn't need to wash my face after using them!
Mark: 9


I Provenzali Extra Dolce Peach Soap
Inizialmente lo usavo per il viso, poi però ho comprato la saponetta al thè verde e anche se questa mi piaceva un sacco avevo cominciato a trascurarla un po'... perciò ho cominciato ad usarla per le mani e mi sono trovata bene! Molto delicata e buonissimo il profumo!
Voto: 7 1/2
At the beginning I used it for my face, then I began to use it for my hands and I liked it for both uses, so gentle and with a good peach smell!
Mark: 7 1/2


Garnier Skin Naturals Super Comfort Make Up Remover Wipes
Altre salviettine che ho amato per il loro profumo buonissimo alla rosa, ma soprattutto per la loro efficacia con ogni tipo di trucco! Ricomprerei anche queste!
Voto: 8 1/2
I loved them too for their effectiveness and their amazing rose smell!
Mark: 8 1/2


Yves Rocher Coconut Fizzy Bath Cube
Yves Rocher Pear Caramel Fizzy Bath Cube
Treets Fizzing Bath Cube Sweet Mango&Jasmine
Vi recensisco questi 3 prodotti insieme perché si tratta praticamente della stessa cosa, solo in 3 diverse profumazioni! Si tratta praticamente di cubi effervescenti da bagno che però io uso per il pediluvio! Profumatissimi e rilassanti, da quando li uso sento la pelle, soprattutto quella dei talloni, più morbida e penso che li ricomprerò perché ormai è una fissazione!!! Quelli di Yves Rocher però, ad essere sincera, hanno un profumo più evidente e persistente di quello Treets, ma non mi lamento affatto comunque!
Voto (Yves Rocher): 8 1/2
Voto (Treets): 8
3 fizzing bath cubes (Coconut, Pear Caramel and Mango&Jasmine) I really liked for washing my feet! Yves Rocher ones had a more persistent smell, but I'm happy of all of them, they make my skin softer!
Mark (Yves Rocher): 8 1/2

Mark (Treets): 8

Bottega Verde Cremafiori Crema Viso Idratante per Pelli Normali/Miste, con Fiordaliso// Bottega Verde Cremafiori Moisturizing Face Cream
All'inizio ho amato questa crema viso, forse perché la mia pelle aveva molto bisogno di idratazione... poi col tempo ha cominciato ad assorbirsi con meno velocità e ad ungermi... sono contenta di averla finita!
Voto: 6
At the beginning I loved it, then it began to make my skin oily... happy it finished!
Mark: 6


Sapone alla rosa proveniente da Marsiglia//Rose Soap from Marsiglia
Non so se lo vedete in foto, è quel minuscolo tondino rosa vicino ai cubi da bagno e ai burri cacao! XD Avrete già capito che ADORO l'odore alla rosa, di conseguenza ho amato questo sapone, persino più dei suoi fratellini!
Voto: 8
You know I LOVE rose smell, so I loved this soap so much!
Mark: 8

Alkemilla Addolcilabbra Cannella//Alkemilla Cinnamon Lip Balm
Alkemilla Addolcilabbra Lime//Alkemilla Lime Lip Balm
Altri due prodotti che recensisco insieme e li ho amati entrambi perché idratano le mie labbra alla perfezione! Adoro il profumo di cannella, ma ho provato quello al lime pensando che piacesse di più al mio ragazzo e c'ho azzeccato! Anche se non sa di lime, ma di agrumi in generale... comunque CI piace! :D
Voto: 9
These lip balms moisturize my lips perfectly! I love cinnamon smell, but my boyfriend prefers the lime one XD
Mark: 9


Bel Premium Bastoncini Cosmetici con Asta in Cartoncino + Microfibre, Aloe Vera e Provitamina B5//Bel Premium Cotton Fioc
La particolarità di questi bastoncini era che da una parte erano piatti e dall'altra a punta così da rimuovere meglio il make up anche nei posti "meno agibili" (es. punta interna dell'occhio). Peccato che io non abbia notato molta differenza tra questi e i normali cotton fioc, finivo per usare sempre quelli, infatti ho impiegato una vita per consumare questi! XD
Voto: 6
These cotton fiocs had particular extremities in order to remove make up better, but I didn't notice that big of a difference!
Mark: 6


Rimmel Scandaleyes Thick&Thin Eyeliner
Volevo provare un eyeliner a penna ma purtroppo questo è seccato in fretta... peccato, lo trovavo più comodo e veloce da usare rispetto a quello liquido... ma la sua scarsa durata mi ha un po' delusa :(
Voto: 6
I really wanted a pen eyeliner, but unfortunately this one dried so fast :( it was easy to use, but its duration deluded me!
Mark: 6


Yves Rocher NUTRI Nourishing Lip Balm
Vi ho già magnificato abbastanza questo burro cacao in tutti i luoghi e in tutti i laghi, perciò non mi dilungo, dico solo che questo è il 2° che finisco!
Voto: 9
I already wrote about this lip balm everywhere, so you have to know just a thing: this is the 2nd one I finish!
Mark: 9


Bjobj Face Make Up Remover Wet Wipes
Ho già bocciato queste salviette con mio immenso dispiacere. Le ho prese perché erano bio e per il meraviglioso profumo di cannella, ma quanto struccano male?? Dopo due passate rimaneva ancora prodotto sul viso!
Voto: 5
I love their cinnamon smell and the fact they're bio, but how bad do they remove make up??
Mark: 5

Natura Amica Allume di Rocca Pediluvio Naturale Rinfrescante, Rilassante, Tonificante//Natura Amica Natural Refreshing Feet Wash
Ed eccoci all'ultimo prodotto che ovviamente ho dimenticato di inserire nella foto di gruppo! Perciò beccatevi questa foto con solo lui come protagonista! L'ennesimo prodotto per il pediluvio XD l'ho usato 2 volte ma secondo me potevo anche dividerlo in 3 dosi e che dire... lo amo! Fa tutto quello che promette e lo ricomprerò sicuramente! Deterge bene, ammorbidisce la pelle e produce anche una bella schiuma!
Voto: 8 1/2
Another feet wash product! I loved it, it cleand well, leaves the feet soft and produces a good foam!
Mark: 8 1/2





Ragazze spero che questo post vi sia stato utile e non vi abbia annoiate!
Quale di questi prodotti avete provato e quale vorreste provare? :)
Baci!!!!!!! :******************
Which product have you tried and which one would you like to try? Hope you enjoyed this post! Byeeeeeeee

28 commenti:

  1. Tra i prodotti citati ho provato le salviette Garnier e la mousse Nivea per i capelli, sempre in travel size. Dalle prime mi aspettavo mooolto di più visto quanto se n'è parlato, o forse sono io che non riesco ad accontentarmi delle salviette struccanti. La mousse la uso ogni tanto per fare i ricci e sinceramente non amo molto il fatto che renda i ricci un pò rigidi D:

    Delle salviette Lycia all'acqua micellare ho trovato recentemente una confezione microscopica che pensavo fosse semplicemente da viaggio, invece contiene dischetti struccanti per gli occhi! Li ho provati una volta sola ma non sembrano male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cos'è... Che quando ti magnificano un prodotto ti aspetti sempre la perfezione e poi al minimo difetto resti delusa, capita anche a me! XD

      È vero, la mousse rende i ricci un po' rigidi, ma a me non dà fastidio, qualunque cosa dia ina forma ai miei capelli è ok! XD

      Non ho visto i dischetti di cotone Lycia, devo provarli!

      Baciiiiiii :*

      Elimina
  2. Ammazza ne hai usate di salviettine :D Mi segno le "vincitrici" quelle Lycia :).
    Speravo che l'eyeliner in penna fosse valido, ma a quanto pare hanno tutti lo stesso problema, cioè che seccano troppo presto :/ quando ne troverò uno senza questo difetto sarò un po' più contenta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè mi sembrava che avessi pubblicato il 3° post sui prodotti finiti tipo l'altro ieri e invece sono passati quasi 6 mesi! E allora sì che in 6 mesi ne ho usate di salviettine XD COmpra quelle Lycia e non te ne pentirai!!!!!! :D

      Anch'io adesso sono alla ricerca di un eyeliner in penna valido!

      Bacione!

      Elimina
  3. lo spray per capelli Nivea l'ho usato mi piaceva il profumo;)un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ha un ottimo profumo! :)

      Kiss! :***************

      Elimina
  4. Hai finito tanti prodotti! Mi iscrivo, se ti va ricambia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, devo cominciare a fare i post sui prodotti finiti un po' più ravvicinati tra loro... XD

      A presto cara :*

      Elimina
  5. ho provato le salviettine struccanti garnier e infatti ci feci una review,ma non mi hanno convinta del tutto.. :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho adorate *-* ovviamente dipende da cosa si cerca, dal tipo di pelle, ecc... mi rendo conto che sono cose molto soggettive...

      Grazie per essere passata! :) :*

      Elimina
  6. Non ho ancora provato nulla dell'Alkemilla, devo darmi una mossa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solo gli Addolcilabbra e LI AMO! (Si era capito...? XD)

      Elimina
  7. 18 prodotti????????????????? Complimenti.. anche io ho appena pubblicato il post sui finiti ed è sempre una soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbirciato il tuo post, complimenti a te che sei arrivata a quota 100! :D

      Grazie per essere passata e per esserti fermata a commentare! :) Baci!

      Elimina
  8. Le salviette e struccanti sono fantastiche...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  9. so nice, kisses!

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. I swear by Nivea and Garnier. Thanks for stopping by!


    X
    http://subhamrai.blogspot.com/2015/05/persuasion.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for passing and commenting :)

      Byeee xoxo

      Elimina
  11. Cioè ma sei bravissima hai finito un sacco di prodotti:) un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :3 però dall'ultimo post sui prodotti finiti è passato un po' di tempo, quindi forse è normale... dovrei essere più costante XD

      Bacione!

      Elimina
  12. Li adoro anche io gli Addolcilabbra! Io ho provato quelli alla Vaniglia e al Cioccolato Bianco, sono più per i dolci :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare, qualunque sia il "gusto" sono tutti meravigliosi!!!!!! *-*

      Elimina
  13. ...il detergente viso è davvero ottimo!!!...mi incuriosiscono i balsami labbra!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho amato tanto... <3

      I balsami labbra te li consiglio, provali e non te ne pentirai!

      Baci!

      Elimina
  14. sai non avevo mai usato le salviettine struccanti :( ma ora so che quelle non sono un granche'! grazie xla condivisione :) ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio quelle Lycia all'acqua micellare, ma non quelle Bjobj!

      Bacioni!

      Elimina